Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

    poco seri e oserei truffaldini, visto che hanno attirato tanti con una pubblicità ingannevole

    Commenta


      #26
      Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

      pessima notizia quella della newsletter :( ma dov'era scritto? l'iniziativa era disponibile per tutti sul sito! non si può far nulla? io comunque mi sono iscritta per questo motivo come penso altri, direi molto molto scorretti...non penso ne verrà fuori qualcosa di buono, quello che è certo è che aspetto qualche giorno casomai ci siano dei ripensamenti da parte loro (ma non credo) e poi chiederò di cancellare tutti i miei dati

      Commenta


        #27
        Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

        Ragazzi, nuovo aggiornsmento:chi si è iscritto nei tempi previsti dalla promozione riceverà i 1700 punti per riscattareil buono amazon.Non posso copiare il comunicato perché sono da cellullare! !!

        Commenta


          #28
          Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

          Originariamente inviato da alelu Visualizza il messaggio
          Ragazzi, nuovo aggiornsmento:chi si è iscritto nei tempi previsti dalla promozione riceverà i 1700 punti per riscattareil buono amazon.Non posso copiare il comunicato perché sono da cellullare! !!
          ottima notizia :) :) :)
          ecco il comunicato:
          Grazie a tutti per l’entusiasmo nei confronti della promozione dei 1700 punti bonus Best Western Rewards!
          Questo grande interesse ha portato un nostro cliente a condividere la promozione al di fuori della pagina riservata e accessibile solo ai destinatari dell’offerta. Monitorando il web e i social media ci siamo subito resi conto dell’opportunità di evidenziare con più dettagli i termini della promozione sulle pagine dedicate.
          L’entusiasmo con cui ci avete seguito, ci ha fatto decidere di accreditare, come promesso, 1700 punti a tutti quelli che si sono registrati dal 16 al 26 febbraio ore 9:00. Per chi si è iscritto dopo tale data, e quindi dopo la modifica alla comunicazione, accreditiamo 100 punti come segnale di inizio della nostra relazione, punti che potrete incrementare grazie alle offerte in corso dedicate ai soci Best Western Rewards.
          Stiamo già attribuendo i punti e faremo di tutto per evadere le richieste nel minor tempo possibile.
          Vi ringraziamo nuovamente per la vostra partecipazione e vi aspettiamo negli hotel Best Western.
          Per qualunque dubbio non esitate a scriverci a [email protected]

          io per fortuna mi sono iscritta il 25 quindi ci rientro![emoji14]

          Commenta


            #29
            Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

            io ho fatto l'iscrizione la notte di 25 ma ancora non ho ricevuto niente... e voi?

            Commenta


              #30
              Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

              anche a me sempre 0 punti malgrado iscritto il 25

              Commenta


                #31
                Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

                idem, zero punti

                Commenta


                  #32
                  Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

                  idem..ma quando gli accreditano??

                  Commenta


                    #33
                    Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

                    me li hanno appena accreditati

                    Commenta


                      #34
                      Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

                      Originariamente inviato da sissuccia Visualizza il messaggio
                      me li hanno appena accreditati
                      quando ti sei iscritta?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

                        Originariamente inviato da aband Visualizza il messaggio
                        quando ti sei iscritta?
                        il 25

                        Commenta


                          #36
                          Re: Buono Amazon da 5€ gratis da richiedere entro 29 febbraio

                          I punti sono stati accreditati anche a me, iscritta il 25, qualcuno ha già richiesto il buono amazon?L'unico modo è chiamare?
                          Ultima modifica 02-03-2016, 09:46.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X