CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

    Originariamente inviato da Funky Visualizza il messaggio
    Cari Soldini,
    c'è qualcuno che ha fatto ordini di premi intorno a metà Gennaio 2018 ?
    Avete ricevuto qualcosa ?
    Non ho ancora ricevuto l'ordine fatto a metà Gennaio,leggendo i vari commenti penso che dovro' attendere tanto.
    Ultima modifica 05-02-2018, 17:43.

    Commenta


      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

      io ricevuto ora premio ordinato a luglio quindi......

      Commenta


        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

        Ho provato a chiedere:
        So che state spedendo premi richiesti anni e mesi fa' come è giusto.
        Ma, per curiosità, un ordine fatto a fine Gennaio 2018 quando verrà
        approssimativamente spedito ?
        Risposta:
        ti avvisiamo che i premi richiesti saranno spediti entro 90 giorni dalla data di richiesta.

        Non ho capito perchè mi danno del tu, sono forse loro fratello ?
        Nessun cenno poi se Telepanel o il corriere ti avvisa o meno della consegna.
        Solito modo brutale e senza partecipazione di sciacquarsi dai Maroni la rottura di cojotes !
        Ma questi dove li hanno reclutati ?
        Dal personale di Auschwitz e Dachau dopo la guerra ?
        Ultima modifica 08-02-2018, 16:20.

        Commenta


          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

          Attenzione Soldini !
          Oggi 14 Febbraio S. Valentino c'è un questionario (2 domande) sui Rimborsi truccati 5 Stelle !

          Commenta


            Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

            Originariamente inviato da contessa Visualizza il messaggio
            io ricevuto ora premio ordinato a luglio quindi......
            Quindi io che il premio l'ho richiesto a metà gennaio lo riceverò per luglio...

            Commenta


              Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

              Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
              Quindi io che il premio l'ho richiesto a metà gennaio lo riceverò per luglio...
              Ma perchè a LUGLIO ?
              Al massimo 90 giorni dovrebbe essere a APRILE-MAGGIO (se non mentono come la Menta) !

              Commenta


                Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                salve,io ho compilato vari sondaggi ma come funziona l'accredito punti?

                Commenta


                  Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                  Originariamente inviato da veronik94 Visualizza il messaggio
                  salve,io ho compilato vari sondaggi ma come funziona l'accredito punti?
                  Ogni 6 mesi ti accreditano punti in base alla partecipazione se ne salti diversi non prendi una cippa:kiss:

                  Commenta


                    Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                    Originariamente inviato da veronik94 Visualizza il messaggio
                    salve,io ho compilato vari sondaggi ma come funziona l'accredito punti?
                    Nella home di Telepanel in alto trovi Regolamento.
                    Con un click hai tutte le info su come vengono attribuiti i punti, bonus, richiesta premi ecc.

                    Commenta


                      Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                      Ricevero' il premio la prossima settimana.

                      Commenta


                        Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
                        Ricevero' il premio la prossima settimana.
                        Ricevuta mail anche io, in teoria è in consegna per domani ...


                        24/02 Ricevuta vaporiera questa mattinata con Amazon prime
                        Ultima modifica 24-02-2018, 15:21.

                        Commenta


                          Re: CSA Telepanel Intersistemi (ex Cra Research) Iscrizioni APERTE!!

                          Avevo cessato la collaborazione anni fa,ma ho ripreso a collaborare da 2 settimane( prima ho chiesto se potevo).
                          Mi interessa qualche premio che ho trovato sul catalogo ,pur se continua a non piacermi come e quando assegnano i punti.
                          Vediamo come va...mi do 1 anno di tempo.
                          Certo vedo che ci sono sempre gli stessi sondaggi noisi sulla politica...

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X