Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

    A me invece mi è capitato che per 2-3 volte mi hanno accreditato dei prodotti che non c'erano sullo scontrino e me li hanno subito accreditati,boh non so come sia potuto succedere:D

    Commenta


      Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

      più di un anno fa avevo provato ad iscrivermi, ma poi mi ero accorta che il smartphone non supportava l'app e così ho lasciato perdere.
      Ora potrei partecipare con il mio nuovo smartphone, ma non mi permette più di accedere. Ho scritto al servizio clienti e mi han risposto che ho avuto un "comportamento scorretto" e che non mi attiveranno più l'utenza? ma se non ho mai partecipato... boh, ho chiesto ulteriori spiegazioni.

      Commenta


        Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

        Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
        più di un anno fa avevo provato ad iscrivermi, ma poi mi ero accorta che il smartphone non supportava l'app e così ho lasciato perdere.
        Ora potrei partecipare con il mio nuovo smartphone, ma non mi permette più di accedere. Ho scritto al servizio clienti e mi han risposto che ho avuto un "comportamento scorretto" e che non mi attiveranno più l'utenza? ma se non ho mai partecipato... boh, ho chiesto ulteriori spiegazioni.
        Iscriviti con un altro account

        Commenta


          Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

          Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
          Iscriviti con un altro account
          eh ma hanno il mio codice fiscale ormai. almeno credo.
          Boh non mi piace come premessa.

          Commenta


            Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

            Ieri ho fatto l'ennesimo aggiornamento dell'app, adesso le foto le accetta velocemente, settimana scorsa era un disastro...ho caricato lo scontrino 2 minuti fa, vediamo quando mi riconosce le promozioni

            Commenta


              Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

              Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
              A me invece mi è capitato che per 2-3 volte mi hanno accreditato dei prodotti che non c'erano sullo scontrino e me li hanno subito accreditati,boh non so come sia potuto succedere:D
              anche a me è successo,li ho avvertiti dell'errore e si sono ripresi i soldi immediatamente.

              Commenta


                Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                Arrivata notifica riconoscimento prodotti...se solo riuscissi a se aprire la app

                Commenta


                  Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                  nuovo aggiornamento x la app

                  Commenta


                    Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                    x ottenere l'accredito di 1 euro ho dovuto scrivere al servizio clienti, il programma non vedeva il codice a barre ...

                    Commenta


                      Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                      Ciao a tutti. Oggi mi è successa una cosa strana nonchè parecchio spiacevole: stamattina ho acquistato 5 confezioni di Pesti Barilla dato che l'app (aperta direttamente al supermercato) indicava la possibilità di acquisto di max 5 prodotti entro l'1 Agosto.
                      Torno a casa, carico lo scontrino e non viene riconosciuta alcuna promo...controllo le promo attive: tutte le promo Barilla sono improvvisamente sparite!!!

                      A qualcuno è successo in passato? Cosa si può fare?

                      Commenta


                        Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                        successo a me con la peroni lemon

                        Commenta


                          Re: Ti Frutta...... dicembre 2016....servizio attivo in tutt'Italia

                          Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
                          a me mi scritto un legale
                          Spettabile Utente [email protected],
                          in seguito a controlli effettuati è emerso come alcuni Utenti stiano usufruendo di T-Frutta in maniera difforme da quanto previsto dal Regolamento che ne disciplina l’utilizzo e, nei casi più gravi, in maniera fraudolenta ai sensi del Codice Penale.
                          Tali comportamenti, siccome idonei ad ingenerare danni alla nostra società ed ai nostri Partner commerciali, sono attualmente al vaglio dei nostri consulenti legali e dei nostri tecnici ai fini delle opportune valutazioni con mandato di promuovere, nei casi più gravi, tutte le azioni che verranno ritenute opportune, ivi incluse denunce/querele all’autorità giudiziaria e richieste risarcitorie.
                          In via precauzionale ci vediamo pertanto costretti a sospendere alcune utenze, tra cui la Sua, che saranno oggetto di accertamento, con la rassicurazione che in caso di esito negativo – da intendersi come mancato rilievo di comportamenti non corretti – provvederemo a riattivarle quanto prima.
                          Rimane inteso che qualora venisse accertato che i comportamenti non corretti e/o difformi siano stati da Lei posti in essere in totale buona fede o per mero errore, saremo lieti di definire bonariamente e velocemente le Sua posizioni con la massima collaborazione e, conseguentemente, provvederemo alla riattivazione dell’utenza.
                          A riprova della disponibilità conciliativa, nonché allo scopo di velocizzare l’eventuale pratica di riattivazione, La invitiamo a chiarire la Sua posizione inviando una e-mail esplicativa al seguente indirizzo: [email protected].
                          Al fine di consentirLe una autovalutazione sulla correttezza del Suo effettivo operato, Le indichiamo a titolo esemplificativo alcuni comportamenti che violano il Regolamento di T-Frutta e la normativa vigente:
                          1) Utilizzare T-Frutta per acquisire ed inviare immagini di scontrini relativi ad acquisti non effettuati da Lei personalmente (ad esempio effettuati da parenti o amici).
                          2) Utilizzare T-Frutta per uso NON privato, NON personale o commerciale: ad es. acquisire ed inviare immagini di scontrini generati per l’acquisto di prodotti destinati a soggetti terzi o ad esercizi commerciali o alla rivendita (come bar, ristoranti, pizzerie, fornitori di servizi, associazioni, ecc.).
                          3) Utilizzare T-Frutta per acquisire ed inviare immagini di scontrini afferenti ad acquisti fittizi: ad es. di prodotti successivamente restituiti e rimborsati.
                          4) Utilizzare T-Frutta per acquisire ed inviare immagini di scontrini alterati e/o contraffatti e/o annullati.
                          5) Creare utenze fittizie attraverso l’inserimento di dati non veritieri o riferibili a soggetti terzi di fatto non destinati ad utilizzare personalmente T-Frutta (anche se con il loro consenso). E’ al contrario consentito prestare assistenza a terzi per creare una Utenza ad essi riferibile destinata ad essere dai medesimi utilizzata.
                          6) Non custodire adeguatamente la propria username e password e/o consentire a terzi di utilizzare la propria utenza
                          7) Porre in essere condotte fraudolente e/o non conformi a correttezza e buona fede finalizzate, in maniera diretta od indiretta, a trarre un ingiusto profitto.
                          Rimanendo in attesa di un suo cortese riscontro, salutiamo cordialmente.

                          T-Frutta.


                          ricevuta stessa mail, come mi devo comportare a riguardo, ho utilizzato solo scontrini personali... ho pensato di inviare una mail, ma cosa devo scrivere?
                          mi sembra strana questa cosa, ma non vorrei incorrere in problemi legali per 2 euro

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X