Estrattore kitchenaid con cornetti mulino ed Esselunga!ARRIVATO FUNZIONA:) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Arrivato] Estrattore kitchenaid con cornetti mulino ed Esselunga!ARRIVATO FUNZIONA:)

    Sono felicissima!!!!
    Ho vinto adesso l estrattore!
    Grazie a chi ha postato
    http://www.soldissimi.it/forum/showt...ight=esselunga

    Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    Arrivato ieri 23 maggio

    Oggi ho raccolto le fragole e la menta...ho tagliato le mele...ho montato tutto seguendo istruzioni e x sicurezza mi sono pure guardata tutorial indiano su YouTube. ...e...
    Niente!non funziona
    Ho provato a cambiare adattatore,ho acceso un altro elettrodomestico. ..niente,non da segni di vita
    È tutto ben montato,ho controllato più volte
    Sembra che non faccia contatto,o ha preso un colpo o boh!
    La scatola era tutta integra senza ammaccature

    Contattato servizio clienti,ictlabs e mail alla mulino bianco...uffa!

    Domanda x chi c'è l ha...quando lo accendete inizia a girare anche senza inserire la frutta?almeno su YouTube fanno vedere così


    Funziona...sono andata a lavorare e il mio mitico papà ha armeggiato un po'. ..e funziona

    Sono strafelice!
    Ho scritto alla mulino bianco e mi sono scusata dicendo loro che ora funziona...sì la chiusura era piuttosto dura ma il problema non era quello...era la spina o il cavo che non facevano bene collegamento. ..domani chiedo bene,ora è tardi e lui dorme...io sono strafelice!Domani riparto con i miei ingredienti
    Ultima modifica 24-05-2017, 22:18.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 8 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X