Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Abbigliamento, Accessori] Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

    Visto che l'altro post è diventato kilometrico come ci ha fatto notare CDK, e che era stato aperto nel 2009 e quindi molte cose da allora sono cambiate..
    che ne dite se continuiamo a parlarne qui?
    ognuno può scrivere le sue opinioni sui vari siti, le esperienze ecc.. possiamo segnalarci le campagne che riteniamo interessanti, cosa compriamo ecc..

    che ne dite? :)

    p.s metto il link del post vecchio perchè erano state fatte molte domande/risposte che potrebbero tornare utili (x chi ha la pazienza di spulciarsi tutte quelle pagine ) http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=459626
    Ultima modifica 19-11-2012, 17:16.

    #2
    Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

    inauguro io, oggi ho ricevuto l'ordine Primigi da Privalia.. tutto ok come sempre..

    ora me li sto spulciando in vista dei regali di Natale :)

    Commenta


      #3
      Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

      partecipo volentieri anch'io a questa discussione :) Io ho ricevuto la terza consegna da C&A posso dire solo che mi sono trovata stra bene, poi in questo momento, fino a non ricordo quando. per chi ha il mi piace su facebok o è iscritto alla news letters c'è il 20% di sconto. Io lo consiglio.

      Commenta


        #4
        Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

        Originariamente inviato da puntimania Visualizza il messaggio
        inauguro io, oggi ho ricevuto l'ordine Primigi da Privalia.. tutto ok come sempre..

        ora me li sto spulciando in vista dei regali di Natale :)
        Anch'io ho ricevuto l'ordine Primigi:)
        gli stivaletti sono carinissimi,in giro non ne avevo visti di più belli e sono costati meno che in negozio!

        Commenta


          #5
          Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

          Originariamente inviato da chiunchiun Visualizza il messaggio
          partecipo volentieri anch'io a questa discussione :) Io ho ricevuto la terza consegna da C&A posso dire solo che mi sono trovata stra bene, poi in questo momento, fino a non ricordo quando. per chi ha il mi piace su facebok o è iscritto alla news letters c'è il 20% di sconto. Io lo consiglio.
          scusa hai acquistato dal loro sito o dove?

          Commenta


            #6
            Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

            Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
            Anch'io ho ricevuto l'ordine Primigi:)
            gli stivaletti sono carinissimi,in giro non ne avevo visti di più belli e sono costati meno che in negozio!
            io le ho preso le ballerine di vernice nere con sopra il fiore di strass.. le stanno giuste ma tanto le usa cmq solo per una stagione per cui va bene cosi :)

            Commenta


              #7
              Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

              Originariamente inviato da occhiverdi Visualizza il messaggio
              scusa hai acquistato dal loro sito o dove?
              dal sito on line :)

              Commenta


                #8
                Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                Originariamente inviato da chiunchiun Visualizza il messaggio
                partecipo volentieri anch'io a questa discussione :) Io ho ricevuto la terza consegna da C&A posso dire solo che mi sono trovata stra bene, poi in questo momento, fino a non ricordo quando. per chi ha il mi piace su facebok o è iscritto alla news letters c'è il 20% di sconto. Io lo consiglio.
                scusa quale sito è?

                Commenta


                  #9
                  Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                  http://www.c-and-a.com/it/it/shop/product.html#!/Donna

                  Questo :)

                  Commenta


                    #10
                    Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                    waaaa non lo conoscevo! ho guardato velocemente e visto delle cose carine per Fede.. dopo me lo spulcio per bene.... sappi che avrai il mio portafogli sulla coscienza

                    Commenta


                      #11
                      Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                      Originariamente inviato da puntimania Visualizza il messaggio
                      waaaa non lo conoscevo! ho guardato velocemente e visto delle cose carine per Fede.. dopo me lo spulcio per bene.... sappi che avrai il mio portafogli sulla coscienza

                      sulla mia coscienza c'è già il mio haimè..due portafogli(vuoti) sono troppi è! Hanno delle cosine carinissime e a buon prezzo, e ripeto con l'iscrizione alla new's letter o sulla pagine fb c'è lo sconto del 20. :)

                      Commenta


                        #12
                        Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                        Oggi ho fatto il mio primo ordine su Privalia... speriamo bene!

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X