Mulino bianco evento colazione! 2017:tazza, portatorta, oliera, tazzine, set ciotoline! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari] Mulino bianco evento colazione! 2017:tazza, portatorta, oliera, tazzine, set ciotoline!

    http://www.mulinobianco.it/collezion...ento-colazione

    AL MOMENTO c'è LA TAZZA, ogni 3 prodotti 1 tazza, ogni 5 prodotti 2 tazze
    Dal 9 gennaio al 30 aprile 2017!

    3 prodotti A scelta tra: Biscotti Classici, Rustici, Ricchi e Mulino Verde, Fette Dorate e Integrali, Nastrine, PlumCake, Saccottino gamma, Cornetti gamma.

    Dove trovar la promozione: http://www.mulinobianco.it/le-cantas...ento-colazione

    SECONDO EVENTO:PORTA TORTA
    TERZO: OLIERA
    QUARTO: TAZZINE
    QUINTO: CIOTOLINE!

    #2
    Re: Mulino bianco evento colazione! 2017:tazza, portatorta, oliera, tazzine, set ciotoline!

    Commenta


      #3
      Re: Mulino bianco evento colazione! 2017:tazza, portatorta, oliera, tazzine, set ciotoline!

      qualcuno le ha prese le tazze, sono belle? Io presi le tazzine da caffè , quelle bianche, anni fa e onestamente molto scarse di qualità

      Commenta


        #4
        Re: Mulino bianco evento colazione! 2017:tazza, portatorta, oliera, tazzine, set ciotoline!

        Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
        qualcuno le ha prese le tazze, sono belle? Io presi le tazzine da caffè , quelle bianche, anni fa e onestamente molto scarse di qualità
        io non le ho prese... prese altri anni... ma son comunque tazze ordinarie... con come quelle thun od altre;)

        quest'anno no, abbiamo detto stop.... sinceramente non le trovo per nulla carine... altre erano meglio;)

        Commenta


          #5
          Re: Mulino bianco evento colazione! 2017:tazza, portatorta, oliera, tazzine, set ciotoline!

          Ora inizia evento dolcezza, portatorta... io posto per la mia provincia... ma di sicuro controllate troverete anche nella vostra.. dall'immagine sembra bruttino,

          Dal 16 gennaio al 22 aprile!

          QUARTU S ELENA
          S.S.C. S.R.L.
          VIA GUGLIELMO MARCONI, 5, QUARTU SANT'ELENA, 09045 CA
          QUARTU S ELENA
          Promozione valida dal
          01 aprile 2017
          al 17 aprile 2017
          Date in cui sarà presente la hostess:
          06 aprile 2017
          07 aprile 2017
          08 aprile 2017
          S SPERATE
          S.S.C. S.R.L.
          CONFORAMA S.SPERATE, STRADA STATALE 131 KM 15,600, 09026 SAN SPERATE CA
          S SPERATE
          Promozione valida dal
          01 aprile 2017
          al 17 aprile 2017
          Date in cui sarà presente la hostess:
          07 aprile 2017
          08 aprile 2017
          09 aprile 2017
          OFFERTA VALIDA FINO AD ESAURIMENTO SCORTE

          Commenta

          ADS

          Comprimi

          Ad colonna destra 300x250

          Comprimi

          AD Colonna destra

          Comprimi

          Iscriviti al forum - desktop

          Comprimi
          Attendere prego...
          X