Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

    Solo un codice in ogni fardello?

    Commenta


      #14
      Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

      Originariamente inviato da orsettino Visualizza il messaggio
      Solo un codice in ogni fardello?
      si io ho trovato un codice su un fardello mai 2:oops::oops::oops::oops:certo ci vuole un sacco di tempo x arrivare a prendere cose decenti ci provo male che va se non arrivo li scambio:)

      Commenta


        #15
        Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

        ma ho acquistato anche diversi fardelli piccoli tutti senza codice:):)xchè non c'era scritta la promo sul fardello quindi attenzione quando li acquistate se avete intenzione di fare la raccolta prendete quelli con promo:)

        Commenta


          #16
          Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
          si io ho trovato un codice su un fardello mai 2:oops::oops::oops::oops:certo ci vuole un sacco di tempo x arrivare a prendere cose decenti ci provo male che va se non arrivo li scambio:)
          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
          ma ho acquistato anche diversi fardelli piccoli tutti senza codice:):)xchè non c'era scritta la promo sul fardello quindi attenzione quando li acquistate se avete intenzione di fare la raccolta prendete quelli con promo:)
          Ho acquistato oggi e c era un codice...infatti pensavo ce ne fosse uno x boittiglia ...va beh che si beve ma costa 4'20una cassa
          Non sono riuscita a vedere che premi ci sono
          Si ci provo anche io

          Commenta


            #17
            Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

            Originariamente inviato da orsettino Visualizza il messaggio
            Ho acquistato oggi e c era un codice...infatti pensavo ce ne fosse uno x boittiglia ...va beh che si beve ma costa 4'20una cassa
            Non sono riuscita a vedere che premi ci sono
            Si ci provo anche io
            adesso vedo se riesco a copiare e incollare qui sono un po' imbranata x queste cose ci provo:)

            Commenta


              #18
              Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

              A) Loyalty Progam (Programma Fedeltà)
              Con 12 punti:
              N. 1 premio a scelta tra:
              • N. 1 buono palestra GetFit valido per 1 settimana, del valore indicativo medio di €
              70,00;
              • N. 1 voucher Wellness - a scelta tra un trattamento estetico, una sessione con
              personal trainer, una settimana di palestra (da 1 a 3 lezioni) o un taglio di capelli - da
              utilizzare entro 4 mesi dall’invio, del valore medio di € 20,00;
              • N.1 voucher Settimana di Sport - una settimana gratuita (da 1 a 3 lezioni) di sport
              come ad esempio: sci, yoga, pilates, danza, surf, tennis, cross ft (elenco completo
              sul sito del concorso) - da utilizzare entro 4 mesi dall’invio, del valore medio di €
              25,00 Euro;
              • N.1 card 2per1 Parchi - ingresso in 2per1 in tutti i parchi convenzionati - del valore
              medio di € 30,00; la card è utilizzabile illimitate volte entro 1 mese dall’invio;
              • N. 1 buono Douglas del valore di € 10,00 su spesa minima di € 49,00.
              Con 28 punti:
              N. 1 premio a scelta tra:
              • N. 1 buono palestra GetFit valido per 15 giorni, del valore indicativo medio di €
              130,00.
              • N. 1 card 2per1 Hotel & SPA - La card permette un ingresso in 2per1 in tutte le SPA
              convenzionate (formula base dal lunedì al venerdì, salvo ove diversamente indicato,
              su prenotazione anticipata e disponibilità promozionale) e una notte gratuita in un
              hotel 4 o 5 stelle a fronte di una seconda notte a pagamento per due persone in
              camera doppia con colazione inclusa - del valore indicativo di € 120,00; la card è
              utilizzabile illimitate volte entro 2 mesi dall’invio.
              • N. 1 buono Douglas del valore di € 15,00 su spesa minima di € 69,00.
              Con 52 punti:
              N. 1 premio a scelta tra:
              • N. 1 buono palestra GetFit valido per 1 mese, del valore indicativo medio di € 160,00.
              • N. 1 T-shirt women NIKE RACER SHORT SLEEVE del valore indicativo di € 25,00.
              • N. 1 Bra sportivo NIKE VICTORY COMPRESSION BRA del valore indicativo di € 30,00.
              • N. 1 Pants WOMEN NIKE PRO COOL CAPRI del valore indicativo di € 33,00.
              • N. 1 Borsone Unisex NIKE BRASILIA 6 DUFFEL MEDIUM del valore indicativo di € 33,00.
              • N. 1 card 2per1 Hotel & SPA- La card permette un ingresso in 2per1 in tutte le SPA
              convenzionate (formula base dal lunedì al venerdì, salvo ove diversamente indicato,
              su prenotazione anticipata e disponibilità promozionale) e una notte gratuita in un
              hotel 4 o 5 stelle a fronte di una seconda notte a pagamento per due persone in
              camera doppia con colazione inclusa - del valore indicativo di € 220,00. La card è
              utilizzabile illimitate volte entro 4 mesi dall’invio.
              • N. 1 buono Douglas del valore di € 20,00 su spesa minima di € 99,00.
              Con 120 punti:
              N. 1 premio a scelta tra:
              • N. 1 kit GetFit composto da: n. 1 buono palestra GetFit valido per 1 mese + servizi
              comfort (acqua ed asciugamano ad ogni allenamento) + n. 1 borsa GetFit + n.1 Visita
              medica per rilascio certifcato di idoneità sportiva. Valore indicativo medio del kit: €
              280,00.
              • N. 1 Footwear women NIKE FLEX TRAINER 5 del valore indicativo di € 71,00.
              • N. 1 Footwear men NIKE DOWNSHIFTER 6 del valore indicative di € 50,00.
              • N. 1 ingresso gratuito valido per 1 persona alla SPA Terme di Boario valido 3 ore
              (dettagli su http://www.termediboario.it/it/prodo...-festivo.html;
              è possibile fruirne tutti i giorni della settimana, su prenotazione, escluso il martedì,
              giorno di chiusura; la SPA sarà chiusa per manutenzione dal 12/7/16 al 27/07/16),
              del valore indicative di € 40,00.
              MONTEPREMI
              • N. 1 card 2per1 Hotel & SPA - La card permette un ingresso in 2per1 in tutte le SPA
              convenzionate (formula base dal lunedì al venerdì, salvo ove diversamente indicato,
              su prenotazione anticipata e disponibilità promozionale) e una notte gratuita in un
              hotel 4 o 5 stelle a fronte di una seconda notte a pagamento per due persone in
              camera doppia con colazione inclusa - del valore indicativo di € 460,00. La card è
              utilizzabile illimitate volte entro 8 mesi dall’invio.
              https://www.tualmeglio.com/i-premi-in-palio/
              Ultima modifica 27-02-2016, 14:36.

              Commenta


                #19
                Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                C'è questa parte interessante da quello che ho capito tocca caricare 12 codici e partecipare registrandosi alle iniziative a partire dal 21/03

                SCOPRI DI PIÙ
                I PREMI “TU AL MEGLIO - PROGRAMMA BENESSERE”
                Teniti pronta!
                Perché inserendo almeno 12 codici, iscrivendoti e seguendo attivamente “Tu al meglio”, dal 21 marzo, potrai partecipare all’estrazione finale!
                In palio 5 shopping card da 1.000 €, 3 Bimby TM5 e soprattutto un viaggio di 7 giorni a Cuba per due persone!

                1° PREMIO
                1° PREMIO N° 1 Viaggio per 2 persone maggiorenni a CubaN° 1 Viaggio per 2 persone maggiorenni a Cuba che comprende:
                Volo charter a/r in classe economica (Roma Fiumicino e Milano Malpensa) a Cuba;
                Soggiorno di 7 notti presso una struttura Eden Village, con sistemazione in camera doppia e trattamento all inclusive come da catalogo;
                Trasferimenti a/r tra l’aeroporto alla struttura alberghiera;
                La quota assicurativa obbligatoria “Prenota Sicuro”;
                Le tasse aeroportuali, l’adeguamento carburante e valutario.
                Per maggiori informazioni consultare il regolamento del concorso.

                dal 2° al 4° PREMIO
                N° 1 - BIMBY ® TM5
                L’innovativo TM5 ® porta la cucina nell’era digitale. Racchiudendo in un solo apparecchio le funzionalità di dodici elettrodomestici da cucina, il nuovo Bimby ® è oggi ancora più tecnologico ed intelligente grazie al nuovo display touchscreen a colori e all’innovativa funzione Cucina Guidata, che ti conduce passo dopo passo verso un sicuro successo in cucina. Nella Bimby ® Stick sono memorizzate centinaia di ricette che è possibile visualizzare e seguire sul touchscreen di Bimby ® , rendendone estremamente facile la consultazione e la realizzazione.

                dal 5° al 9° PREMIO
                N° 1 GIFT CARD NIKE del valore di € 1.000,00

                Commenta


                  #20
                  Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                  Comunque gli scontrini non servono, solo i codici, vero?

                  Commenta


                    #21
                    Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                    Originariamente inviato da valeriax Visualizza il messaggio
                    Comunque gli scontrini non servono, solo i codici, vero?
                    si solo codici

                    Commenta


                      #22
                      Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                      Ho appena richiesto le scarpe donna Nike Flex Trainer :), vediamo quando arrivano...

                      Commenta


                        #23
                        Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                        Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
                        Ho appena richiesto le scarpe donna Nike Flex Trainer :), vediamo quando arrivano...
                        ma come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vogliono 120 codici:shock: metteresti x gentilezza una foto quando arrivano grazie io sono indecisa tra scarpe e maglietta ma la vedo tosta con quello che costa la compro solo in offerta:oops::oops::oops::oops:

                        Commenta


                          #24
                          Re: Vitasnella - tu al meglio - dal 01 febbraio

                          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                          ma come hai fatto!!!!!!!!!!!!!!!!! ci vogliono 120 codici:shock: metteresti x gentilezza una foto quando arrivano grazie io sono indecisa tra scarpe e maglietta ma la vedo tosta con quello che costa la compro solo in offerta:oops::oops::oops::oops:
                          Sono quasi due mesi che raccolgo cartoline, molte me le hanno regalate amici e parenti che non hanno la pazienza di fare queste raccolte.
                          Per quanto riguarda la maglietta ti posso dire che è molto carina e puoi scegliere anche il colore (rosa, bianca o nera), le scarpe Nike da uomo sono disponibili in bianco o nero, quelle da donna sono solo nere, ma io le avrei prese comunque così. Non vedo l'ora che arrivino!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X