guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

    Originariamente inviato da grease Visualizza il messaggio
    Non è che magari dopo l'email ti mette anche lo spazio? A me a volte dopo le prime lettere la da in automatico ma devo togliere appunto lo spazio finale sennò non la prende
    Ahahah! sai che era andata proprio così? xD Me ne sono accorta dopo aver scritto, volevo cancellare ma non riuscivo. Mi sono iscritta col tuo codice e sono già a 2.100 graffette ;)
    Che tu sappia è a piramide? della serie, io sono tua seguace, i miei seguaci danno punti anche a te? così fosse sarebbe una mega figata =)
    ( Il mio nick è VeroVe)
    Ultima modifica 19-02-2018, 20:09.

    Commenta


      Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

      Se volete iscrivetevi col mio nick. Ornellasky

      Commenta


        Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

        Per Apple non c è?

        Commenta


          Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

          mi sono iscritta a weclips con il nick di grease (grazie :))

          il mio nick è: giovy76

          grazie

          Commenta


            Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

            Originariamente inviato da grease Visualizza il messaggio
            WeClips
            Scoperta questa nuova e simpatica app per arrotondare, si guardano brevi video di pochi secondi e si accumulano graffette x poi scassinare la cassaforte col premio che ci interessa (io punto agli accrediti diretti su Paypal ma ci sono pure spinner, micro sd, Smartbox, tablet, profumi, cellulari e altri premi...più è di valore il premio e più punti ci vogliono ma si accumulano facilmente e velocemente anche invitando persone).
            Per avere i primi 100 punti nello spazio "Seguace di" inserite il mio nick: grease

            Per ogni video si accumulano 3 graffette e 3 coins fino a un massimo di 10 volte, con i coins si gioca a 2 giochini (dadi e penna) dove si possono ottenere altre graffette. Una volta finiti i coins si possono vedere altri video fino ad un massimo di 10 volte cumulando così 30 graffette e 30 coins per poter rigiocare i coins e così via.....in pratica al giorno si può giocare quante volte si vuole senza limiti

            https://play.google.com/store/apps/d...deover.weclips
            Raggiunta la soglia dei 5€ su Paypal, richiesti e ricevuti immediatamente nonostante il messaggio diceva in 3 giorni

            Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
            Ahahah! sai che era andata proprio così? xD Me ne sono accorta dopo aver scritto, volevo cancellare ma non riuscivo. Mi sono iscritta col tuo codice e sono già a 2.100 graffette ;)
            Che tu sappia è a piramide? della serie, io sono tua seguace, i miei seguaci danno punti anche a te? così fosse sarebbe una mega figata =)
            ( Il mio nick è VeroVe)
            Sì dai seguaci si ha il 100% delle loro graffette ;)

            Commenta


              Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

              Originariamente inviato da grease Visualizza il messaggio
              Raggiunta la soglia dei 5€ su Paypal, richiesti e ricevuti immediatamente nonostante il messaggio diceva in 3 giorni


              Sì dai seguaci si ha il 100% delle loro graffette ;)
              Si si, questa è già una bellissima cosa, però intendevo se è piramidale, forse non mi sono spiegata bene: Io guadagno graffette anche dai seguaci dei miei seguaci?

              Commenta


                Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                Ciao, mi sono iscritto a WeClips, se volete potete usare il mio nick: Peppe73 per avere i primi 100 punti nello spazio "Seguace di"
                Grazie.

                Commenta


                  Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                  se volete iscivervi col mio nick: ilaria83

                  Commenta


                    Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                    Io sono naddy....grazie..:kiss:

                    Commenta


                      Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                      Ciao! Io mi sono iscritta a weclips sotto Peppe73.
                      Se qualcuno vuole iscriversi il mio Nick è Valeria..g
                      Grazie mille!

                      Commenta


                        Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                        Originariamente inviato da leonia Visualizza il messaggio
                        Si si, questa è già una bellissima cosa, però intendevo se è piramidale, forse non mi sono spiegata bene: Io guadagno graffette anche dai seguaci dei miei seguaci?
                        Non l'ho capito se è così ma non credo, sarebbe troppo facile

                        Commenta


                          Re: guadagnare con app (gratuite) x Iphone/smartphone

                          Ho provato anche io Weclip.
                          Dai seguaci si ottiene solo le graffette che loro ottengono guardando i video.
                          Esempio , guardo 10 video -30 graffette
                          con queste 30 graffette ,gioco al uno dei giochi e ottengo altri 40 graffette
                          La persona di chi sono seguace , ricevera solo i primi 30 graffette che io ho ottenuto guardando i video
                          Poi per i 5 euro di paypal ci vogliono 25000 graffette . Che si pottrebero ottenere in piu o meno 30 giorni ,con una media di 833 graffette ( che si possono fare stando attacati al cellulare per 3 ore di continuo a guardare video ,e fare i giochi ) Ho fatto tutti i calcoli e le prove .
                          Quindi se avete tempo,voglia ,e internet (per guardare tutti quei video ci vuole tanti GB ) ,per 3 ore di continuo,ogni secondo...al giorno...Riuscirete in un mese di ottenere 5 euro di paypal .
                          Dei seguaci non e che tanto gli trovati .

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X