GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

    io avevo ordinato la vaporiera il giorno 26 ed è arrivata ieri

    Commenta


      Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

      Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
      Prova a usare il caricabatteria del tuo cellulare io ad esempio uso quello Samsung. La spedizionetutto a carico di gli tu chiami il corriere che ti dicono loro e organizzi il ritiro a casa tua
      Alla fine, manco a farlo apposta, ho risolto con un nuovo caricabatterie... ne ho provati tanti, usati e logorati nel tempo, ma quando ho inserito quello di un Wiko appena acquistato, si è finalmente riacceso il tablet.

      Commenta


        Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

        Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
        La tv panasonic presa 1 anno fa già lo schermo è guasto. Acquistano prodotti a basso costo,in quanto scadenti,forse anche difettosi che poi omaggiano x i panelisti.
        ..da più di 10anni collaboro con loro, ho preso veramente tantissimi premi ma non ho mai avuto alcun problema

        Commenta


          Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

          Originariamente inviato da mamilons Visualizza il messaggio
          A me ieri è arrivato il lenzuolo singolo dello scorso catalogo,devo dire che è bruttino,il lenzuolo di sotto è di colore grigio quello di sopra grigio giallo arancione e bianco e poi la qualità lascia un po’ a desiderare
          confermo, anche io sono rimasta un po' delusa dalle lenzuola, mentre per gli altri premi non ho mai avuto problemi. Vero è che qualche anno fa c'erano oggetti di alto livello... io presi l'asciugatrice 4 anni fa e va che è una bellezza!!!

          Commenta


            Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

            Originariamente inviato da ilaria74 Visualizza il messaggio
            ..da più di 10anni collaboro con loro, ho preso veramente tantissimi premi ma non ho mai avuto alcun problema
            i premi della Nielsen sono nettamente superiori come qualità almeno guardando dal catalogo di un mio conoscente,tra l'altro x entrare nel panel Nielsen c'è maggiore selezione.
            Ultima modifica 17-02-2018, 01:42.

            Commenta


              Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

              Originariamente inviato da malcommix Visualizza il messaggio
              i premi della Nielsen sono nettamente superiori come qualità almeno guardando dal catalogo di un mio conoscente,tra l'altro x entrare nel panel Nielsen c'è maggiore selezione.
              Sembra anche a me, hai anche più scelta. C'è molta elettronica se non sbaglio. Io entrerei volentieri con Nielsen, ma per ora non mi hanno mai presa. Con loro ho solo la tracciabilità della navigazione, ma non ha gli stessi premi.

              Commenta


                Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                confermo i premi della nielsen sono nettamente migliori e poi ci sono un sacco di premi..io sono con loro da 18 anni e ho preso veramente tante belle cose..ora hanno aggiunto anche buoni decathlon

                Commenta


                  Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                  Se non ricordo male non si può partecipare ad entrambi sia eurisko che nielsen

                  Commenta


                    Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                    Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                    Se non ricordo male non si può partecipare ad entrambi sia eurisko che nielsen
                    C'è cmque chi li fa entrambi, non so come.......... se mi prendessero con Nielsen io lascerei Eurisko, sono sincera

                    Commenta


                      Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                      buongiorno, io ho compilato il modulo. quanto tempo passa per essere ricontattata?

                      Commenta


                        Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                        Originariamente inviato da concy82 Visualizza il messaggio
                        Se non ricordo male non si può partecipare ad entrambi sia eurisko che nielsen
                        Arrivo un po' in ritardo a rispondere
                        Le cose non compatibili tra di loro sono Pitagora, lo scanner di Nielsen e My Scan, lo scanner di Eurisko.
                        Questa non è la discussione relativa a MyScan ma al tablet/dialogatore di Eurisko, quello dove fai i sondaggi, che non è incompatibile con Nielsen, in quanto non ha lo stesso scopo.

                        Commenta


                          Re: GFK Eurisko - Panel dialogatore/Tablet: sondaggi

                          In realtà io ho il dialogatore di eurisko e da lì si fa anche la scansione della spesa per cui sono uguali e quindi non si può partecipare a Nielsen

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X