Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari] Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio


    http://www.puroblu.parmalat.it/rts/s...82016-05-13%29






    Ultima modifica 13-05-2016, 21:01.

    #2
    Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

    Trovate bottiglie promozionate sia all'esselunga che all'iperal. Ovviamente le bottiglie promozionate col codice x ricevere la tazza non hanno il punto... Che tirchi!

    Commenta


      #3
      Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

      Per chi lo desidera cedo i codici

      Commenta


        #4
        Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

        oggi ho telefonato allo 0267135832 ( http://www.serijakala.com/it/main/contatti.html .. la stessa che gestisce il concorso REGINA http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1032637) in quanto ho trovato un codice sbavato e quindi non leggibile

        il signore del c.c. mi ha risposto di recarmi c/o il punto vendita x chiedere la sostituzione, naturalmente ho risposto che non era pensabile ed allora, bontà sua, ha aperto una segnalazione

        poi ho telefonato al numero verde 800848020 e segnalato quanto sopra , mi hanno garantito che riceverò risposta
        Ultima modifica 16-05-2016, 22:52.

        Commenta


          #5
          Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

          Originariamente inviato da TMAX Visualizza il messaggio
          oggi ho telefonato allo 0267135832 ( http://www.serijakala.com/it/main/contatti.html .. la stessa che gestisce il concorso REGINA http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1032637) in quanto ho trovato un codice sbavato e quindi non leggibile

          il signore del c.c. mi ha risposto di recarmi c/o il punto vendita x chiedere la sostituzione, naturalmente ho risposto che non era pensabile ed allora, bontà sua, ha aperto una segnalazione

          poi ho telefonato al numero verde 800848020 e segnalato quanto sopra , mi hanno garantito che riceverò risposta
          Anche io quelli che ho inserito finora erano un po' sbavati ma sono cmq leggibili e sono riuscita ad inserirli

          Commenta


            #6
            Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

            da me non fanno la tazza da passeggio ma la fototazza..la modalità per richiedere il premio è la stessa della loacker..okkio a non gettare i codici dopo averli inseriti perchè è matematico che li richiedano

            Commenta


              #7
              Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

              Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
              da me non fanno la tazza da passeggio ma la fototazza..la modalità per richiedere il premio è la stessa della loacker..okkio a non gettare i codici dopo averli inseriti perchè è matematico che li richiedano
              Io sto tenendo anche gli scontrini...

              Commenta


                #8
                Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

                io ho trovato 2 codici che non vengono accettati mi dice "codice non valido" dopo averlo inserito...

                Commenta


                  #9
                  Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

                  Originariamente inviato da vitaglia Visualizza il messaggio
                  Trovate bottiglie promozionate sia all'esselunga che all'iperal. Ovviamente le bottiglie promozionate col codice x ricevere la tazza non hanno il punto... Che tirchi!
                  Il punto della linea Puroblu è il tagliando e puoi utilizzarne al max 100 per raccolta

                  Originariamente inviato da mikka73 Visualizza il messaggio
                  da me non fanno la tazza da passeggio ma la fototazza..la modalità per richiedere il premio è la stessa della loacker..okkio a non gettare i codici dopo averli inseriti perchè è matematico che li richiedano
                  io trovo la fototazza nel latte Torvis che ha i punti e la tazza da passeggio nel Puroblu che ha i tagliandi

                  Commenta


                    #10
                    Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

                    Originariamente inviato da FABYAN Visualizza il messaggio
                    Il punto della linea Puroblu è il tagliando e puoi utilizzarne al max 100 per raccolta
                    L'ho letto dopo nel loro catalogo premi

                    Commenta


                      #11
                      Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

                      ciao fabyan siamo corregionali...visto la brutta esperienza loacker e regina con questa società che gestisce la raccolta è meglio andarci con i piedi di piombo.io partecipo solo perchè da me si fanno fuori quasi due litri di latte torvis al giorno.ma se mi chiedono mezzo codice li insulto a vita!!! in quel caso il gioco non vale la candela

                      Commenta


                        #12
                        Re: Parmalat puro blu ti regala la tazza da passeggio

                        Richiesto tazza oggi.... Vediamo come va'...

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X