Grande Cinema Tre 2015 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Grande Cinema Tre 2015

    LA CORRISPONDENZA
    Grande cinema Tre a partire da lunedì 18 gennaio

    CREED – NATO PER COMBATTERE
    Grande cinema Tre a partire da lunedì 18 gennaio

    DADDY’S HOME
    Grande cinema Tre a partire da lunedì 18 gennaio

    Commenta


      Re: Grande Cinema Tre 2015

      Originariamente inviato da nidara Visualizza il messaggio
      forse ti manca un passaggio... hai letto la richiesta della soldina a cui ho risposto? Chiedeva il giorno in cui si rinnova la lista dei film...non di quando si rinnova l'ingresso che è il lunedì ( se vogliamo fare i pignoli, va scritto così ;) )...

      Proprio perchè ho letto la richiesta della soldina sono(e resto)convinto che io l'ho intepretata bene e tu male.
      Pensa che ti stavo rispondendo alla stessa maniera....."che ti manca un passaggio".

      Infatti lei parla di carta gold(quindi sito "3",quindi sito "Cinema 3")....e chiede quando si rinnova la lista dei film;che ripeto:è assolutamente il lunedì.

      Detto ciò...ha poca importanza:con tutte le risposte che ha ricevuto fra noi due,quella che gli interessava l'avrà trovata.

      Il peggio è che non è mai tornata nemmeno per dire grazie....vabbè!

      Commenta


        Re: Grande Cinema Tre 2015

        Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio

        Il peggio è che non è mai tornata nemmeno per dire grazie....vabbè!

        Te credo!!! L'avete fatta scappare litigando tra voi

        Commenta


          Re: Grande Cinema Tre 2015

          Originariamente inviato da Joujou Visualizza il messaggio

          Te credo!!! L'avete fatta scappare litigando tra voi

          MMhhhhh........questa non era una litigata....al massimo un "accesa di vedute opposte"!!

          Ovviamente la mia era quella giusta.....



          Tu....piuttosto...pussa via!!A letto...sotto le coperte!!Non avevi l'influenza???:p:p

          Commenta


            Re: Grande Cinema Tre 2015

            Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
            MMhhhhh........questa non era una litigata....al massimo un "accesa di vedute opposte"!!

            Ovviamente la mia era quella giusta.....



            Tu....piuttosto...pussa via!!A letto...sotto le coperte!!Non avevi l'influenza???:p:p
            E perché credi che stia sempre sul forum??? Sto a letto da 3 giorni. :shock::shock::shock:
            Bisognerebbe movimentare un po' questo posto

            Commenta


              Re: Grande Cinema Tre 2015

              Originariamente inviato da Joujou Visualizza il messaggio
              E perché credi che stia sempre sul forum??? Sto a letto da 3 giorni. :shock::shock::shock:
              Bisognerebbe movimentare un po' questo posto
              Tranquilla....appena spunta un'anteprima vedrai come si ripopola dal nulla.....

              Commenta


                Re: Grande Cinema Tre 2015

                Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                Tranquilla....appena spunta un'anteprima vedrai come si ripopola dal nulla.....
                Speriamo spunti presto. Mi sono persa anche CREED
                Mio cugino e mio zio ringraziano per questo

                Commenta


                  Re: Grande Cinema Tre 2015

                  Sapete il link per richiedere la card in plastica? Io ho già quella digitale; sapete anche se valgono in contemporanea? Grazie mille

                  Commenta


                    Re: Grande Cinema Tre 2015

                    ho letto ieri le vs risposte....e mi è dispiaciuto aver scatenato tante polemiche....
                    con la mia domanda...
                    frequento il forum da diversi anni...ma ultimamente ho notato che si verificano sempre più spesso le polemiche tra soldini...
                    boh....
                    buon anno e buone vincite a tutti...comunque!

                    Commenta


                      Re: Grande Cinema Tre 2015

                      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                      Proprio perchè ho letto la richiesta della soldina sono(e resto)convinto che io l'ho intepretata bene e tu male.
                      Pensa che ti stavo rispondendo alla stessa maniera....."che ti manca un passaggio".

                      Infatti lei parla di carta gold(quindi sito "3",quindi sito "Cinema 3")....e chiede quando si rinnova la lista dei film;che ripeto:è assolutamente il lunedì.

                      Detto ciò...ha poca importanza:con tutte le risposte che ha ricevuto fra noi due,quella che gli interessava l'avrà trovata.

                      Il peggio è che non è mai tornata nemmeno per dire grazie....vabbè!


                      immagino tu abbia verificato il post prima che io cliccassi su "grazie"....

                      Commenta


                        Re: Grande Cinema Tre 2015

                        Ciao soldini.. il papà del mio ragazzo ha un abbonamento topo 800 e ha semplicemente una card blu 2x1.. stamattina ho fatto chiamare grande cinema 3 poichè dal regolamento risulta che per chi è abbonato ha diritto alla gold.. Bene hanno risposto che questo vale solo x i nuovi abbonati.. x caso sapete come posso far valere le miei ragioni?! Cioè uno spende 30 euro al mese e neanche ha diritto alla gold? Grazie in ogni caso :)

                        Commenta


                          Re: Grande Cinema Tre 2015

                          Originariamente inviato da paguro Visualizza il messaggio
                          Sapete il link per richiedere la card in plastica? Io ho già quella digitale; sapete anche se valgono in contemporanea? Grazie mille

                          eccolo:

                          http://www.grandecinema3.it/accesso.aspx

                          da qui devi chiedere la password(arriva immediatamente).

                          Poi si apre una pagina per richiederla fisicamente(quindi ti chiedono indirizzo....).

                          E te la spediscono;tempi di attesa max un mese.

                          Si,si possono usare in contemporanea.
                          Se entri con la fisica o con la digitale sempre un ingresso hai.;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X