Raccolta pani 2017! DAL 15 MARZO 2017 al 15 NOVEMBRE 2017! PREMI: 2 runner o tovaglia con tovaglioli - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Raccolta pani 2017!

    I biscotti si li prendiamo, ma non li mangio io... però in offerta si li acquistiamo.

    Commenta


      #14
      Re: Raccolta pani 2017!

      a me non ne arrivata nessuno e.mail mi sono arrivati da poco i premi

      Commenta


        #15
        Re: Raccolta pani 2017!

        A me nessun sondaggio... ma da oggi risulta spedito l'ultimo premio del 2016. Evviva! ;)

        Commenta


          #16
          Re: Raccolta pani 2017!

          A voi il link funziona? Io ho provato ad accedere e nulla.

          Commenta


            #17
            Re: Raccolta pani 2017!

            Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
            Io personalmente non acquisto, perchè non consumo alcuni prodotti, però i miei, mie cognate ed altri si e mi danno in punti eppoi divido...
            Perchè nessuno dovrebbe acquistare? E' successo qualcosa?
            noi consumiamo abitualmente granetti integrali;)..che sappia io non è successo nulla

            Commenta


              #18
              Re: Raccolta pani 2017!

              Originariamente inviato da onlylove82 Visualizza il messaggio
              A voi il link funziona? Io ho provato ad accedere e nulla.
              sì io ci son riuscita senza problemi..ma l ho ricevuta qualche giorno fa la mail e appunto ho provveduto ad accedere subito..forse è un disguido temporaneo;)

              Commenta


                #19
                Re: Raccolta pani 2017!

                per lo loro tovaglie e presinr sono i premi più pratici da spedire...piatti?immagino..arrivano rotti e gli tocca rispedire, .ormai i consumatori sono diventati pignoli..

                Commenta


                  #20
                  Re: Raccolta pani 2017!

                  Originariamente inviato da ledon55 Visualizza il messaggio
                  per lo loro tovaglie e presinr sono i premi più pratici da spedire...piatti?immagino..arrivano rotti e gli tocca rispedire, .ormai i consumatori sono diventati pignoli..
                  potrebbero dar premi nei punti vendita...;) alcuni premi diversi da far consegnare alle promoter;)

                  se i piatti arrivano rotti, non è questione di pignoleria ovvio uno si lamenta;)

                  Commenta


                    #21
                    Re: Raccolta pani 2017!

                    porto su cosi se qualcuno ha novità aggiorna;)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Raccolta pani 2017!

                      Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                      potrebbero dar premi nei punti vendita...;) alcuni premi diversi da far consegnare alle promoter;)

                      se i piatti arrivano rotti, non è questione di pignoleria ovvio uno si lamenta;)
                      Ovvio che voglio evitare queste seccature. ...le tue idee sono facili idealmente..ma nella pratica troppe implicazioni ..fra qualche anno non regaleranno piu niente..sicuro

                      Commenta


                        #23
                        Re: Raccolta pani 2017!

                        Originariamente inviato da ledon55 Visualizza il messaggio
                        Ovvio che voglio evitare queste seccature. ...le tue idee sono facili idealmente..ma nella pratica troppe implicazioni ..fra qualche anno non regaleranno piu niente..sicuro
                        C'erano anni fa le raccolte con i piatti, consegnavamo nel punto vendita e potrebbero ancor oggi far cosi... come fanno per foto, calendari od altro... trovar punti vendita convenzionati e far ritirar li..
                        Son state fatte per anni le raccolte, non vedo perchè ora dovrebbe esser più complicato farlo... anzi ora ci son più corrieri, più punti vendita, ecc... c'è internet dovrebbe esser tutto più facile... secondo me spendono poco a dar tovaglie e i piatti costano di più, poi ovvio bisogna incartarli diversamente... secondo me guardano al lato economico e danno premietti tanto per dar qualcosa senza tener conto delle esigenze effettive dei consumatori... perchè dare tovaglie e runner o portapane per anni comunque di per se non è incentivante, non fa lievitare le vendite... mettessero altri premi allora si lieviterebbero:)

                        Commenta


                          #24
                          Re: Raccolta pani 2017!

                          Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                          C'erano anni fa le raccolte con i piatti, consegnavamo nel punto vendita e potrebbero ancor oggi far cosi... come fanno per foto, calendari od altro... trovar punti vendita convenzionati e far ritirar li..
                          Son state fatte per anni le raccolte, non vedo perchè ora dovrebbe esser più complicato farlo... anzi ora ci son più corrieri, più punti vendita, ecc... c'è internet dovrebbe esser tutto più facile... secondo me spendono poco a dar tovaglie e i piatti costano di più, poi ovvio bisogna incartarli diversamente... secondo me guardano al lato economico e danno premietti tanto per dar qualcosa senza tener conto delle esigenze effettive dei consumatori... perchè dare tovaglie e runner o portapane per anni comunque di per se non è incentivante, non fa lievitare le vendite... mettessero altri premi allora si lieviterebbero:)
                          concordo
                          certe strategia di marketing non le concepisco

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X