dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    NON RIESCO AD ORDINARE IL MIO HO ORTO
    HO 50 PUNTI

    SI APRONO TUTTI I PREMI TRANNE L'ORTO

    Oops! Qualcosa è andato storto.
    Non siamo riusciti a trovare la pagina che stavi cercando.
    Ultima modifica 02-03-2017, 15:42.

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      chiama il servizio clienti

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        arrivata... anche questa volta 5 kg ci sono:)

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          finalmente richiesta ...ma cosa debbo fare adesso?
          debbo mandare mail?

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da Sherlock Visualizza il messaggio
            finalmente richiesta ...ma cosa debbo fare adesso?
            debbo mandare mail?
            ti contatteranno loro, facendoti scegliere la cassetta

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da rosablu73 Visualizza il messaggio
              Per quanto riguarda il premio da 50 punti "crea il tuo orto" ho fatto qualche ricerca...

              Termini e condizioni
              Coupon Crea il tuo orto
              1. Il coupon “Crea il tuo Orto” dà diritto al possessore di scegliere (dall’apposito elenco), le verdure che preferisce che siano
              realmente coltivate nel suo orto, può seguirne la crescita online tramite webcam, ed ha diritto per 4 settimane alla
              consegna a casa della cassetta family da 5Kg contenente gli ortaggi e le verdure coltivate. Offerta soggetta a limitazioni
              territoriali.
              2. Per poter usufruire del servizio, il possessore del coupon dovrà collegarsi al sito dedicato, inserire il codice riportato sul
              coupon e completare il form con i propri dati.
              3. Il coupon non è cumulabile e non può essere associato ad ulteriori sconti o ad altre offerte promozionali. Il coupon è
              nominativo e non è cedibile a terzi.
              4. Il coupon non ha valore monetario e non può essere convertito in denaro.
              5. Il coupon è valido quattro mesi dalla data di emissione e potrà essere utilizzato una sola volta. La data di scadenza è
              indicata sul coupon stesso. Oltre tale termine cesserà di avere validità e il possessore non avrà diritto ad alcuna forma
              di indennizzo o compensazione/rimborso, né in denaro, né sotto forma di altri premi. Il mancato rispetto della data di
              scadenza del coupon comporta la perdita della possibilità di usufruire del premio.


              Ho trovato questi due siti:

              http://www.korto.it/ Al momento la consegna viene effettuata nei comuni di: Torino, Rivoli, Collegno, Moncalieri, Venaria, Alpignano, Druento, Nichelino, Cascine vica, Stupinigi

              http://www.leverduredelmioorto.it/ ZONE SERVITE. Piemonte, Lombardia, Toscana e Lazio

              Solo il sito www.korto.it permette di seguire la coltivazione tramite webcam, è possibile che questo premio lo possano richiedere solo chi abita a Torino e provincia? :(

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                il possessore del coupon dovrà collegarsi al sito dedicato
                Quelle erano le condizioni del "vecchio" premio orto ;)
                Ora sul tuo coupon dovrebbero esserci quelle nuove.
                Devi scrivere una mail a [email protected] comunicando codice coupon e indirizzo di consegna, poi loro ti comunicheranno le scelte

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  velocissimi :)

                  Gentile cliente,

                  le confermiamo che la procedura è stata completata.

                  Abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento preposto, sara' nostra premura contattarla il prima possibile.

                  Le auguriamo una buona giornata, cordialmente

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Originariamente inviato da Sherlock Visualizza il messaggio
                    velocissimi :)

                    Gentile cliente,

                    le confermiamo che la procedura è stata completata.

                    Abbiamo inoltrato la sua richiesta al dipartimento preposto, sara' nostra premura contattarla il prima possibile.

                    Le auguriamo una buona giornata, cordialmente
                    si questa fase è molto veloce... peccato che si rallenta tutto dopo
                    io ho richiesto al 4 di gennaio e sto ancora aspettando... ho inviato due mail facendo presente che se non spediscono più che in fretta ora di aprile arance, broccoli e altro non sono più di stagione (almeno in Italia...) ma non mi hanno minimamente risposto :(

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      E con oggi sono passati i 30 giorni entro cui (hanno scritto loro)mi avrebbero spedito la prima cassetta.Ho telefonato,ma mi hanno detto di mandare email,perché loro non sanno nulla sulle spedizioni.
                      Immaginavo che non avrebbero rispettato i termini da loro indicati,quello che non capisco è perché mi hanno indicato una data non veritiera...

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        Per chi ha chiesto la card euronics in quanto tempo la danno?
                        Ultima modifica 06-03-2017, 17:52.

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Originariamente inviato da mau74 Visualizza il messaggio
                          c'è scritto quando lo richiedi uno x account
                          con 100 punti ho richiesto 2 codici x il premio orto

                          il primo codice l ho usato ed ho iniziato a ricevere la cassetta timo arrivata 3 gg fa.

                          oggi col secondo codice da 50 punti ho richiesto la cassetta origano . ho usato stesso account stesso nome e stesso indirizzo della cassetta precedente.

                          io non sono riuscita a trovare la clausola di una sola richiesta x account x il premio orto :oops:

                          dunque volevo avvisarvi che si possono chiedere 2 cassette a proprio nome.

                          Vi faro' sapere se mi faranno storie nei prossimi giorni
                          Ultima modifica 06-03-2017, 19:41.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X