raccolta regina - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: raccolta regina

    Io avevo inserito un codice tramite SMS e poi un altro tramite il sito....ma non li somma!!! Bisogna allora fare con una sola opzione?! E quindi ho perso ora il punto?!

    Commenta


      #26
      Re: raccolta regina

      Mi è arrivata la macchina x pop corn... È un po' rumorosa e non velocissima ma tutto sommato è ok, permette ci cuocere pop corn senza olio, non se ne brucia neanche neanche uno, non si sporcano pentole e non puzza come una cottura ai fornelli. Quindi promossa!

      Commenta


        #27
        Re: raccolta regina

        soldine ho bisogno del vostro aiuto:ho acquistato 2 confezioni di rot.regina e all interno ho trovato le cartoline.il problema è ke nella parte dove ci sarebbe dovuto essere il codice nn c è stampato nulla!
        secondo voi posso fare qualcosa?è un peccato perdere 2 codici!
        grazieee

        Commenta


          #28
          Re: raccolta regina

          Originariamente inviato da aurodiva Visualizza il messaggio
          soldine ho bisogno del vostro aiuto:ho acquistato 2 confezioni di rot.regina e all interno ho trovato le cartoline.il problema è ke nella parte dove ci sarebbe dovuto essere il codice nn c è stampato nulla!
          secondo voi posso fare qualcosa?è un peccato perdere 2 codici!
          grazieee
          contattali manda mail con foto e te ne invieranno altra...cerca un contatto.. nel sito probabile ci sia

          Commenta


            #29
            Re: raccolta regina

            Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
            contattali manda mail con foto e te ne invieranno altra...cerca un contatto.. nel sito probabile ci sia
            ho tel + di una volta e tutte le centralinist mi hanno detto ke loro non si occupano di queste problematike ma ke dovrei kiedere al punto vendita di darmi altre 2 cartoline:p:p:p
            ma è una barzelletta?

            Commenta


              #30
              Re: raccolta regina

              Quindi per ogni codice serve lo scontrino?

              Commenta


                #31
                Re: raccolta regina

                Originariamente inviato da aurodiva Visualizza il messaggio
                ho tel + di una volta e tutte le centralinist mi hanno detto ke loro non si occupano di queste problematike ma ke dovrei kiedere al punto vendita di darmi altre 2 cartoline:p:p:p
                ma è una barzelletta?
                :shock:assurdo:shock:

                Originariamente inviato da fly949 Visualizza il messaggio
                Quindi per ogni codice serve lo scontrino?
                si...ovvio se te li chiedono...io abituata agli scorsi anni li ho buttati dico gli scontrini e in alcune confezioni ho trovato piu di una cartolina, che facevo non le giocavo? non li ho... colpa mia se me li richiedono...
                i codici dei fazzoletti neppure si vedono bene...spero bene... ho i codici, ma scontrini o buttati o usati per concorsi... ormai neppure li conservo se li richiedono li vogliono tutti ed io non li ho e non so neppure a che prodotti corrispondono le cartoline... le ho tutte in una bustina, a parte i fazzoletti le altre sono rosse o blu e non le distinguo su che prodotto erano...

                Commenta


                  #32
                  Re: raccolta regina

                  Mi sono arrivati i primi piatti! Belli :) ... peccato che siano rotti

                  domani chiamerò ...:(

                  Commenta


                    #33
                    Re: raccolta regina

                    Ti hanno chiesto gli scontrini?

                    Commenta


                      #34
                      Re: raccolta regina

                      Arrivato il set di coltelli pizza con 15 punti ..rapidissimi!

                      Commenta


                        #35
                        Re: raccolta regina

                        Fatto, gentile signora del servizio clienti SeriJakala che si occupa della promozione.
                        Ha fatto segnalazione, devo scrivere dichiarazione e attendere un loro contatto. Dovrebbero sostituire i piatti rotti. Mi hanno chiesto solo i miei dati e numero ordine.

                        Commenta


                          #36
                          Re: raccolta regina

                          io ho richiesto la trapunta la scorsa settimana, spero che arrivi presto

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X