GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GTM - Global Test Market

    Completato sondaggio da 30 punti.

    Commenta


      Re: GTM - Global Test Market

      Appena ricevuta mail :)

      il 2018 è un anno ricco di grandi cambiamenti per GlobalTestMarket, un importante aggiornamento. Il nostro piano d'incentivazione, MarketPoints verrà interrotto dal 12/03/18 e verrà sostituito dal nostro nuovo piano LifePoints. Ciò comporterà maggiori, migliori e rapide opportunità di essere ricompensati, ed è solo l'inizio in quanto continueremo a creare per lei un'esperienza sempre migliore.

      Nel corso dei prossimi mesi, creeremo nuovi ed interessanti modi per condividere le opinioni relative ai vari aspetti della sua vita venendo al contempo ricompensato tramite LifePoints.

      Qual è il grande cambiamento?

      Al posto di ricevere MarketPoints, sarà ricompensato con LifePoints, che verranno accreditati sul suo account con la stessa modalità di prima. Tuttavia, il catalogo premi di LifePoints è stato migliorato per consentire ancor prima la riscossione dei LifePoints.

      Qualsiasi MarketPoints esistente sarà convertito in LifePoints, applicando il tasso di conversione seguente:

      1 MarketPoint = 4.15 LifePoints

      100 MarketPoints = 415 LifePoints

      Quando avverrà il cambiamento?

      Il cambiamento avrà luogo tra il 05/03/18 - 12/03/18. Potrà vedere la conversione dei suoi MarketPoints in LifePoints nella cronologia dell'account. Qualsiasi sondaggio completato prima di tale data sarà accreditato con il precedente tasso dei MarketPoints.

      Cosa accade successivamente?

      Una volta che i MarketPoints vengono convertiti in LifePoints, sarà possibile riscattarli per una vasta gamma di fantastici premi presenti nel nostro catalogo. Eventuali nuovi sondaggi completati saranno ricompensati con LifePoints. Tuttavia, per un paio di giorni mentre il passaggio è in corso, il catalogo dei premi non sarà disponibile per la visualizzazione. Si prega di fare riferimento al nostro HelpCenter per ulteriori informazioni.

      La informeremo non appena il passaggio a LifePoints è stato completato.

      Grazie,

      Commenta


        Re: GTM - Global Test Market

        Anche io ho ricevuto la mail, cambiano i punti ma quello che mi chiedo è:
        Ci saranno ancora i buoni Amazon?
        Ci vorranno gli stessi punti Market/Life per averli?
        "A pensar male si fa peccato ma spesso ci si indovina" diceva un noto politico e tutto questo mi puzza di rimodulazione delle soglie verso l'alto per i buoni e verso il basso per i punti ricompensa.

        Commenta


          Re: GTM - Global Test Market

          Anche io temo la stessa cosa. Non ho mai visto un panel cambiare le condizioni a vantaggio degli utenti

          Commenta


            Re: GTM - Global Test Market

            mannaggia, sono arrivata a 1004 punti proprio ieri sera.. e adesso il sito è out..chissà quanto potrò ritirare con le nuove soglie..

            Commenta


              Re: GTM - Global Test Market

              Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
              mannaggia, sono arrivata a 1004 punti proprio ieri sera.. e adesso il sito è out..chissà quanto potrò ritirare con le nuove soglie..
              io pure ho ricevuto l'email,in teoria l'obiettivo della rimodulazione dovrebbe essere far ritirare piu' facilmente i premi,ho contato che da quando sono iscritto,5 anni fa' ho ritirato premi ogni circa 6 mesi,rispetto agli altri panel e' un lasso di tempo bello lungo,quindi spero che global accorci il tempo per riscuotere i premi,e' una speranza ovviamente,sempre pqnel sono...

              Commenta


                Re: GTM - Global Test Market

                date un'occhiata nel sito,hanno fatto dei "bei" cambiamenti ..1100 punti corrispondono a 10 euro non più a 40 (tipo mysurvey dove per chiedere un buono amazon servono 550 punti)

                Commenta


                  Re: GTM - Global Test Market

                  Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
                  date un'occhiata nel sito,hanno fatto dei "bei" cambiamenti ..1100 punti corrispondono a 10 euro non più a 40 (tipo mysurvey dove per chiedere un buono amazon servono 550 punti)
                  Secondo me (voglio sperare) stanno ancora modificando il sito..anche perché nella mail parlava di lifepoints, invece i premi e il saldo punti sono ancora espressi in marketpoints..aspettiamo un po'..dicevano che sarebbe stato più facile riscattare i premi quindi mi sembra strano che moltiplichino per 4 le soglie senza moltiplicare x4 i compensi dei sondaggi.. Boh..

                  Commenta


                    Re: GTM - Global Test Market

                    Originariamente inviato da mariana Visualizza il messaggio
                    date un'occhiata nel sito,hanno fatto dei "bei" cambiamenti ..1100 punti corrispondono a 10 euro non più a 40 (tipo mysurvey dove per chiedere un buono amazon servono 550 punti)
                    da me è ancora tutto come prima:127 punti per 5 euro amazon

                    Commenta


                      Re: GTM - Global Test Market

                      Infatti io non vedo cambiamenti

                      Commenta


                        Re: GTM - Global Test Market

                        Nella mail è scritto che il cambiamento avrà ufficialmente luogo dal 12/03/18. Aspettiamo e speriamo

                        Commenta


                          Re: GTM - Global Test Market

                          ...ho completato un sondaggio piuttosto lungo e sull'ultimissima schermata è apparsa una pagina anonima, si è fermato lì... ovvio che i punti non ci sono... e se clicco nuovamente sul link mi dice che il sondaggio l'ho già completato (peraltro ce l'ho ancora disponibile in home page)!

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X