detto tra noi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: detto tra noi

    Per il punto 4) Share Cliccare tasto "share" su un qualunque articolo e postarlo su facebook: punti 5 per ogni Share (Max 20 mensili)

    vengono postati sulla propria bacheca?

    Commenta


      Re: detto tra noi

      Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
      per il punto 4) share cliccare tasto "share" su un qualunque articolo e postarlo su facebook: Punti 5 per ogni share (max 20 mensili)

      vengono postati sulla propria bacheca?

      Commenta


        Re: detto tra noi

        tra le 3 e le 7 del mattino di lunedì 27 marzo il sito resterà offline per manutenzione.

        Ho ricevuto una mail ;)

        Commenta


          Re: detto tra noi

          "Di la tua" sono da scrivere 1 a settimana

          Commenta


            Re: detto tra noi

            Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
            "Di la tua" sono da scrivere 1 a settimana
            Sono 2 a settimana. ;)

            Commenta


              Re: detto tra noi

              Originariamente inviato da zeila71 Visualizza il messaggio
              Sono 2 a settimana. ;)
              Potresti dirmi dove leggi, nel regolamento qui a inizio topic c'è scritto: MASSIMO 1 SEGRETO a settimana

              Commenta


                Re: detto tra noi

                Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                Potresti dirmi dove leggi, nel regolamento qui a inizio topic c'è scritto: MASSIMO 1 SEGRETO a settimana

                http://www.dettofranoi.it/files/Rego...202016_DEF.pdf

                Nella tabella a pag 2 dice massimo 2 articoli a settimana :)

                Commenta


                  Re: detto tra noi

                  Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio
                  http://www.dettofranoi.it/files/Rego...202016_DEF.pdf

                  Nella tabella a pag 2 dice massimo 2 articoli a settimana :)
                  Io facevo riferimento al regolamento postato a inizio topic che quindi è sbagliato........grazie

                  Commenta


                    Re: detto tra noi

                    Originariamente inviato da lisuccia Visualizza il messaggio
                    ciao...io non sono espertissima, ho imparato da autodidatta...ehh...l'invio mail credo sial'attività di social sharing...cmq, dove c'è il mi piace e le altre icone , tra cui facebook, c'è anche l'icona delle mail...scrivi la mail di un amico o parente,..risulterà la dicitura "mail inviata" dorebbero accreditare 5 punti....o, puoi anche inviare l'articolo al tuo profilo facebook, cliccando sulla icona apposita...io non lo facco quasi mai...tanto premesso, aspetto che altre soldine, più esperte di me, confermino o specifichino, quanto da me asserito....
                    sul regolamento però non c'è

                    Originariamente inviato da luca76dm Visualizza il messaggio
                    Volete un consiglio?
                    Basta collegarsi 1 volta a settimana.

                    Queste le azioni da fare:

                    1) Dì la tua inserite 2 articoli a piacere: punti 30+30
                    2) Commento articolo basta commentare 3 articoli a piacere: punti 10+10+10
                    3) Like Cliccare "mi piace" su un qualunque articolo scritto da altri utenti: punti 4 per ogni Like (Max 20 mensili)
                    4) Share Cliccare tasto "share" su un qualunque articolo e postarlo su facebook: punti 5 per ogni Share (Max 20 mensili)
                    5) Vota Si deve votare un articolo a piacere: punti 4 per ogni votazione (Max 20 mensili)
                    6) Add preferiti si deve aggiungere un articolo a piacere tra i propri preferiti: punti 1 (Max 50 add durante tutta la campagna)

                    Detto questo, se fate tutto come si deve e mantenete una media di 5 like, 5 voti e 5 share, avrete settimanalmente 131 punti + 1 di login 132

                    Sono circa 530 punti ogni 4 settimane.
                    Aggiungete al tutto nel complesso:
                    - il Welcome Bonus (30 punti, 1 sola volta)
                    - connessione a facebook (50 punti, 1 sola volta
                    - invito di amici che devono iscriversi al programma (10 punti, max 10 amici)
                    - Add preferiti (50 punti totale, da giostrarsi durante tutta la durata)

                    Potete collegarvi anche quotidianamente se volete, è 1 ulteriore punto al giorno per ogni login...
                    Ma per me non serve, si arriva lo stesso a 3000 e oltre con le azioni di cui sopra se avete iniziato subito al lancio dell'iniziativa. Se non ce la fate per pochi punti, collegatevi allora tutti i giorni per avere il punticino in più.
                    Non state dietro a controllare i punti. Hanno i loro tempi per gli accrediti. Io mi scrivo i punti e dopo 1 settimana me li controllo e li ho sempre avuti tutti. Solo la settimana scorsa hanno ritardato ma poi hanno comunque accreditato.
                    ;)
                    perfetto, questo mi torna tutto!

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    Confermo che una volta prima e una poi accreditano i punti.
                    L'unica cosa è che se hai bisogno di punti puoi fare il LOGIN Permanente ( mi pare si chiami così.......) cioè cliccare Ricordami per il login in quanto ti da 2 punti al giorno anziché 1 solo
                    ecco a me il login con ricordami non mi ha mai assegnato 2 punti, ma solo 1 :(

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    Io facevo riferimento al regolamento postato a inizio topic che quindi è sbagliato........grazie
                    sì all'inizio ero un solo "di la tua" da 30 punti se pubblicato, poi circa 3 settimane dopo sul regolamento invece c'era che potevi inviarne 2, ognuno da 30 punti, quindi 60 a settimana.

                    Commenta


                      Re: detto tra noi

                      Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
                      sul regolamento però non c'è



                      perfetto, questo mi torna tutto!


                      ecco a me il login con ricordami non mi ha mai assegnato 2 punti, ma solo 1 :(


                      sì all'inizio ero un solo "di la tua" da 30 punti se pubblicato, poi circa 3 settimane dopo sul regolamento invece c'era che potevi inviarne 2, ognuno da 30 punti, quindi 60 a settimana.
                      Io sì riesco a guadagnare 2 punti col login permanente........mi pare si chiami così

                      Commenta


                        Re: detto tra noi

                        richiesto oggi gift card euronics!!

                        Commenta


                          Re: detto tra noi

                          Originariamente inviato da elenaccia Visualizza il messaggio
                          richiesto oggi gift card euronics!!
                          Complimenti! :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X