Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

    Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
    Ragazze non riesco a trovare il buono da 10 euro da spendere su privalia cliccando su un blog,qualcuno mi aiuta?
    Ecco qui: http://registrati.privalia.com/xmasblogger/ ;)

    Commenta


      #26
      Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

      Originariamente inviato da puntimania Visualizza il messaggio
      non ne so niente... spiegaci meglio :)
      non so spiegarmelo,sono sicura di averlo visto qui ma non trovo il topic in questione
      grazie a barbarabrs:)

      Commenta


        #27
        Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

        fatto ordine su Ventee privee :)

        Commenta


          #28
          Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

          Arrivato il primo pacco da Ventee Privee in tempissimo x fortuna xchè uno è un regalo di Natale

          Commenta


            #29
            Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

            Io li trovo tutti fantastici... non ho mai avuto problemi e la merce arriva nuovissima , meno sciupata e "toccacciata" che in certi negozi!
            Praticamente tutti i regali di Natale li ho presi con i gruppi di acquisto e a prezzi davvero convenienti!

            Commenta


              #30
              Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

              ho approfittato delle spese gratuite di giorno 1/12 e ho acquistato su Privalia campagna "Braccialini foulard" diverse bandane e una stola...mi sembrano carine speriamo non facciano confusione :)

              Commenta


                #31
                Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                Originariamente inviato da kettycadd Visualizza il messaggio
                anche io ho appena effettuato l'ordine da c&a che non ho conosciuto come sempre grazie a voi :)
                vi farò sapere quando arriva...
                pacco arrivato devo dire che sono soddisfatta degli acquisti :D grazie a chi ha segnalato il sito

                Commenta


                  #32
                  Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                  Ho acquistato spesso su privalia....tutto benissimo!! L'anno scorso su buy vip ma quest'anno non mi sembra all'altezza. Vi segnalo brignoli super store ho comprato li per la prima volta quest'anno e hanno scarpe e cinture.ho preso le scarpe della khrio che in negozio mi costavano di piu' e A me sono arrivate in ottimo stato e sono di pelle. Boh ambasciator....non porta pena...

                  Commenta


                    #33
                    Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                    arrivata mail di Ventee privee che mi hanno spedito il secondo ordine.. meno male!! mi stavo già rassegnando a che non arrivasse in tempo per Natale! poi sempre da Ventee ne aspetto altri 2.. uno per la micia :p e uno per me :)

                    e uno da Showroomprivee

                    ho notato che Buyvip da quando è diventato Amazon ha perso tantissimo... trovate anche voi?

                    Commenta


                      #34
                      Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                      ti posso dire che ho fatto l'ordine furla su amazon e mi è arrivato 5 gg dopo, velocissimi sono diventati invece prima ritardavano pure oltre la data limite.
                      piuttosto aspetto un pacco da showroom prevista spedizione dal 10 al 14 e speriamo che arrivi.

                      Commenta


                        #35
                        Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                        Originariamente inviato da grazia Visualizza il messaggio
                        ti posso dire che ho fatto l'ordine furla su amazon e mi è arrivato 5 gg dopo, velocissimi sono diventati invece prima ritardavano pure oltre la data limite.
                        piuttosto aspetto un pacco da showroom prevista spedizione dal 10 al 14 e speriamo che arrivi.
                        Io intendevo proprio come varietà delle vendite e come prezzi un pò + alti....

                        Commenta


                          #36
                          Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                          ragazze ho un quesito... ho ricevuto 1 ordine da Ventee privee ma mancano alcuni articoli.. nel pacco c'era una lettera in cui si scusavano per l'accaduto e dicevano che avrebbero provato a mandarlo appena possibile altrimenti rimborsavano..
                          ecco, io vorrei chiedere di fare direttamente il rimborso.. voi sapete come contattarli? io ho trovato solo un numero telefonico (a pagamento)... sapete se hanno anche una mail?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X