Happy Monday The Space Cinema - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Happy Monday The Space Cinema

    la lista nuova dei film esce sempre il giovedi ;)

    Commenta


      Re: Happy Monday The Space Cinema

      Originariamente inviato da bubomax Visualizza il messaggio
      la lista nuova dei film esce sempre il giovedi ;)
      Anche il Mercoledi
      Lunedi: Jobs;
      Martedi: Captain Philips attacco in mare aperto.

      Entrambi da vedere.

      Commenta


        Re: Happy Monday The Space Cinema

        beh sui canali ufficiali non li ho visti..nè sul loro sito nè sulla loro pagina facebook. li escono il giovedi..tu dove lo hai letto?

        Commenta


          Re: Happy Monday The Space Cinema

          Originariamente inviato da bubomax Visualizza il messaggio
          beh sui canali ufficiali non li ho visti..nè sul loro sito nè sulla loro pagina facebook. li escono il giovedi..tu dove lo hai letto?
          In realtà una volta che è uscita la programmazione (che esce il mercoledì nel tardo pomeriggio) è sufficiente vedere quale dei film in programmazione lunedì costa solo 4€ (online) oppure vedere quale titolo non c'è gli altri giorni ma c'è il lunedì. Stessa cosa per il martedì.

          Commenta


            Re: Happy Monday The Space Cinema

            l'ho fatto usando i cinema della mia città (beinasco e torino) ma non segnalava nulla di tutto ciò..e a beinasco è già buona grazia che li comunichino giovedi

            Commenta


              Re: Happy Monday The Space Cinema

              Originariamente inviato da bubomax Visualizza il messaggio
              l'ho fatto usando i cinema della mia città (beinasco e torino) ma non segnalava nulla di tutto ciò..e a beinasco è già buona grazia che li comunichino giovedi
              Confermo.
              Ho già anche scritto loro lamentando questa pratica, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta

              Commenta


                Re: Happy Monday The Space Cinema

                Originariamente inviato da rastaman Visualizza il messaggio
                Confermo.
                Ho già anche scritto loro lamentando questa pratica, ma non ho mai ricevuto alcuna risposta
                già anche io...che schifo

                Commenta


                  Re: Happy Monday The Space Cinema

                  :shock:Ma di cosa vi lamentate?
                  Che bisogna aspettare il Giovedi per sapere che film ci saranno il Lunedi e il Martedi?
                  Mah!

                  Commenta


                    Re: Happy Monday The Space Cinema

                    Originariamente inviato da bubomax Visualizza il messaggio
                    l'ho fatto usando i cinema della mia città (beinasco e torino) ma non segnalava nulla di tutto ciò..e a beinasco è già buona grazia che li comunichino giovedi
                    Ora è comparso anche il banner, però qui http://www.thespacecinema.it/portal/...=5&idfilm=4723 indicava già 4€

                    Commenta


                      Re: Happy Monday The Space Cinema

                      Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
                      :shock:Ma di cosa vi lamentate?
                      Che bisogna aspettare il Giovedi per sapere che film ci saranno il Lunedi e il Martedi?
                      Mah!
                      No, che bisogna aspettare il giovedì, spesso anche il giovedì sera, per sapere i film del giovedì stesso!
                      In questo modo diventa impossibile programmare con uno o più giorni di anticipo un'uscita al cinema.
                      Per me che sono un padre separato e, se voglio portare mia figlia al cinema a vedere un cartone, devo avvertire la madre un giorno o due prima, al The Space di Torino e Beinasco è praticamente impossibile, perchè non posso saperne la programmazione fino all'ultimo: non ti sembra una mancanza di professionalità da parte loro?

                      Commenta


                        Re: Happy Monday The Space Cinema

                        Originariamente inviato da rastaman Visualizza il messaggio
                        No, che bisogna aspettare il giovedì, spesso anche il giovedì sera, per sapere i film del giovedì stesso!
                        In questo modo diventa impossibile programmare con uno o più giorni di anticipo un'uscita al cinema.
                        Per me che sono un padre separato e, se voglio portare mia figlia al cinema a vedere un cartone, devo avvertire la madre un giorno o due prima, al The Space di Torino e Beinasco è praticamente impossibile, perchè non posso saperne la programmazione fino all'ultimo: non ti sembra una mancanza di professionalità da parte loro?
                        A me è capitato anche che giovedì stesso non ci fosse la programmazione e che uscisse venerdì... uno che vuole andare al cinema giovedì è fregato...

                        Commenta


                          Re: Happy Monday The Space Cinema

                          Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
                          :shock:Ma di cosa vi lamentate?
                          Che bisogna aspettare il Giovedi per sapere che film ci saranno il Lunedi e il Martedi?
                          Mah!
                          a parte il fatto che mi lamento secondo i miei canoni di mancanza di professionalità nel dare un servizio e non secondo i tuoi, il che vuol dire che se a te i disservizi continui stanno bene mi fa piacere ma non mi sembra il caso che ti metti a criticare gli altri, soprattutto perchè i problemi che possono avere tu non li conosci (vedi rastaman). E questo è il primo punto.
                          Il secondo punto è che spesso mi è capitato di dover andare a vedere un film il giovedi ed erano magari film che era meglio prenotare per tempo e non mi era possibile farlo perchè non c'era la programmazione o anche se non dovessi prenotarlo, dovrò pur sapere a che ora iniziano gli spettacoli per poterci andare, o no?. A volte neanche i giorni successivi ci sono, quindi non è un problema di sapere o meno gli spettacoli per lunedi, ma proprio per il giorno stesso ed è QUESTO che stiamo dicendo. Se scrivi al customer care non ti si filano e questo mi fa saltare parecchio i nervi perchè la professionalità e l'attenzione al cliente (alla faccia del customer care..di care non c'è una cippa) scorre giù nelle fogne. Punto secondo.
                          Poi, io spesso devo scegliere se alcuni film posso vederli al The Space piuttosto che all'Uci (parlo di quelli a 3€) perchè qualitativamente sono proiettati meglio al The Space ma se mi manca la programmazione (come ho detto succede anche in altri giorni oltre al giovedi) non riesco a organizzarmi; forse per te è una cretinata ma per me che sono disoccupata da 8 anni fidati fa la differenza, visto che il cinema me lo posso permettere praticamente solo più così.
                          Ultima cosa: tutto sto discorso era partito non come una critica al cinema ma in risposta al fatto che i film a 3€ si potessero sapere leggendo la programmazione e alla constatazione che sui cinema con cui io mi relaziono tali informazioni nn ci fossero.
                          E questo è quanto
                          Ultima modifica 05-12-2013, 22:55.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X