GFK Eurisko - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

    camomilla2 prima di comprare il bastone quando arriva a casa prova a vedere se qualche bastone meglio se telescopico va dentro il foro,seconda cosa oggi ho provato i detergenti per vetri,ma nei discount ci sono dei prodotti multiuso che vanno benissimo per lo scopo.

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

      Originariamente inviato da ROSANNAMAR Visualizza il messaggio
      camomilla2 prima di comprare il bastone quando arriva a casa prova a vedere se qualche bastone meglio se telescopico va dentro il foro,seconda cosa oggi ho provato i detergenti per vetri,ma nei discount ci sono dei prodotti multiuso che vanno benissimo per lo scopo.
      Ok, grazie mille per le dritte :)

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

        Originariamente inviato da euclidegir Visualizza il messaggio
        arrivato ieri cordless philips :) super veloci, aspetto lo zaino porta pc :)
        Ricevuto poco fa lo zaino porta pc. Davvero un bel prodotto con tante tasche. Mi serviva uno zaino carino per gite e camminate.

        Ho preso anche la affettatrice Bosch ed è arrivata oggi pure quella. È compatta e occuperà poco spazio. Sembra un buon prodotto. Su Amazon ho visto che costava attorno ai 200€.

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

          Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
          Ricevuto poco fa lo zaino porta pc. Davvero un bel prodotto con tante tasche. Mi serviva uno zaino carino per gite e camminate.

          Ho preso anche la affettatrice Bosch ed è arrivata oggi pure quella. È compatta e occuperà poco spazio. Sembra un buon prodotto. Su Amazon ho visto che costava attorno ai 200€.
          quindi forse arriverà anche a me in questi giorni :) sono contenta che sembri un buon prodotto! grazie mille :)

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

            Scusate,dove potrei vedere il nuovo catalogo? Io non l'ho ricevuto e vorrei vedere se ci sono delle cuffe Bluetooth tipo bose.
            Grazie

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

              Originariamente inviato da euclidegir Visualizza il messaggio
              quindi forse arriverà anche a me in questi giorni :) sono contenta che sembri un buon prodotto! grazie mille :)
              Si si io sono davvero soddisfatta. Avevo guardato un po' di immagini su Amazon (sul sito samsonite non mi sono avventurata) e per me è più bello di come appare in foto

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                Mi ero scordata di scrivere che avevo ricevuto il 13 gen la PS4 (era un regalo per Natale, ma l'avevo richiesta in ritardo.......) e per fortuna che abbiamo pensato di ordinarla dato che non l'hanno più messa nel nuovo catalogo. Allegato c'era anche un gioco di rally
                Ultima modifica 27-01-2017, 15:39.

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                  Originariamente inviato da megina Visualizza il messaggio
                  Scusate,dove potrei vedere il nuovo catalogo? Io non l'ho ricevuto e vorrei vedere se ci sono delle cuffe Bluetooth tipo bose.
                  Grazie
                  puoi vederlo sulla pagina facebook di gfk

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                    Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                    ciao mi potresti dire se quilla forte e se si può vedere le chiamate in arrivo mentre messo sotto carica grazie
                    scusa: non avevo visto prima il tuo messaggio :) squilla abbastanza forte, purtroppo se è sotto carica non puoi vedere il numero del chiamante (devi toglierlo dalla base e guardare proprio il display), perchè unito alla base va a formare un cilindro

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                      Originariamente inviato da manuela123 Visualizza il messaggio
                      Si si io sono davvero soddisfatta. Avevo guardato un po' di immagini su Amazon (sul sito samsonite non mi sono avventurata) e per me è più bello di come appare in foto
                      appena arrivato lo zaino :) davvero bello ;)

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                        Arrivata ieri reflex ordinata il 16 gennaio! Manca la borsa (che ho comprato su Amazon)...

                        Splendida macchina mi brillano gli occhi ma aspetto ad usarla per valutare meglio

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Premi e problematiche varie su punti e regali - nuovo catalogo regali 2016

                          Originariamente inviato da babaiola Visualizza il messaggio
                          Arrivata ieri reflex ordinata il 16 gennaio! Manca la borsa (che ho comprato su Amazon)...

                          Splendida macchina mi brillano gli occhi ma aspetto ad usarla per valutare meglio

                          Bene, velocissimi!
                          Non vedo l'ora di raggiungere i 31.000 punti. Facci sapere quando l'hai ben valutata :D

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X