Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

    Ho acquistato su Privalia 2 orologi dalla campagna Fossil, acquistati il 14 nov la partenza era prevista per il 30, è partito il 29! Il 30 era già a casa!!! Ero un pò preoccupata perchè sono oggetti di valore pagati un bel pò, ma devo dire che sono rimasta molto soddisfatta e contenta! Regali di Natale comodamente a casa e al 50%....ottimo direi!

    Commenta


      #38
      Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

      ragazze ho una domanda da porvi: ho invitato un amica su buyvip e c'e scritto che per ogni amico invitato regalano 20 euro, ma il buono non mi compare sapete dirmi come mai? grazie

      Commenta


        #39
        Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

        Originariamente inviato da baby_85 Visualizza il messaggio
        ragazze ho una domanda da porvi: ho invitato un amica su buyvip e c'e scritto che per ogni amico invitato regalano 20 euro, ma il buono non mi compare sapete dirmi come mai? grazie

        Penso che ti arriverà solo se la tua amica fa degli acquisti...io ho invitato i miei familiari in passato ma non ho mai ricevuto nulla.

        Commenta


          #40
          Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

          arrivato da privalia ordine braccialini foulard...tutto perfetto stavolta ...tutti bellissimi! :D

          Commenta


            #41
            Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

            Originariamente inviato da baby_85 Visualizza il messaggio
            ragazze ho una domanda da porvi: ho invitato un amica su buyvip e c'e scritto che per ogni amico invitato regalano 20 euro, ma il buono non mi compare sapete dirmi come mai? grazie
            Originariamente inviato da silente Visualizza il messaggio
            Penso che ti arriverà solo se la tua amica fa degli acquisti...io ho invitato i miei familiari in passato ma non ho mai ricevuto nulla.

            non basta invitare... il buono ti verrà riconosciuto solo dopo il primo acquisto della tua amica:)

            Commenta


              #42
              Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

              Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio

              non basta invitare... il buono ti verrà riconosciuto solo dopo il primo acquisto della tua amica:)

              ...Infatti, l'ho scoperto solo dopo essermi iscritta (ormai un po' di tempo fa) anche se non era specificato all'inizio... intanto avevo aggiunto i miei familiari per prova, proprio perchè mi rifiutavo di inviare mail di invito alle amiche, comunque gli acquisti in famiglia li faccio sempre dal mio account.

              Io sono/ero registrata su Saldi Privati e BuyVip! ...ed ho fatto acquisti con entrambi.
              BuyVip impiegava un mese abbondante per la consegna dei prodotti ma ho ricevuto tutto senza problemi (adesso ricevo solo la newsletter perchè non ho registrato l'account su Amazon, se devo consultare il sito accedo con l'account Amazon di mio fratello)
              A proposito per caso sapete se i buoni di Amazon sono spendibili anche su Amazon BuyVip?

              Su Saldi Privati l'ultimo acquisto l'ho fatto al scorsa estate e in 3 settimane è arrivato tutto in maniera regolare al Pick & Pay della mia città (sicuramente più veloci di BuyVip vecchia gestione)

              Commenta


                #43
                Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                Anche con la nuova gestione buyvip si prende un mese e +,ma scalano i soldi solo al momento della spedizione.
                Non credo che i buoni di amazon si possano usare su buyvip,quando mi hanno regalato un buono per buyvip c'era scritto chiaramente che non era possibile usarli su amazon.

                Commenta


                  #44
                  Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                  Originariamente inviato da barbarabrs Visualizza il messaggio
                  anche se la data di scadenza era il 10/12 cliccandoci su oggi mi ha accreditato ugualmente il buono e ha la scadenza febbraio 2013, quindi provate!!

                  Commenta


                    #45
                    Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                    io compro su privalia, amazon, saldi privati e vente privee, mi sono sempre trovata bene anche se talvolta la data di consegna non è sempre precisa. certo le spese di spedizione potrebbero abbassarle

                    Commenta


                      #46
                      Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                      arrivata mail di spedizione del pacco showroomprivee che dava spedizione entro il 25/12
                      non credo arrivi x Natale.. ma x fortuna è per me quindi ok :)
                      poi ne aspetto un altro da ventee privee ma hanno detto subito che non garantivano consegna x Natale.. tanto è per me :)
                      Tutti gli altri regali presi sono arrivati in tempo :)

                      Commenta


                        #47
                        Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                        Originariamente inviato da puntimania Visualizza il messaggio
                        arrivata mail di spedizione del pacco showroomprivee che dava spedizione entro il 25/12
                        non credo arrivi x Natale.. ma x fortuna è per me quindi ok :)
                        poi ne aspetto un altro da ventee privee ma hanno detto subito che non garantivano consegna x Natale.. tanto è per me :)

                        Tutti gli altri regali presi sono arrivati in tempo :)
                        e invece, a sorpresa, sono arrivati tutti e 2 oggi
                        ora non aspetto + nulla almeno fino a gennaio... poi sotto con i nuovi acquisti

                        Commenta


                          #48
                          Re: Privalia, Showroomprivee, Saldiprivati, Buyvip.. parliamone!

                          Arrivato ieri pacco showroomprive, 2 vestiti e un leggings... un vestito è un pò grandino ma non so se mi conviene rimandarglielo perchè comunque la spedizione è a mio carico, ora ci penso e lunedì decido, il resto bello e perfetto.
                          Arrivato un ordine fatto sullo shop di private outlet dove ho preso cose hummel, pantaloni e felpe palestra davvero carini e approfittando dello sconto avvento con s.s. gratis!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X