latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

    Io ho fatto ieri la card ad Auchan di Casamassima Bari e avevano tantissimi carnet di buoni.

    Commenta


      #26
      Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

      La storia dei carnet è incerta..secondo me li stanno dando ad esaurimento. A Catania dicevano che li davano sino al 20/02 infatti ora vedo che fanno le tessere e carnet non ne hanno più.

      Commenta


        #27
        Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

        facciamo un post per scambiare buoni che non usiamo del blocchetto?

        Commenta


          #28
          Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

          IP si e' tolto da Nectar , rimane invece Tamoil ;)

          Commenta


            #29
            Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

            Io l'ho fatta all'inizio e me l'hanno dato subito:) il blocchetto sconti.
            Diesel lo mettiamo dove costa meno e non facciamo raccolte...da Auchan io vado, e' uno di quelli dove compro maggiormente. Noi andiamo molto da Auchan e Md.
            Speriamo che non occorrano troppi punti e si possano usare anche i punti per la spesa.

            Commenta


              #30
              Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

              A me pare di capire che non danno i punti su tutta la spesa come fanno Esselunga, Bennet ecc, ma solo su alcuni prodotti. Spero di sbagliarmi perchè se così fosse è un gran ca..volata!

              Commenta


                #31
                Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

                Si legge ora tutto il regolamento sul sito http://www.latuacard.it/it-IT/regola...ollection.aspx ed è chiara la storia dei punti ;) Non sarà più come prima a seconda della spesa.. tipo all'auchan daranno 3 punti ogni euro di spesa di prodotti auchan e stop. Al simply 2 punti ogni euro di spesa di prodotti simply e 1 punto ogni euro di prodotti freschi e piante... :( :( Invece per i negozi online danno 1 punto ogni euro.

                Commenta


                  #32
                  Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

                  Originariamente inviato da littlecake Visualizza il messaggio
                  è chiara la storia dei punti....Al simply 2 punti ogni euro di spesa di prodotti simply
                  Mi sa che non ti è poi tanto chiara!
                  2 punti sono a prodotto, non a euro di spesa

                  Della serie: compro un 375 litri di latte per arrivare a 750 punti ed avere ben 5€ di buono spesa!
                  Una meraviglia sta card

                  Commenta


                    #33
                    Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

                    Oggi comunque l'ho data al Simply e sullo scontrino non è comparso nulla...

                    Commenta


                      #34
                      Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

                      Ci sono prodotto non Auchan che danno punti Bonus.
                      Ad esempio, presi ieri:
                      Tris mozzarelle a 2€ punti 7
                      Biberon € 2,99 punti 30

                      La commessa mi ha detto che i prodotti cambiano continuamente, li vedete comunque esposti nei reparti con i talloncini che indicano i punti bonus

                      Commenta


                        #35
                        Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

                        Originariamente inviato da acupaiol Visualizza il messaggio
                        Mi sa che non ti è poi tanto chiara!
                        2 punti sono a prodotto, non a euro di spesa

                        Della serie: compro un 375 litri di latte per arrivare a 750 punti ed avere ben 5€ di buono spesa!
                        Una meraviglia sta card
                        Si si hai ragione Il non chiaro è mea culpa :p Però intendevo che da ieri è disponibile il regolamento sul sito dove è specificato

                        Commenta


                          #36
                          Re: latuacard - nuova carta fedelta' gruppo auchan,simply,lillapois

                          Fate attenzione quando richiedete la card: la hostess vi da il modulo, ma è già contrassegnato il campo relativo alla privacy: se non ci fate caso, autorizzate il trattamento dei dati per contatti di marketing e vi ritroverete tempestati di chiamate da scocciatori vari.

                          Io me ne sono accorta e ho fatto modificare la scelta: la hostess ha minimizzato la cosa, ma era anche abbastanza seccata da questo !

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X