Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

    Originariamente inviato da strepitosa Visualizza il messaggio
    Qualcuno ricorda quando è scaduta la promozione sacchetti della frutta e quando è partita invece quella di Svelto piatti?
    Ringrazio chi vorrà aiutarmi.
    per i sacchetti non so la scadenza
    ma ti posso solo dire che il 10/2 ho inserito uno scontrino e la promozione non c'era più

    Commenta


      Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

      Originariamente inviato da maria pia Visualizza il messaggio
      da oggi due scontrini con la stessa data
      si confermo oggi ho provato inserire due scontrini , approvati in un lampo tutte e due :)

      Commenta


        Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

        Scusate ma sullo stesso dispositivo posso entrare a nome di quante persone ? Tre?
        Grazie vorrei essere sicura

        Commenta


          Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

          Ciao a tutti,ho scaricato l'app,caricato scontrino ed in attesa approvazione,l'eventuale cashback ricevuto sul conto come va considerato?un regalo? o va dichiarato dal punto di vista fiscale?non vorrei incorrere in problemi legali,supponendo di acquistare tutti i prodotti in offerta il ritorno economico è non da poco mi sembra,se decido di non utilizzare più l'applicazione basta disinstallarla o devo contattarli?Grazie a chi vorrà rispondermi

          Commenta


            Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

            Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
            Scusate ma sullo stesso dispositivo posso entrare a nome di quante persone ? Tre?
            Grazie vorrei essere sicura
            si tre

            Commenta


              Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

              Ma per quanto riguarda il concorso ma si deve confermare ogni volta per ogni scontrino i propri dati con codice fiscale ? Poi non trovo la pagina del concorso su soldissimi chi mi aiuta x favore:)

              Commenta


                Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                Originariamente inviato da sabrian Visualizza il messaggio
                Ciao a tutti,ho scaricato l'app,caricato scontrino ed in attesa approvazione,l'eventuale cashback ricevuto sul conto come va considerato?un regalo? o va dichiarato dal punto di vista fiscale?non vorrei incorrere in problemi legali,supponendo di acquistare tutti i prodotti in offerta il ritorno economico è non da poco mi sembra,se decido di non utilizzare più l'applicazione basta disinstallarla o devo contattarli?Grazie a chi vorrà rispondermi
                È tutto già tassato non si occorre dichiarare

                Commenta


                  Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                  Originariamente inviato da clayla Visualizza il messaggio
                  Ma per quanto riguarda il concorso ma si deve confermare ogni volta per ogni scontrino i propri dati con codice fiscale ? Poi non trovo la pagina del concorso su soldissimi chi mi aiuta x favore:)

                  il concorso a cui ti riferisci dovrebbe essere quello di extra sconti (app gestita da ti frutta, ma non il concorso che è di poste italiane)

                  topic in raccolte:
                  http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1093084

                  topic in acquista e vinci:
                  http://www.soldissimi.it/forum/showt...POSTEPREMIA%94
                  Ultima modifica 07-03-2018, 23:42.

                  Commenta


                    Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                    Io è da settimane che non riesco più a entrare...al login mi da’ “annullato “. Ho scritto su fb mi han detto di scrivere al support ma è la terza volta che scrivo e non mi rispondono! Il fastidio è che ho soldi dentro!

                    Commenta


                      Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                      ma la prima estrazione del 31 agosto dei premi con inserimento scontrini è stata fatta? qualcuno ha vinto? grazie

                      Commenta


                        Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                        Ho richiesto per la prima volta l'accredito degli sconti sul mio conto Bancoposta.
                        E' normale che mi abbia scalato tutti i soldi accumulati (oltre 20 Euro) e nell'elenco accrediti non compaia nulla? Ci vogliono i normali 3/5 gg per il bonifico per poter visualizzare qualcosa?

                        Commenta


                          Re: Ti Frutta......inserito regolamento 15 febbraio 2018

                          vincita
                          http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=1139432 ... mariaanna

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X