dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    No, non ho pesato..ma ad occhio siamo sotto i 5 kg., imballaggio incluso..cmq fa niente...roba freschissima però...

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggio
      Ricevuta prima cassetta TIMO:
      3 pomodori insalatari, 300 gr.sughello, aglio retina da 125 gr.,2 finocchi,1gambo di sedano, 1kg.arance in retina, 500 gr.di limoni bianchetto in retina, 2 mele..tutto freschissimo, bello a vedersi ma molto al di sotto dei 5 kg promessi....e niente timo ovviamente..
      il mio contenuto identico al tuo :)

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        rispetto all'azienda di prima, tutto molto più buono, più bello a guardarsi, ordinato, pulito, scatola intatta, varietà come promesso oppure cambiano senza deludere eccessivamente, per me citrus è migliore

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
          a quanto pare no...
          se penso che avevo scelto peperoncino per fare scorta :p:p
          ma non è giusto però. allora cosa mettono a fare di scegliere?

          Originariamente inviato da dpcarmy82 Visualizza il messaggio
          rispetto all'azienda di prima, tutto molto più buono, più bello a guardarsi, ordinato, pulito, scatola intatta, varietà come promesso oppure cambiano senza deludere eccessivamente, per me citrus è migliore
          prima chi era?

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Avevo richiesto il 14 marzo la cassetta TIMO che doveva contenere:
            Timo
            Pomodori
            Limoni
            Arance
            Broccolo
            Sedano
            Mele
            Pere
            Cedro

            E’ arrivata oggi la prima cassetta CITRUS (peso complessivo compresa la scatola kg 5,795) contenente :

            Un cestino di pomodorini il Sughello: 314 gr
            Una retina con 4 limoni: 515 gr
            Una retina con 4 arance: 1005 gr
            Un cavolo cappuccio: 1085 gr
            Una retina con 2 agli: 143 gr
            Un gambo di sedano: 550 gr
            2 finocchi: 623 gr
            3 pomodori insalatari: 549 gr
            2 mele: 384 gr

            Il contenuto della scatola supera i 5 kg (5,168), pertanto è tutto in regola.
            Hanno anche aggiunto una lettera d’accompagnamento comunicando la sostituzione del broccolo con il cavolo cappuccio.

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da cgiompaolo Visualizza il messaggio
              Io ancora niente, richiesto il 15 marzo ....
              Originariamente inviato da gardenia Visualizza il messaggio
              Ricevuta prima cassetta TIMO:
              3 pomodori insalatari, 300 gr.sughello, aglio retina da 125 gr.,2 finocchi,1gambo di sedano, 1kg.arance in retina, 500 gr.di limoni bianchetto in retina, 2 mele..tutto freschissimo, bello a vedersi ma molto al di sotto dei 5 kg promessi....e niente timo ovviamente..
              Finalmente oggi ho ricevuto, uguale, tutto freschissimo!

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                Anch'io ho ricevuto
                Non so come fanno a rientrare con i costi, a me arrivano con un giorno di ritardo perché abito in un piccolo centro.
                Infatti alcuni pomodori presentavano muffa, ma non così eccessivamente da buttare tutto
                Apprezzo inoltre che l'azienda sia in Emilia Romagna.
                Ho apprezzato tantissimo i pomodori sughello.
                Onestamente non so cosa fare con tutto quel sedano.

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Originariamente inviato da Illaria Visualizza il messaggio
                  Anch'io ho ricevuto
                  Non so come fanno a rientrare con i costi, a me arrivano con un giorno di ritardo perché abito in un piccolo centro.
                  Infatti alcuni pomodori presentavano muffa, ma non così eccessivamente da buttare tutto
                  Apprezzo inoltre che l'azienda sia in Emilia Romagna.
                  Ho apprezzato tantissimo i pomodori sughello.
                  Onestamente non so cosa fare con tutto quel sedano.
                  Io lo surgelo

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Sono arrivati i peperoncini.........
                    anche la spiegazione di come gustare il cavolo cappuccio, peccato che abbiano messo il broccoletto questa volta :p

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Arrivata oggi la seconda cassetta CITRUS, è quasi uguale alla prima: hanno messo il broccolo al posto del cavolo cappuccio ed hanno aggiunto stavolta una busta di TIMO

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Idem per me

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          anche a me broccolo e timo :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X