Punti Cerbiatto, si riparte !! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

    ma il catologo che e' nel sito non e' quello nuovo.....mi sembra che c'era gia' io ho preso gli asciugamani per la mamma.....a novembre

    Commenta


      #14
      Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
      il sito nessuno l'ha messo: http://www.cerbiatto.it/index_2.asp

      io qui non l'ho mai visto,non sapevo nemmeno cosa fosse all'inizio :oops:
      Originariamente inviato da cinziapado Visualizza il messaggio
      ma il catologo che e' nel sito non e' quello nuovo.....mi sembra che c'era gia' io ho preso gli asciugamani per la mamma.....a novembre
      Si esatto sul sito c'è la raccolta vecchia..io ho preso il set x condire..ben 2 e la bilancia!

      Commenta


        #15
        Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

        qualcuno ha novità???

        Commenta


          #16
          Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

          Originariamente inviato da moresimo Visualizza il messaggio
          qualcuno ha novità???
          Io ho visto alla Conad in un paese vicino al mio, un espositore di Cornetti Cerbiatto con un cartellone con su scritto "PARTECIPA ALLA NUOVA RACCOLTA PUNTI CERBIATTO" e sotto solo alcune immagini di regali che non ho mai visto ricordo solo di aver visto un portatile...chissà se il cartellone è nuovo...l'ho visto già un po' di tempo fa, ma non gli ho dato peso
          Quando torno alla Conad gli faccio una foto e la posto;)
          Qualcun altro ha visto qualcosa??????

          Commenta


            #17
            Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

            Niente di niente!
            Sei tornata a quel Conad che avevi visto il cartellone?

            Commenta


              #18
              Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

              Non ci credo...sono arrivati al Decò e sono anke in offerta ;)

              mi direste i punti in cosa consistono? nelle confezioni si vedono delle figurine...saranno mica quelli? :oops: intanto sbircio sul sito se trovo informazioni..

              Commenta


                #19
                Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

                ma i premi che si vedono sul sito , sono quelli della raccolta attuale o di quella vecchia?

                Commenta


                  #20
                  Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

                  Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                  Non ci credo...sono arrivati al Decò e sono anke in offerta ;)

                  mi direste i punti in cosa consistono? nelle confezioni si vedono delle figurine...saranno mica quelli? :oops: intanto sbircio sul sito se trovo informazioni..
                  i punti sono le PDA , le figurine servono per un concorso dove se si riesce a finire l'album si vinci o una wii oppure un ipod

                  Commenta


                    #21
                    Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

                    Originariamente inviato da cinziapado Visualizza il messaggio
                    i punti sono le PDA , le figurine servono per un concorso dove se si riesce a finire l'album si vinci o una wii oppure un ipod
                    grazie quindi devo cercarle sul pacco,non le ho mica viste :oops: appena ci torno controllo :oops::)

                    Commenta


                      #22
                      Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

                      oggi il corriere mi ha recapitato a casa il nuovo catalogo premi.
                      rispetto al catalogo del 2008 (non so se nel frattempo ne abbiano stampate altre versioni annuali) i punti per prendere alcuni premi sono raddoppiati :shock:

                      Commenta


                        #23
                        Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

                        Originariamente inviato da apricot Visualizza il messaggio
                        oggi il corriere mi ha recapitato a casa il nuovo catalogo premi.
                        rispetto al catalogo del 2008 (non so se nel frattempo ne abbiano stampate altre versioni annuali) i punti per prendere alcuni premi sono raddoppiati :shock:
                        Confermo che il nuovo catalogo è prontoooooooo!!!!!!!! Ieri una mia collega ha chiamato per informazioni e glielo spediscono a casa!!!! Lunedì li chiamo...avranno un bel da fare

                        Commenta


                          #24
                          Re: Punti Cerbiatto, si riparte !!

                          ..si, hanno il nuovo catalogo :) Io ho mandato una mail per sapere a cosa servono le figurine che si trovano nei pacchi di merendine. Mi han spiegato del conconcorso a completamente, mi han detto che hanno anche il nuovo catalogo e mi hanno aggiunto che se volevo mandargli i miei dati mi avrebbero fatto recapitare album e catalogo (ovviamente già fatto).. gentilissimi!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X