detto tra noi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: detto tra noi

    Qualcuno ha richiesto la card di Euronics da € 100,00? Il 29 Aprile DFN mi ha mandato la mail di conferma della richiesta premio e poi più niente...

    Commenta


      Re: detto tra noi

      Originariamente inviato da claudia056 Visualizza il messaggio
      Qualcuno ha richiesto la card di Euronics da € 100,00? Il 29 Aprile DFN mi ha mandato la mail di conferma della richiesta premio e poi più niente...
      l'ho chiesta intorno al 23 o 24 aprile, decurtati i punti, ma mai arrivata nessuna mail; ho scritto du fb e mi hanno detto che la richiesta era arrivata regolamente; la scorsa settimana ho scritto sul sito e mi hanno mandato la stessa mail che qualcuno ha pubblicato sopra dove dicevano che stanno ricevendo tante richieste tutte insieme e le gestiranno appena possibile... intanto è passato un mese ... mah?

      Commenta


        Re: detto tra noi

        Originariamente inviato da jamming Visualizza il messaggio
        l'ho chiesta intorno al 23 o 24 aprile, decurtati i punti, ma mai arrivata nessuna mail; ho scritto du fb e mi hanno detto che la richiesta era arrivata regolamente; la scorsa settimana ho scritto sul sito e mi hanno mandato la stessa mail che qualcuno ha pubblicato sopra dove dicevano che stanno ricevendo tante richieste tutte insieme e le gestiranno appena possibile... intanto è passato un mese ... mah?
        anch'io con un account, in famiglia, non ho ricevuto la mail di presa in carico..che arriva per seconda..la prima , quella che dice " abbiamo ricevuto la tua richiesta premio " è però arrivata..quindi aspetto...era verso fine aprile che ho richiesto..

        Commenta


          Re: detto tra noi

          Appena ricevuta,
          si ha tempo fino al 31 occhio alle mail


          la contattiamo in merito alla sua iscrizione al “Programma a Punti 2016-2017” che si è concluso lo scorso 5 maggio 2017. Ai fini di consentire la verifica della correttezza dei dati inseriti in fase di registrazione, le chiediamo di inviarci via email all’indirizzo [email protected] una copia della sua carta di Identità valida, entro e non oltre mercoledì 31 maggio, che verrà utilizzata ai soli fini della sua partecipazione all'attività promozionale indicata in oggetto.

          Commenta


            Re: detto tra noi

            È arrivata anche a me... Non ne capisco il senso visto che l'ho già inviata insieme alla liberatoria del primo regalo... E la riceveranno nuovamente quando arriverà il secondo premio richiesto

            Commenta


              Re: detto tra noi

              Originariamente inviato da titti33 Visualizza il messaggio
              Appena ricevuta,
              si ha tempo fino al 31 occhio alle mail


              la contattiamo in merito alla sua iscrizione al “Programma a Punti 2016-2017” che si è concluso lo scorso 5 maggio 2017. Ai fini di consentire la verifica della correttezza dei dati inseriti in fase di registrazione, le chiediamo di inviarci via email all’indirizzo [email protected] una copia della sua carta di Identità valida, entro e non oltre mercoledì 31 maggio, che verrà utilizzata ai soli fini della sua partecipazione all'attività promozionale indicata in oggetto.
              tutti devono inviare la documentazione o sono solo controlli a campione?

              Commenta


                Re: detto tra noi

                L'ho ricevuta anche io, era finita nella cartella spam, per fotuna ho controllato prima di cancellare!! Secondo me l'hanno mandata a tutti.

                Commenta


                  Re: detto tra noi

                  a me non è arrivata oppure non la trovo...da quale indirizzo arriva?

                  Commenta


                    Re: detto tra noi

                    Originariamente inviato da GG3 Visualizza il messaggio
                    a me non è arrivata oppure non la trovo...da quale indirizzo arriva?
                    Nemmeno a me è arrivata...
                    Forse dipende dal tipo di premio richiesto...

                    Commenta


                      Re: detto tra noi

                      neanche io ho ricevuto niente.. forse controllano chi ha più account, per verificare che siano nominativi diversi e che non sia sempre la stessa persona .. io ho solo il mio..potete comunque mettere il mittente della mail? grazie, così controllo bene :)

                      Commenta


                        Re: detto tra noi

                        a me ne sono arrivate 2..abbiamo chiesto buono euronics..in effetti stessa famiglia, magari controllano che non sia la stessa persona

                        Commenta


                          Re: detto tra noi

                          Originariamente inviato da GG3 Visualizza il messaggio
                          a me non è arrivata oppure non la trovo...da quale indirizzo arriva?
                          [email protected]

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X