Trnd - nuovo topic - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Trnd - nuovo topic

    tra parenti e amici... condomini ecc......di 15 persone sentite nessuna..........

    io quando c'e' qualcosa che si puo' bere e mangiare vengo sempre scartata.....:(

    Commenta


      Re: Trnd - nuovo topic

      Niente in famiglia

      Commenta


        Re: Trnd - nuovo topic

        una curiosità come avete distribuito ( parlo del progetto dush) in che quantità i prodotti di dush a parenti, amici ecc?

        Commenta


          Re: Trnd - nuovo topic

          e per la 1 volta in assoluto ci sono anche io dopo 2 anni di candidature!

          Commenta


            Re: Trnd - nuovo topic

            ma possibile? mai niente con loro..................non ci credo :-(

            Commenta


              Re: Trnd - nuovo topic

              bah ormai a me nn mi considerano più di striscio......

              Commenta


                Re: Trnd - nuovo topic

                anche io niente, forse perchè questa volta sono solo 1000 i tester e quindi hanno mandato meno coupon

                Commenta


                  Re: Trnd - nuovo topic

                  Solita raccomandazione....evitate di allungare il post con i soliti "preso" "stavolta no" "uffa" ecc....
                  ��

                  GRAZIE

                  Commenta


                    Re: Trnd - nuovo topic

                    A me è arrivata la candidatura... ma qualcuno conosce le risposte esatte?

                    Commenta


                      Re: Trnd - nuovo topic

                      Qual è la differenza principale tra tè verde e tè nero?

                      Il gusto


                      Qual è la particolarità delle collezioni Lipton Pyramid?

                      Bustine dalla forma piramidale

                      La risposta uno credo sia il gusto, nel pdf allegato al progetto parla appunto delle differenze tra nero e verde:
                      C'è chi preferisce il gusto intenso del tè nero e chi invece apprezza maggiormente quello più delicato del tè verde. Ma ci siamo mai chiesti da dove derivi il tipico aroma di entrambi i tè? Scopriamolo insieme!
                      Tè nero e tè verde provengono in realtà dalla stessa pianta, la Camellia Sinensis. A regalare il tipico aroma di queste due tipologie di tè è il processo di lavorazione a cui vengono sottoposte le sue foglie.
                      Tè nero
                      Il tè nero è un tè fermentato: le foglie appena raccolte vengono lasciate appassire, arrotolate e tritate finemente. Durante queste fasi ha luogo l'ossidazione, ossia una reazione enzimatica dovuta alla presenza dell'ossigeno che permette alle catechine, naturalmente presenti nella pianta del tè, di trasformarsi in ulteriori sostanze chiamate tearubigine e teoflavine, responsabili del colore più scuro e del sapore più ricco del tè nero.
                      Tè verde
                      Le foglie del tè verde vengono dapprima fatte appassire e poi sottoposte ad un getto di vapore. Questo processo di riscaldamento interrompe le reazioni enzimatiche: ciò spiega il maggior numero di catechine presenti nel tè verde e il suo tipico colore verdastro, nonché il suo gusto più leggero.
                      Ultima modifica 28-01-2015, 09:59.

                      Commenta


                        Re: Trnd - nuovo topic

                        Originariamente inviato da fragola67 Visualizza il messaggio
                        Appena arrivato con SDA ma le confezioni in tutto dovevano essere 8 sono 7 manca una di ricarica e a voi?
                        sul sito c'era scritto che sulla lettera sono riportate le quantità sbagliate, ma nel progetto ci sono quelle giuste

                        Commenta


                          Re: Trnd - nuovo topic

                          Dalla pagina fb:
                          È in arrivo un nuovo progetto trnd! Indoviniamo insieme il protagonista del nostro prossimo passaparola

                          sotto c'è l'immagine di una donna che capovolge una borsa alla ricerca di qualcosa

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X