Buono sconto 5€ La Feltrinelli - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

    Originariamente inviato da fedrik Visualizza il messaggio
    Per esperienza pluriennale, di solito per sostituire, sostituiscono, tra l'altro a loro spese, il problema è che spesso e volentieri le cose che ricevi non sono in condizioni perfette e quindi poi ci perdi un sacco di tempo...
    (un altro problema fondamentale è che LaFeltrinelli e LaFeltrinelli.it operano come due società distinte, quindi gli oggetti disponibili su LaFeltrinelli.it sono quelli che hanno nei loro magazzini di Landriano, spesso e volentieri in negozio hanno cose che online sono esaurite ma, ripeto, le due società non comunicano. E' per questo che i libri spesso sono impolverati/mezzi scassati/vecchi, perché magari sono in giacenza in questi magazzini da anni...)
    Insomma la cosa della giacenza fino ad un certo punto,ho preso spesso reminders anche al 70% quindi in teoria vecchi e stravecchi,ma arrivati in perfette condizioni,se poi loro usano maltrattare i libri in magazzino..

    Commenta


      #86
      Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

      Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
      Insomma la cosa della giacenza fino ad un certo punto,ho preso spesso reminders anche al 70% quindi in teoria vecchi e stravecchi,ma arrivati in perfette condizioni,se poi loro usano maltrattare i libri in magazzino..
      No, certo, non volevo dire quello, ovviamente c'è modo e modo di conservare i libri (da Ibs sono sempre perfetti, da Mondadori quasi sempre, da Feltrinelli.it quasi mai)...
      Volevo solo dire che è tutta roba da magazzino, compresi evidentemente resi di altri clienti, non sono prodotti esposti in vendita nei negozi (e quindi probabilmente più curati.. all'inizio pensavo che fosse la stessa società e quindi fossero prodotti 'intercambiabili'), qui purtroppo è più raro ricevere prodotti perfetti che il contrario.
      Addirittura in alcuni casi ho ricevuto dvd senza il cellophane, chiaramente usati (probabilmente dei resi da parte di altri clienti). E un libro con la copertina completamente strappata a metà, che ho pagato tra l'altro a prezzo pieno e mi sono meravigliato che qualcuno abbia avuto davvero il coraggio di spedirlo...
      Ultima modifica 20-06-2016, 19:37.

      Commenta


        #87
        Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

        Originariamente inviato da fedrik Visualizza il messaggio
        No, certo, non volevo dire quello, ovviamente c'è modo e modo di conservare i libri (da Ibs sono sempre perfetti, da Mondadori quasi sempre, da Feltrinelli.it quasi mai)...
        Volevo solo dire che è tutta roba da magazzino, compresi evidentemente resi di altri clienti, non sono prodotti esposti in vendita nei negozi (e quindi probabilmente più curati.. all'inizio pensavo che fosse la stessa società e quindi fossero prodotti 'intercambiabili'), qui purtroppo è più raro ricevere prodotti perfetti che il contrario.
        Addirittura in alcuni casi ho ricevuto dvd senza il cellophane, chiaramente usati (probabilmente dei resi da parte di altri clienti). E un libro con la copertina completamente strappata a metà, che ho pagato tra l'altro a prezzo pieno e mi sono meravigliato che qualcuno abbia avuto davvero il coraggio di spedirlo...
        Infatti qui non si parla di libri impolverati, ma come é capitato a te strappati,ammaccati un pò dappertutto e graffiati nel migliore dei casi.
        É la prima volta che acquisto online dalla feltrinelli quindi non conoscevo questi dettagli e ti ringrazio per avermi chiarito la situazione.
        Comunque io vendo molti libri usati, scolastici e non, su amazon ma non mi permetterei mai di spedire un libro in certe condizioni o.o

        All'eventuale sostituzione potrei trovare pure di peggio?:/

        Commenta


          #88
          Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

          Originariamente inviato da sophie1991 Visualizza il messaggio
          Infatti qui non si parla di libri impolverati, ma come é capitato a te strappati,ammaccati un pò dappertutto e graffiati nel migliore dei casi.
          É la prima volta che acquisto online dalla feltrinelli quindi non conoscevo questi dettagli e ti ringrazio per avermi chiarito la situazione.
          Comunque io vendo molti libri usati, scolastici e non, su amazon ma non mi permetterei mai di spedire un libro in certe condizioni o.o

          All'eventuale sostituzione potrei trovare pure di peggio?:/
          Beh, in teoria sì, ma va anche detto che su tutte le volte che ho chiesto la sostituzione (e non sono pochissime), solo in un caso ho ricevuto per la seconda volta un prodotto in condizioni non ottime/perfette. Era comunque migliore di quello ricevuto la prima volta, quindi per stare a scrivergli di nuovo, farmi autorizzare il reso, fare il pacchetto e aspettare il corriere per consegnarglielo ho deciso di tenermelo...

          p.s. ammaccati/graffiati è abbastanza normale. E se sono cose non clamorose, lo accetto (anche se sono uno che quando compra un libro in libreria o un fumetto in edicola sta attento che non sia ammaccato e abbia difetti, ai libri tengo parecchio), anche perché potrebbe essere frutto del trasporto. Però davvero un libro pagato più di 20 euro e ricevuto con la copertina completamente strappata a metà... ho dovuto contare fino a 100 prima di scrivergli.
          Questo per dire che probabilmente potresti trovare qualche piccola ammaccatura o graffio anche nella copia sostitutiva
          Ultima modifica 20-06-2016, 20:41.

          Commenta


            #89
            Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

            Non mi faranno nemmeno la sostituzione, non saprei dire perché questo trattamento diverso rispetto a voi...

            Commenta


              #90
              Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

              Originariamente inviato da sophie1991 Visualizza il messaggio
              Non mi faranno nemmeno la sostituzione, non saprei dire perché questo trattamento diverso rispetto a voi...
              Non è che facciano sempre la sostituzione: dipende se hanno i titoli o meno, MA il reso gratuito è SEMPRE disponibile... quindi, anche nel caso non te l'avessero offerto, pretendi il reso gratuito con rimborso sulla/e carta/e usate e se queste carte fossero scadute nel frattempo pretendi che ti proproghino la loro scadenza per poter usare il credito, è un tuo pieno diritto perché l'errore (chiamiamolo così, cioè spedirti cose rovinate) è loro.

              Sul trattamento, non credo vada da cliente a cliente, piuttosto a volte da operatore con cui parli a operatore...

              Commenta


                #91
                Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

                grazie fedrik, ho fatto proprio così e riceverò una somma su carta più e la proroga della carta regalo. Se posso approfittare della tua gentilezza vorrei chiederti se la carta più e la carta regalo possono essere utilizzate insieme in negozio, così magari, anche se il negozio non mi è proprio vicinissimo, evito questi problemi.

                Commenta


                  #92
                  Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

                  Originariamente inviato da sophie1991 Visualizza il messaggio
                  grazie fedrik, ho fatto proprio così e riceverò una somma su carta più e la proroga della carta regalo. Se posso approfittare della tua gentilezza vorrei chiederti se la carta più e la carta regalo possono essere utilizzate insieme in negozio, così magari, anche se il negozio non mi è proprio vicinissimo, evito questi problemi.
                  La carta più sì (credo che tu debba avere però la carta fisica), la carta regalo invece mi pare che valga solo online

                  Commenta


                    #93
                    Re: Buono sconto 5€ La Feltrinelli

                    io mi sono trovata bene ho recensito controllando prima che scadesse che le recensioni ci fossero , non ho ricevuto il buono , ho scritto il giorno dopo e' arrivato , ho comprato e ho ritirato il tutto in un negozio , i prodotti erano in ottimo stato gzz

                    Commenta

                    ADS

                    Comprimi

                    Ad colonna destra 300x250

                    Comprimi

                    AD Colonna destra

                    Comprimi

                    Iscriviti al forum - desktop

                    Comprimi
                    Attendere prego...
                    X