Parmalat 2016/2017 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Parmalat 2016/2017

    Vorrei prendere caraffa.
    Ho incollato sulla tessera 50 tagliandi puro blu, 40 fiore freschezza 2015 e 50 yogurt e malù.
    Andrà bene?

    Commenta


      Re: Parmalat 2016/2017

      Originariamente inviato da Valentaso Visualizza il messaggio
      Vorrei prendere caraffa.
      Ho incollato sulla tessera 50 tagliandi puro blu, 40 fiore freschezza 2015 e 50 yogurt e malù.
      Andrà bene?
      yoGHuRT E Malù non mi risulta che partecipino, né yoghurt Parmalat né yoghurt marche locali
      Ultima modifica 19-03-2017, 15:52.

      Commenta


        Re: Parmalat 2016/2017

        Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
        yoGHuRT E Malù non mi risulta che partecipino, né yoghurt Parmalat né yoghurt marche locali
        yogurt Lactis Sì

        Commenta


          Re: Parmalat 2016/2017

          Gli yogurt e malù parmalat non valgono più

          Commenta


            Re: Parmalat 2016/2017

            Quindi non posso usarli come punti di benvenuto, essendo validi nella precedente raccolta?

            Commenta


              Re: Parmalat 2016/2017

              Scusate io sto facendo la raccolta "il fiore della freschezza" 2016/2017 ma è vero che la raccolta vale tre anni? A me hanno detto così! Però sulla scheda come scadenza porta 31/03/2017. Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Grazie

              Commenta


                Re: Parmalat 2016/2017

                Originariamente inviato da casertana Visualizza il messaggio
                Scusate io sto facendo la raccolta "il fiore della freschezza" 2016/2017 ma è vero che la raccolta vale tre anni? A me hanno detto così! Però sulla scheda come scadenza porta 31/03/2017. Qualcuno sa qualcosa al riguardo? Grazie
                Ogni raccolta ha il suo regolamento, in questa è specificato che la scadenza è il 31 marzo 2017.

                Commenta


                  Re: Parmalat 2016/2017

                  Originariamente inviato da Valentaso Visualizza il messaggio
                  Quindi non posso usarli come punti di benvenuto, essendo validi nella precedente raccolta?

                  Commenta


                    Re: Parmalat 2016/2017

                    Originariamente inviato da Valentaso Visualizza il messaggio
                    Ancora non si sa neanche se ci sarà una nuova raccolta

                    Commenta


                      Re: Parmalat 2016/2017

                      Questa mattina ho telefonato al servizio collezionamento parmalat. La signorina, relativamente alla raccolta (Io ho RACCOLTA ORO) che scade il 31/3/2017 mi ha detto:

                      - per questa raccolta posso usare in totale 100 punti validi della precedente raccolta

                      - I punti 2015 possono essere di qualsiasi tipologia e pertanto posso mettere anche tagliandi di controllo degli yogurt

                      Siccome ho letto qui sopra risposte diverse vorrei capire se qualcun altro ha chiamato il servizio clienti oppure ha dedotto ciò che ha scritto da istruzioni di catalogo collezionamento punti.
                      Mi fate sapere ? Grazie !!

                      Commenta


                        Re: Parmalat 2016/2017

                        Originariamente inviato da Pattyboom Visualizza il messaggio
                        Questa mattina ho telefonato al servizio collezionamento parmalat. La signorina, relativamente alla raccolta (Io ho RACCOLTA ORO) che scade il 31/3/2017 mi ha detto:

                        - per questa raccolta posso usare in totale 100 punti validi della precedente raccolta

                        - I punti 2015 possono essere di qualsiasi tipologia e pertanto posso mettere anche tagliandi di controllo degli yogurt

                        Siccome ho letto qui sopra risposte diverse vorrei capire se qualcun altro ha chiamato il servizio clienti oppure ha dedotto ciò che ha scritto da istruzioni di catalogo collezionamento punti.
                        Mi fate sapere ? Grazie !!
                        Sono andata a guardare il regolamento dello scorso anno, i tagliandi di controllo degli yogurt valevano quale punti, pertanto, per lo stesso criterio potranno essere utilizzati nei 100 punti della precedente edizione per quest'anno, giusto ? Metto con copia-incolla il regolamento dello scorso anno :



                        Fino al 31 Marzo 2016 è attiva la raccolta punti Parmalat. Il nuovo catalogo della raccolta “Il Fiore della Freschezza 2015″ prevede moltissimi premi tra cui prodotti per la cura della persona e dei bambini, giochi e accessori hi-tech.

                        Raccolta Punti Parmalat il fiore della Freschezza 2015 catalogo premiScadenza raccolta punti: 31 Marzo 2016

                        Prodotti da acquistare: I prodotti che partecipano alla promozione “il Fiore della Freschezza 2015”, sui quali il consumatore può trovare i punti validi per la presente operazione a premi sono quelle a marchio: Parmalat, Malù, Kyr, Zymil, Fibresse, Berna, Carnini, Lactis, Oro, Solac, Torvis

                        Commenta


                          Re: Parmalat 2016/2017

                          Certo valgono anche i tdc yogurt per il. Computo dei 100 punti del. 2015

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X