Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

    Clicca sul mio link, quello è l unico orologio Casio edifice in offerta oggi.
    quelli che hai cercato tu non sono in offerta oggi e il loro prezzo salvo leggere variazioni sarà uguale anche domani.

    Commenta


      #26
      Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

      Originariamente inviato da irlandiano Visualizza il messaggio
      Clicca sul mio link, quello è l unico orologio Casio edifice in offerta oggi.
      quelli che hai cercato tu non sono in offerta oggi e il loro prezzo salvo leggere variazioni sarà uguale anche domani.
      si infatti alla fine ho preso l'orologio che avevo già visto domenica che cmq è in saldo rispetto ad altri siti e ho usufruito della spedizione gratis 1 giorno, ed è andata bene lo stesso, altrimenti avrei dovuto spendere 5 euro.
      Ora se volessi cancellarmi da prime, entro nella sezione e basta solo cliccare lì?

      Commenta


        #27
        Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

        a me servirebbe una scopa elettrica valida ed ho notato questa offerta
        https://www.amazon.it/dp/B01C40OPQS/...11W5VAJG53CYN9
        ma devo valutare se è una offerta conveniente quindi farò delle ricerche on line
        voi che ne dite?
        Ultima modifica 12-07-2016, 15:34.

        Commenta


          #28
          Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

          Originariamente inviato da trokstella Visualizza il messaggio
          a me servirebbe una scopa elettrica valida ed ho notato questa offerta
          https://www.amazon.it/dp/B01C40OPQS/...11W5VAJG53CYN9
          ma devo valutare se è una offerta conveniente quindi farò delle ricerche on line
          voi che ne dite?
          Guarda, anch'io ci ho pensato, in realtà questa mattina sono stato in dubbio sino all'ultimo se acquistare la sorella minore 8871 che in meno dovrebbe avere solo il led frontale e qualche minuto di autonomia (per me già sufficienti)... sicuramente è una buona scopa, sicuramente è un'offerta buona, ma l'altra era a 109 euro, quindi 30 in meno di questa: per quanto possa essere utile il led (fino a ora ne ho fatto a meno), per me non ne vale la pena... per capirci: l'altra era un'offerta davvero ottima (tornassi indietro, la prenderei, sono finite in un amen e quando ho deciso di prenderla sono solo riuscito a entrare nella lista d'attesa, senza che poi tornasse disponibile), questa mi pare soltanto buona, non una cosa strepitosa ;)

          In effetti io ero più orientato sulla Colombina De Longhi (possibilmente a 32V, ma se il prezzo è conveniente anche a 25V, la stessa potenza di questa), poi ho visto l'offerta sulla 8871, ho controllato che mi andasse bene il modello e nel frattempo era finita

          Quindi, non so se hai già verificato che tutte le caratteristiche ti vadano bene: in caso contrario, essendo a mio personalissimo parere un'offerta 'solo' buona, aspetterei con calma altre offerte nei prossimi tempi piuttosto che acquistarla in fretta e furia ;)
          Ultima modifica 12-07-2016, 15:49.

          Commenta


            #29
            Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

            Originariamente inviato da fedrik Visualizza il messaggio
            Guarda, anch'io ci ho pensato, in realtà questa mattina sono stato in dubbio sino all'ultimo se acquistare la sorella minore 8871 che in meno dovrebbe avere solo il led frontale... sicuramente è una buona scopa, sicuramente è un'offerta buona, ma l'altra era a 109 euro, quindi 30 in meno e per il solo led: per quanto possa essere utile (fino a ora ne ho fatto a meno) non credo ne valga la pena... per capirci: l'altra era un'offerta davvero ottima (tornassi indietro, la prenderei, sono finite in un amen e quando ho deciso di prenderla sono solo riuscito a entrare nella lista d'attesa, senza che poi tornasse disponibile), questa mi pare soltanto buona, non una cosa strepitosa ;)

            In effetti io ero più orientato sulla Colombina De Longhi (possibilmente a 32V, ma se il prezzo è conveniente anche a 25V, la stessa potenza di questa), poi ho visto l'offerta sulla 8871, ho controllato che mi andasse bene il modello e nel frattempo era finita

            Quindi, non so se hai già verificato che tutte le caratteristiche ti vadano bene: in caso contrario, essendo a mio personalissimo parere un'offerta 'solo' buona, aspetterei con calma altre offerte nei prossimi tempi piuttosto che acquistarla in fretta e furia ;)


            grazie mille :)

            Commenta


              #30
              Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

              Originariamente inviato da trokstella Visualizza il messaggio
              grazie mille :)
              Mi correggo: era la RH8828, non la RH8871... https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H
              Dovrebbe essere lo stesso, identico modello con la differenza che questa dovrebbe arrivare a 55min invece che 45min di autonomia e ha in più il led. Confermo anche la differenza di prezzo: 109,99 (offerta ormai scaduta) per la 8828, mentra siamo a 139,99 per la 8872...
              Ultima modifica 12-07-2016, 16:04.

              Commenta


                #31
                Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

                Originariamente inviato da fedrik Visualizza il messaggio
                Mi correggo: era la RH8828, non la RH8871... https://www.amazon.it/gp/product/B01...A11IL2PNWYJU7H
                Dovrebbe essere lo stesso, identico modello con la differenza che questa dovrebbe arrivare a 55min invece che 45min di autonomia e ha in più il led. Confermo anche la differenza di prezzo: 109,99 (offerta ormai scaduta) per la 8828, mentra siamo a 139,99 per la 8872...
                valuto un po e decido

                Commenta


                  #32
                  Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

                  Originariamente inviato da trokstella Visualizza il messaggio
                  valuto un po e decido
                  Se la prendi, poi fammi sapere come ti trovi ;)

                  Commenta


                    #33
                    Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

                    Originariamente inviato da fedrik Visualizza il messaggio
                    Se la prendi, poi fammi sapere come ti trovi ;)

                    Commenta


                      #34
                      Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

                      ma le offerte di prime le visualizza solo chi è iscritto a prime?

                      Commenta


                        #35
                        Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

                        Originariamente inviato da irlandiano Visualizza il messaggio
                        io finora sono soddisfatto ho preso:
                        il barattolo di nutella da 1 kg a 3,17 euro,
                        1l di olio di cocco a 12,99 euro,
                        1 solare garnier protezione 50 in formato travel da 50 ml a 1,30 euro
                        2 t shirt.
                        ho visto che alcuni marchi sono scontati dal 30 % fino ad addirittura al 75 %, le offerte migliori comunque per me sono nelle sezioni elettronica ed informatica ma al momento non mi serve nulla. :)
                        Anche io sono riuscita a prendere l'olio di cocco da 1 litro.. erano rimasti solo 3 barattoli :)
                        Speriamo sia "buono" perchè.. leggendo le ultime recensioni pare che il profumo non sia cosi gradevole come molti hanno descritto :oops:

                        Commenta


                          #36
                          Re: Amazon Prime Day: 12 luglio, un giorno di sconti speciali

                          Originariamente inviato da monciccia Visualizza il messaggio
                          ma le offerte di prime le visualizza solo chi è iscritto a prime?
                          si, esattamente ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X