Gioca con Caesar tour e viaggia gratis - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

    1) Come si chiama l’antica città della Lycia verso cui si naviga il secondo giorno del programma della Crociera in Caicco - Kemer-Kekova-Kemer? olympos
    2) Verso quale baia si parte durante la prima mattinata del sesto giorno del programma della Crociera in Caicco - Kemer-Kekova-Kemer? ceneviz
    3) Il primo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Nord Dodecanneso-Bodrum si trascorre a Bodrum dove ebbe i natali un antico storico greco considerato il “padre della storia”. Qual era il suo nome? erodoto
    4) Quanti sono i gradini da salire per visitare il Castello di Platanos che si può visitare il terzo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Nord Dodecanneso-Bodrum? 300
    5) Come si chiama l’isola regalo di Zeus per sua figlia Artemide che si visita il quarto giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Nord Dodecanneso-Bodrum? patmos
    A quale secolo A.C risale l’antica cittadina di Alicarnasso, l’odierna Bodrum da dove ci si imbarca il primo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Sud Dodecanneso-Bodrum? ho messo V ma non mi da esatto
    7) Il secondo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Sud Dodecanneso-Bodrum si naviga verso Kos dove ebbe i natali il padre della medicina. Qual era il suo nome? ippocrate
    8) Quale regione si visita il sesto giorno del programma Tour e Mare Antalya 15 giorni? Cappadocia

    Commenta


      Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

      Originariamente inviato da obafemy Visualizza il messaggio
      1) Come si chiama l’antica città della Lycia verso cui si naviga il secondo giorno del programma della Crociera in Caicco - Kemer-Kekova-Kemer? olympos
      2) Verso quale baia si parte durante la prima mattinata del sesto giorno del programma della Crociera in Caicco - Kemer-Kekova-Kemer? ceneviz
      3) Il primo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Nord Dodecanneso-Bodrum si trascorre a Bodrum dove ebbe i natali un antico storico greco considerato il “padre della storia”. Qual era il suo nome? erodoto
      4) Quanti sono i gradini da salire per visitare il Castello di Platanos che si può visitare il terzo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Nord Dodecanneso-Bodrum? 300
      5) Come si chiama l’isola regalo di Zeus per sua figlia Artemide che si visita il quarto giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Nord Dodecanneso-Bodrum? patmos
      A quale secolo A.C risale l’antica cittadina di Alicarnasso, l’odierna Bodrum da dove ci si imbarca il primo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Sud Dodecanneso-Bodrum? ho messo V ma non mi da esatto
      7) Il secondo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Sud Dodecanneso-Bodrum si naviga verso Kos dove ebbe i natali il padre della medicina. Qual era il suo nome? ippocrate
      8) Quale regione si visita il sesto giorno del programma Tour e Mare Antalya 15 giorni? Cappadocia
      9) 8865
      Anche io non sono riuscito a trovare la risposta alla 6. Ho provato con i numeri romani e arabi da uno a dieci, ma nulla.
      Da 10 a 12 sondaggio.
      6) XII - grazie a beaman :)
      Ultima modifica 18-03-2018, 10:47. Motivo: aggiunta risposta

      Commenta


        Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

        Originariamente inviato da birillo72 Visualizza il messaggio
        9) 8865
        Anche io non sono riuscito a trovare la risposta alla 6. Ho provato con i numeri romani e arabi da uno a dieci, ma nulla.
        Da 10 a 12 sondaggio.
        fu fondata dai Dori intorno al 900 a.C e quindi dovrebbe essere VIII O IX:oops:

        Commenta


          Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

          A quale secolo A.C risale l’antica cittadina di Alicarnasso, l’odierna Bodrum da dove ci si imbarca il primo giorno della Crociera in Caicco - Bodrum-Sud Dodecanneso-Bodrum? ho messo V ma non mi da esatto
          XII

          Commenta


            Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

            La risposta 5 è Patmos

            Commenta


              Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

              Scusate! C'era già ma non la trovavo.....

              Commenta


                Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

                “Vacanze insieme” sono partenze Speciali di Gruppo insieme ad altri clienti Caesar Tour a Prezzi Esclusivi. Puoi prendere un’opzione dei posti senza nessun impegno e poi all’interno dell’Area Riservata vedere chi ha già preso opzioni e se vuoi, consultando i loro Profili Condivisi, conoscere prima di partire i tuoi futuri compagni di viaggio. Vero o falso?
                vero

                Nb.: Questa domanda è valida fino al 20/03/2018 ore 08.30

                Commenta


                  Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

                  Domanda:

                  Quanti Sesterzi ricevi cliccando ogni newsletter alla quale ti sei iscritto?

                  Nb.: Questa domanda è valida fino al 21/03/2018 ore 08.30

                  10

                  Commenta


                    Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

                    Il Veraclub Sunset Beach dispone di 200 camere, comprese le Junior Suite, distribuite in 10 edifici a 4 piani. Vero o falso?
                    falso

                    Nb.: Questa domanda è valida fino al 22/03/2018 ore 08.30

                    Commenta


                      Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

                      il veraclub sunset beach dispone di 200 camere, comprese le junior suite, distribuite in 10 edifici a 4 piani. Vero o falso?
                      falso

                      Commenta


                        Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

                        Domanda:

                        Il Veraclub Las Morlas è situato a Cayo Largo. Vero o falso?

                        Nb.: Questa domanda è valida fino al 23/03/2018 ore 08.30

                        falso

                        Commenta


                          Re: Gioca con Caesar tour e viaggia gratis

                          Quanti Sesterzi guadagni mandando un video dalle tue vacanze fatto col cellulare al nostro numero whatsapp?

                          30
                          Nb.: Questa domanda è valida fino al 24/03/2018 ore 08.30

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X