Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

    ..
    Ultima modifica 16-07-2018, 18:18.

    Commenta


      #38
      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

      Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
      L'ho già scritto da qualche parte....io dall'inizio del concorso ne ho vinti più di 50.
      Con una media di 5 al giorno.
      Vincendone anche 12 consecutivamente(record).

      Qualche trucco e segreto c'è...
      Ma come ben sai....il mago non.....:p
      Suuu cosa te ne fai di 55 biglietti [emoji85][emoji85][emoji85] noi siamo poveri sfigati.. Non ti facciamo un po' pena?!? [emoji23][emoji23][emoji16]

      Commenta


        #39
        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

        Originariamente inviato da rastaman Visualizza il messaggio
        Grazie 1000, chiarissimo! Mi ha confuso il fatto che i giorni antecedenti i 6 giorni validi non vengano "oscurati" (come sul sito per caricare i punti skin, per intenderci), ed oggi sono ancora riuscito a caricare biglietti del 9 Luglio (sono quindi nell'ottavo giorno).
        Mi chiedo se i 55 biglietti al giorno vengano distribuiti randomicamente o ai primi 55 (a partire da che ora di ogni giorno, poi? La mezzanotte? O il mattino?), dato che, su 8 biglietti, neanche uno ha vinto.
        Grazie ancora!
        Io ho giocato alle 4 di notte.... Invano. [emoji28]

        Commenta


          #40
          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

          Originariamente inviato da niky033 Visualizza il messaggio
          Suuu cosa te ne fai di 55 biglietti [emoji85][emoji85][emoji85] noi siamo poveri sfigati.. Non ti facciamo un po' pena?!? [emoji23][emoji23][emoji16]
          Li regalo quasi tutti infatti :p

          E mi tengo i punti x la skin, quelli si fanno comodo (visto che ogni voucher sono 60 punti)!

          Commenta


            #41
            Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

            Se avanzano per Lux Roma... :oops:

            Commenta


              #42
              Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

              Solo Porta di Roma....

              (ma come si fa a scegliere il lux??!!) :shock::p

              Commenta


                #43
                Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                Originariamente inviato da dydluca Visualizza il messaggio
                Il concorso è SOLO UNO!
                Se vinci , il sistema ha 5 giorni di tempo per validartelo, ovvero per trasformarlo in un biglietto gratis per qualsiasi film ma:
                -presso lo stesso cinema
                -entro 10 gg dalla validazione
                -che vale da lunedi a giovedi.
                quindi Luca a me lo han validato oggi
                sia che entro o che non entro nell'account ha validità 10 giorni sempre da oggi?

                Commenta


                  #44
                  Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                  Originariamente inviato da lifestyle Visualizza il messaggio
                  quindi Luca a me lo han validato oggi
                  sia che entro o che non entro nell'account ha validità 10 giorni sempre da oggi?

                  É ancora più semplice...
                  Tu entra nel link della email che hai ricevuto.
                  Fai ovviamente login...
                  Sotto al nome del profilo c'è "il tuoi buoni".
                  Poi clicchi su "utilizza"....
                  E fai una simulazione, così vedi esattamente le date possibili.
                  Quando sei sicuro clicchi su Genera.
                  Altrimenti torni indietro o lasci perdere e il voucher resta disponibile...
                  PS : non serve la stampa, va benissimo anche solo il codice a barre...
                  Ultima modifica 17-07-2018, 19:54.

                  Commenta


                    #45
                    Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                    Attivo.

                    Stessa identica procedura di Stronger /Il tuo ex non muore mai.

                    Serve sempre nuova registrazione.
                    Anche utilizzando la email di cui sopra.

                    Commenta


                      #46
                      Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                      mi riassumete le date disponibili?

                      Commenta


                        #47
                        Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                        dal 22 al 29

                        Commenta


                          #48
                          Re: Gioca il biglietto cinema di "12 Soldiers" e vinci subito un buono per "Fire Squad"!

                          il voucher per l'ingresso è per 2 persone,ma quando genero il biglietto sulla stampa non ci sono i nominativi ,ma solo il cinema ,la data e il codice ,giusto?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X