“Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

    scusate...nessuno mi risponde? perchè vorrei scrivere, ma vorrei essere sicura....grazie

    Commenta


      Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

      Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
      scusate...nessuno mi risponde? perchè vorrei scrivere, ma vorrei essere sicura....grazie
      Fino ad ora ho richiesto 25 buoni da 10€ e ricevuti entro i dieci gg a parte gli ultimi due che ci hanno messo dodici...

      Se ti attieni al regolamento riceverai regolarmente altrimenti hai sbagliato qualcosa!

      Commenta


        Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

        dopo svariate mail (stavolta hanno risposto quasi subito però), finalmente l'ordine che ho fatto ieri risulta confermato e compare nella cronologia acquisti.. comunque occorre stargli sempre alle costole, se non mi accorgevo io dubito che mi avrebbero mandato il premio, dovrebbero essere un po' più seri a mio parere..

        Commenta


          Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

          Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
          dopo svariate mail (stavolta hanno risposto quasi subito però), finalmente l'ordine che ho fatto ieri risulta confermato e compare nella cronologia acquisti.. comunque occorre stargli sempre alle costole, se non mi accorgevo io dubito che mi avrebbero mandato il premio, dovrebbero essere un po' più seri a mio parere..
          Dicono di avere tante richieste... Ma e' il loro lavoro

          Commenta


            Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

            Ciao a tutti, il 27/01 ho richiesto un premio...non mi è ancora arrivato, ho visto che nel regolamento si parla di 30 giorni lavorativi per la consegna. Oltre all'email si può chiamare qualcuno?
            Anche a voi non hanno consegnato? Grazie

            Commenta


              Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

              Chiama inaction . Cmq corriere manda sms con mittente quando consegna

              Commenta


                Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
                salve...finalmente sono stati erogati i buoni..ma poichè l'acquisto era stato fatto all'auchan, a febbraio, non dovevano essere erogati altri 5 euro? o mi sbaglio io?
                Solo se hai acquistato almeno 1 omogeneizzato

                Commenta


                  Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                  Salve, ho uno scontrino con diversi prodotti plasmon , ma non ho la foto dei prodotti,
                  secondo voi va bene la foto con i codici a barre dei prodotti?

                  Commenta


                    Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                    Qualcuno sa se rimetteranno i premi esauriti.

                    Commenta


                      Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                      Originariamente inviato da ncl139 Visualizza il messaggio
                      Qualcuno sa se rimetteranno i premi esauriti.
                      nel regolamento c'è scritto che è previsto un riassortimento periodico dei premi, ma chissà quando e di quali premi sarà.. magari aspttano che tutti i premi siano a 0 ma alcuni probabilmente non li prenderà nessuno perchè non sono per nulla convenienti.. aspettiamo.. :)

                      Commenta


                        Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                        Ho ricevuto un premio senza neanche avvisarmi che passava il.corriere x fortuna ero a casa

                        Commenta


                          Re: “Raccolta Plasmon 2017 – CON I BUONI C’È PIÙ GUSTO ”- scade 30/11/17

                          scusate, come mai non si trovano più premi? almeno quelli che si possono prendere senza aggiungere altro.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X