Raccolta Conad Immagina 2013/14 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

    c'è qualcuno che la kitcheaid l'ha ritirata e provata?
    com'è?
    avete comprato degli accessori a parte?
    ve la godete?

    ho letto un sacco di recensioni sul web e sono tutti praticamente contentissimi.

    Commenta


      #50
      Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

      Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
      ieri sono andata a prenotare la mitica kitchenaid e mentre aspettavo al box informazioni, c'erano dei depliant e cartelloni che comunicavano che hanno aggiunto dei premi: sono piatti (fondi, piani e dessert) + una serie di piatti da portata/forno della pagnossin, stile shabby, colore avorio e lilla, tinta unita (no decori o immagini). non ricordo il valore dei punti e l'eventuale contributo in denaro;
      dovrebbero essere la serie RADIAL (ma non sono sicura) e la serie SHABBY CHIC (sono sicura)

      http://www.pagnossin.it/node/2374/full

      tra l'altro non so neppure se è una cosa estesa a tutti i gruppi conad o solo il NORDICONAD, sul sito del conad non c'è niente
      ci sono pure qua, Conad del tirreno

      Commenta


        #51
        Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        ieri sono andata a prenotare la mitica kitchenaid e mentre aspettavo al box informazioni, c'erano dei depliant e cartelloni che comunicavano che hanno aggiunto dei premi: sono piatti (fondi, piani e dessert) + una serie di piatti da portata/forno della pagnossin, stile shabby, colore avorio e lilla, tinta unita (no decori o immagini). non ricordo il valore dei punti e l'eventuale contributo in denaro;
        dovrebbero essere la serie RADIAL (ma non sono sicura) e la serie SHABBY CHIC (sono sicura)

        http://www.pagnossin.it/node/2374/full

        tra l'altro non so neppure se è una cosa estesa a tutti i gruppi conad o solo il NORDICONAD, sul sito del conad non c'è niente
        trovato su questo volantino http://www.superprezzi.roma.it/volan...rcati/2298.pdf

        Commenta


          #52
          Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

          Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
          c'è qualcuno che la kitcheaid l'ha ritirata e provata?
          com'è?
          avete comprato degli accessori a parte?
          ve la godete?

          ho letto un sacco di recensioni sul web e sono tutti praticamente contentissimi.
          Ciao! Io l ho presa CN i punti a settembre è perfetta!ho richiesto il ricettario! Ora non so cosa prendere visto che i punti scadono...

          Commenta


            #53
            Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

            Originariamente inviato da eliila Visualizza il messaggio
            Ciao! Io l ho presa CN i punti a settembre è perfetta!ho richiesto il ricettario! Ora non so cosa prendere visto che i punti scadono...
            io provo a fare con quello che trovo nel web, e sul sito ufficiale. ho visto che è pieno di ricette e anche documenti in .pdf.

            anche io non so ancora cosa prendere con i punti che mi avanzano, vedrò quanti ne ho a fine raccolta.
            ho già preso l'affettatrice e sono contentissima, il seggiolino bici per il bimbo anche se lo devo ancora montare ma mi sembra bello robusto e comodo, oltre che sicuro.
            mi piacerebbe l'amaca, ma tanto so già che non avrò mai il tempo di usarla

            Commenta


              #54
              Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

              Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
              io provo a fare con quello che trovo nel web, e sul sito ufficiale. ho visto che è pieno di ricette e anche documenti in .pdf.

              anche io non so ancora cosa prendere con i punti che mi avanzano, vedrò quanti ne ho a fine raccolta.
              ho già preso l'affettatrice e sono contentissima, il seggiolino bici per il bimbo anche se lo devo ancora montare ma mi sembra bello robusto e comodo, oltre che sicuro.
              mi piacerebbe l'amaca, ma tanto so già che non avrò mai il tempo di usarla
              Il ricettario ė gratuito e di riceve in 30 GG è fatto molto bene..io ho preso kitchenaid pentola pressione mokissima (mai usata ancora) ombrello portafoglio golosetto..mi ispirano le pentole agnelli e fornello elettrico..:-)

              Commenta


                #55
                Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                il ricettario lo hai preso sul sito ufficiale della kitchenaid?

                Commenta


                  #56
                  Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                  Si ho fatto richiesta da li :-)

                  Commenta


                    #57
                    Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                    Originariamente inviato da eliila Visualizza il messaggio
                    Si ho fatto richiesta da li :-)
                    non trovo più dove si richiede
                    mi potresti aiutare a trovare il link per favore?



                    trovato!
                    lo richiedo appena arriva la kitchenaid così registro anche il prodotto ;-)
                    Ultima modifica 13-03-2014, 10:59.

                    Commenta


                      #58
                      Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                      hanno prorogato la raccolta fino al 31.05.2014 :)

                      Commenta


                        #59
                        Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                        l'iniziativa l'ho trovata anche sul volantino attuale del mio gruppo, nordiconad, però le scadenze sono diverse:
                        per il nordiconad si va fino al 21/06/2014

                        Commenta


                          #60
                          Re: Raccolta Conad Immagina 2013/14

                          Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                          l'iniziativa l'ho trovata anche sul volantino attuale del mio gruppo, nordiconad, però le scadenze sono diverse:
                          per il nordiconad si va fino al 21/06/2014
                          Nel mio conad non c'è questo servizio ma un insalatiera con delle coppette tutto in vetro... i piatti sono molto più belli :(

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X