mulino bianco - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: mulino bianco

    Originariamente inviato da sabcru Visualizza il messaggio
    Io ho richiesto la prima il 13 e la seconda ieri. Tutto in validazione ancora....
    Ma che carine che c'è la lavagna,proprio non lo avevo capito
    Io ho fatto richiesta il 23 e anche x me tutto in validazione anche se la mail diceva che in 3 gg davano conferma. Ieri ho chiamato e mi hanno detto che hanno avuto problemi quindi il sistema non è aggiornato ma il premio risultava convalidato e che lo avrei ricevuto a breve all'indirizzo indicato

    Commenta


      #38
      Re: mulino bianco

      io ho uno scontrino del mese di giugno, ma il sistema non lo carica. Carica solo gli scontrini di luglio.
      Succede anche a voi?

      Commenta


        #39
        Re: mulino bianco

        Originariamente inviato da vitaglia Visualizza il messaggio
        Io ho fatto richiesta il 23 e anche x me tutto in validazione anche se la mail diceva che in 3 gg davano conferma. Ieri ho chiamato e mi hanno detto che hanno avuto problemi quindi il sistema non è aggiornato ma il premio risultava convalidato e che lo avrei ricevuto a breve all'indirizzo indicato
        Ottimo,speriamo sia così anche X me

        Commenta


          #40
          Re: mulino bianco

          Originariamente inviato da laura1974 Visualizza il messaggio
          io ho uno scontrino del mese di giugno, ma il sistema non lo carica. Carica solo gli scontrini di luglio.
          Succede anche a voi?
          anche a me :(

          Commenta


            #41
            Re: mulino bianco

            non riesco ad entrare per caricare scontrino...anche a voi succede?

            Commenta


              #42
              Re: mulino bianco

              Originariamente inviato da zarita Visualizza il messaggio
              non riesco ad entrare per caricare scontrino...anche a voi succede?
              A me non faceva caricare lo scontrino come foto (jpg/jpeg) poi ho fatto la scansione e come pdf me lo caricava

              Commenta


                #43
                Re: mulino bianco

                Ho ricevuto un codice omaggio per le biscolatte, ma non ho capito dove inserirlo :oops: qualcuno di voi l'ha già inserito? Perché a me chiede solo di inserire scontrino, grazie :kiss:

                Trovato da sola :) dovevo cliccare su inserisci qui il codice nell'email che mi è arrivata :)
                Ultima modifica 12-07-2016, 08:30.

                Commenta


                  #44
                  Re: mulino bianco

                  arrivata la latta richiesta a fine giugno...
                  che veloci!:)

                  Commenta


                    #45
                    Re: mulino bianco

                    Quanti punti digitali ammette ciascuna scheda?

                    Commenta


                      #46
                      Re: mulino bianco

                      Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma dopo aver scelto la Biscolatta, accumulato i 5 punti e richiesto il premio: COME FACCIO A SCEGLIERE UN'ALTRA BISCOLATTA?
                      O devo accumularei altri 5 punti e solo con la seconda richiesta premio mi fa scegliere il colore che desidero (uguale o diverso dal primo)? :oops:

                      Commenta


                        #47
                        Re: mulino bianco

                        Originariamente inviato da laura1974 Visualizza il messaggio
                        io ho uno scontrino del mese di giugno, ma il sistema non lo carica. Carica solo gli scontrini di luglio.
                        Succede anche a voi?
                        Ti mostra il mese in corso, luglio, ma se ti sposti con le freccette della tastiera (ovvio freccia su/alto) ti appare giugno e puoi caricare i dati dello scontrino :kiss:

                        Commenta


                          #48
                          Re: mulino bianco

                          Originariamente inviato da elisadalle Visualizza il messaggio
                          Forse vi sembrerà una domanda stupida, ma dopo aver scelto la Biscolatta, accumulato i 5 punti e richiesto il premio: COME FACCIO A SCEGLIERE UN'ALTRA BISCOLATTA?
                          O devo accumularei altri 5 punti e solo con la seconda richiesta premio mi fa scegliere il colore che desidero (uguale o diverso dal primo)? :oops:


                          Quando hai accumulato altri 5 punti puoi scegliere di nuovo il colore ;)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X