CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

    Originariamente inviato da new-life Visualizza il messaggio
    Mi chiedo visto che tutti i supermercati, Conad incluso, hanno la loro fidelity card, perché non memorizzare i punti virtualmente. Avrebbero anche un risparmio, evitando la stampa di bollini e tessere e soprattutto non ci sarebbe da chiedere nulla, visto che avviene automaticamente.
    Forse per i motivi detti in precedenza.se li mettono elettronici possono emettere punti a tutti
    Cartacei possono non darli a nessuno
    Penso sia anche operazione di marketing,cmq.attaccare bollini è un pochino come le figurine ecco

    Commenta


      #26
      Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

      Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
      Concordo;)

      Se fanno una raccolta li devono dare. non è che uno li deve elemosinare... anche perchè le raccolte vengono fatte per far aumentare acquisti, non per creare malcontento e diminuire acquisti...

      I bollini hanno si un costo, ma aumentano pure le vendite... non è che regalano nulla al cliente, anzi chi vuol prendere un premio acquista maggiormente.
      Certo che aumentano le vendite :) io i prodotti sponsor li prendevo sopratutto x i bollini..e quelli mica sono mai in offerta;)

      Commenta


        #27
        Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

        da me i punti li danno sempre, ogni tanto qualcuno me l'hanno regalato, per queste cose sono sempre molto gentili... a me piacciono molto i premi della nuova raccolta! :oops:
        cmq quelli Thun erano davvero belli! Sono arrivati perfetti... quelli della Kartell insomma, secondo me non erano prima scelta, avevano molti segni, ne ho fatti aprire diversi nel mio Conad e facevano pena!

        Commenta


          #28
          Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

          Io aspetto ancora i regali thun...

          Commenta


            #29
            Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

            Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
            da me i punti li danno sempre, ogni tanto qualcuno me l'hanno regalato, per queste cose sono sempre molto gentili... a me piacciono molto i premi della nuova raccolta! :oops:
            cmq quelli Thun erano davvero belli! Sono arrivati perfetti... quelli della Kartell insomma, secondo me non erano prima scelta, avevano molti segni, ne ho fatti aprire diversi nel mio Conad e facevano pena!
            Io ho fatto solo Thun e no Kartell l'ha fatta mia cognata... io vado sopratutto altrove e Thun li ho procurati acquistando o attraverso amiche...

            Brics valuto, magari la borsina tracolla:p... curioso e vedo..

            Commenta


              #30
              Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

              a me piacciono molto i trolley (anche se onestamente non ho più dove metterli!), il borsone deluxe e la borsa

              Commenta


                #31
                Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                da ieri

                p.f. chi ha messo il TAG evento del 12 giugno può toglierlo ?

                Commenta


                  #32
                  Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                  io non ne metto mai di tag:p non sono stata io

                  Commenta


                    #33
                    Re: CONAD dal 12 giugno al 24 settembre 2017! PREMI BRICS!

                    visto esposti... mah a parte la valigia il resto... almeno non è di mio gusto:p
                    ci vogliono troppi soldi e punti e visto che vado poco, passo:p
                    sarà difficile che abbi bollini:p

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X