Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Salute, Visite gratuite] Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

    Ricevuta campagna :)

    Per richiedere un campione di prova* delle lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCAL compila tutti i campi del form e ti verrà inviata una email con il tuo voucher personale.

    vai alla promozione
    Ultima modifica 29-05-2017, 20:34.

    #2
    Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

    non mi funziona.

    Commenta


      #3
      Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

      Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
      non mi funziona.
      dove ti blocchi?

      Commenta


        #4
        Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

        In fondo c'è scritto questo:

        "* È garantita la gratuità del campione di prova. ACUVUE® raccomanda l’applicazione ed il controllo della lente a contatto da parte del tuo ottico di fiducia. L’applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un contributo."

        Commenta


          #5
          Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

          Originariamente inviato da Amal Visualizza il messaggio
          In fondo c'è scritto questo:

          "* È garantita la gratuità del campione di prova. ACUVUE® raccomanda l’applicazione ed il controllo della lente a contatto da parte del tuo ottico di fiducia. L’applicazione costituisce una prestazione professionale per la quale potrebbe essere richiesto un contributo."
          Il campione è gratis ;)
          Se vuoi aiuto dall'ottico per l'applicazione, allora è una prestazione a parte per la quale potrebbero chiederti un contributo, come potrebbero non farlo (nella maggior parte dei casi).

          Commenta


            #6
            Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

            Originariamente inviato da simona Visualizza il messaggio
            dove ti blocchi?
            dopo che clicco su prova subito mi esce:

            Impossibile contattare il server

            Firefox non riesce a contattare il server ad.doubleclick.net.

            Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com
            Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
            Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.

            Commenta


              #7
              Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

              [QUOTE=bycar;12574273]dopo che clicco su prova subito mi esce:

              Impossibile contattare il server

              Firefox non riesce a contattare il server ad.doubleclick.net.

              Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com
              Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
              Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.[
              /QUOTE]

              nella barradegli indirizzi c'è la seguente scritta:

              https://ad.doubleclick.net/ddm/clk/3...60;146900972;j

              Commenta


                #8
                Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

                [QUOTE=bycar;12574426]
                Originariamente inviato da bycar Visualizza il messaggio
                dopo che clicco su prova subito mi esce:

                Impossibile contattare il server

                Firefox non riesce a contattare il server ad.doubleclick.net.

                Verificare se l’indirizzo contiene errori di battitura del tipo ww.example.com invece di www.example.com
                Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
                Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.[
                /QUOTE]

                nella barradegli indirizzi c'è la seguente scritta:

                https://ad.doubleclick.net/ddm/clk/3...60;146900972;j
                Hai provato a cambiare browser? Io ho appena provato a farne richiesta e mi ha fatto stampare il voucher tranquillamente:
                Gentile anna,
                non vedi l’ora di provare le lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCAL?
                Con questo voucher hai la possibilità di ricevere un campione di prova gratuito* delle lenti a contatto ACUVUE®. Porta semplicemente questa mail al tuo ottico e chiedi il tuo campione di prova di lenti a contatto 1-DAY ACUVUE® MOIST MULTIFOCAL.

                Commenta


                  #9
                  Re: Richiedi un campione lenti a contatto 1-Day Acuvue Moist Multifocal

                  si ci sono riuscito a stampare il voucher.
                  solo che l'ottico voleva 10 euro per l'applicazione, al chè gli ho chiesto quanto costavano le lenti e mi ha detto che 6coppie bisettimanali venivano 15 euro.
                  Allora gli ho detto mi dia quelle!!! ah ah ah

                  adesso non so se voleva fare il ladro o meno.

                  Commenta

                  ADS

                  Comprimi

                  Ad colonna destra 300x250

                  Comprimi

                  AD Colonna destra

                  Comprimi

                  Iscriviti al forum - desktop

                  Comprimi
                  Attendere prego...
                  X