TESORI DEL GUSTO 2016 scad. 27.12.2016 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

    Semplifico sul CLUB del GUSTO :)

    COME POSSO ENTRARE NEL CLUB:
    1) Accumula almeno 20 punti della raccolta;
    2) gioca i codici di almeno 4 categorie differenti.

    VANTAGGI:
    1) sconto sui premi;
    2) premi della raccolta punti dedicati al Club;
    3) vantaggi esclusivi e punti omaggio!

    QUALI ATTIVITA' POSSO FARE NEL CLUB:
    Portare a termine delle missioni per accumulare punti omaggio!

    Ecco alcune missioni!
    Connessione account Facebook: 1 punto;
    Invita amici, ogni invito: 1 punto
    Rispondi al primo sondaggio: 5 punti
    Rispondi al secondo sondaggio: 5 punti
    Carica una ricetta: 5 punti.

    Commenta


      #26
      Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

      Grazie!
      Ma dobbiamo trovare le confezioni nuove?

      Commenta


        #27
        Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

        Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
        Grazie!
        Ma dobbiamo trovare le confezioni nuove?
        Si, qualcuno le ha già trovate. Bisogna leggere bene la data del concorso, visto che la denominazione del concorso e' la stessa.

        Commenta


          #28
          Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

          Grazie Rata :D Io ho trovato le confezioni nuove al Gigante i panetti di burro convivevano tranquillamente, erano presenti sia confezioni con la vecchia collezione che con quella nuova.

          Commenta


            #29
            Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

            grazie, ricevuta ora la mail ma vedo che eravate già pronte :)
            però che peccato, gli stessi premi... io in tutti questi anni i premi di mio interesse li ho già presi tutti (anche più di una volta...)

            è un peccato quest'anno mi sa che cambio raccolta, oppure prendo la 4° griglia :p

            Commenta


              #30
              Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

              Per fortuna sto facendo la raccolta di Scaldotti, me ne mancano tre, però potevano cambiare un po' i premi o aggiungere

              Commenta


                #31
                Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

                rinfrescata ?

                http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1013352

                Commenta


                  #32
                  Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

                  Originariamente inviato da uno60s Visualizza il messaggio
                  grazie, ricevuta ora la mail ma vedo che eravate già pronte :)
                  però che peccato, gli stessi premi... io in tutti questi anni i premi di mio interesse li ho già presi tutti (anche più di una volta...)

                  è un peccato quest'anno mi sa che cambio raccolta, oppure prendo la 4° griglia :p
                  Come ti trovi con la piastra bifuochi?
                  Speriamo aggiungano premi interessanti.

                  Originariamente inviato da miss* Visualizza il messaggio
                  Per fortuna sto facendo la raccolta di Scaldotti, me ne mancano tre, però potevano cambiare un po' i premi o aggiungere

                  Da maggio secondo me ci saranno nuovi premi visto che una parte dei premi e' disponibile fino ad aprile.
                  Gli scaldotti son disponibili fino ad aprile.

                  Commenta


                    #33
                    Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

                    Originariamente inviato da ratatui Visualizza il messaggio
                    Come ti trovi con la piastra bifuochi?
                    Speriamo aggiungano premi interessanti.
                    Da maggio secondo me ci saranno nuovi premi visto che una parte dei premi e' disponibile fino ad aprile.
                    Gli scaldotti son disponibili fino ad aprile.
                    bene, dipende dalla cucina, io ho 5 fuochi e devo metterla in diagonale tra quello centrale e uno di quelli laterali altrimenti "balla" troppo se la metto su due esterni, ma per il resto mi trovo bene.
                    si scalda in modo uniforme e tiene bene la cottura. poi è una piastra in acciaio, niente di stupefacente, ma si difende bene, la uso quando devo cucinare per più persone così ho tutto sulla stessa piastra e non devo impazzire con 2 o 3 griglie diverse :p

                    Commenta


                      #34
                      Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

                      bellissimo io partecipo

                      Commenta


                        #35
                        Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

                        Avete preso il tostapane? Mi sembra valido.....al momento pensiamo di prendere uno dei premi che sara' disponibile fino ad aprile e che non abbiamo preso con le precedenti raccolte:)

                        Commenta


                          #36
                          Re: TESORI DEL GUSTO 2016: raccolta punti Parmareggio, Casa Modena, Senfter scade 27/12/16

                          Si trovano già le confezioni nuove della raccolta 2016?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X