Sky Italia: offerte e codici sconto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Video, TV, DVD] Sky Italia: offerte e codici sconto

    Anche su Sky è possibile acquistare tramite Soldissimi e Mollichina (grazie ;)).

    SKY pay tv digitale italiana, offre una varietà di canali in grado di soddisfare gli interessi e le curiosità più disparate: il meglio del cinema, tutti gli sport più amati, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi, con 129 canali tematici, audio, pay per view e servizi interattivi che offrono una scelta straordinaria, di qualità, e con una programmazione studiata per tutta la famiglia.
    Sul sito offerte esclusive per chi si abbona online.


    Vai alla pagina con CODICI SCONTO ed offerte

    Ultima modifica 29-08-2016, 17:55.

    #2
    Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

    Ciao a tutti! Ciro mi ha gentilemnte concesso il permesso di postare l' OFFERTA SKY attivabile solo via call center!ve la posto cosi se volete ulteriori informazioni o volete attivarla vi contatto dall call center in cui lavoro ! ECCO A VOI LA NUOVA PROMO SKY!
    2 generi di mondo + news gratis + 1pacchetto a scelta a soli 24.90€ per un ann
    A scadenza dell'anno la promo rimane bloccata a 29€ per i nuovi clienti il My SkyHD incluso KE PERMETTE DI REGISTRARE I PROGRAMMI PREFERITI FINO A 90 ORE DI PROGRAMMAZIONE!
    Ultima modifica 09-07-2010, 18:41. Motivo: NUOVA OFFERTA

    Commenta


      #3
      Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

      offerta ancora valida!
      Ultima modifica 31-05-2010, 17:56.

      Commenta


        #4
        Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

        si puo' prendere l'offerta anche senza il decoder hd?

        Commenta


          #5
          Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

          Originariamente inviato da vpi61 Visualizza il messaggio
          si puo' prendere l'offerta anche senza il decoder hd?
          si si puo prendere ma non conviene perchè comunque il decoder è incluso nell offerta;)ah..ma hai gia la parabola?
          Ultima modifica 05-05-2010, 11:36.

          Commenta


            #6
            Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

            You and Eni e SKY
            Qualcuno deve abbonarsi a sky? mi e' arrivata questa mail che farebbe comodo a me ma magari anche a chi si deve abbonare...
            Nel caso mandatemi un pm e vi do il codice...


            Sei già cliente SKY?

            Presenta un amico a SKY: invitalo ad abbonarsi entro il 27 giugno 2010 chiamando il Numero Verde 800 900 303 e ricordagli di comunicare il tuo numero tessera you&eni.

            PER TE 5000 punti you&eni

            LUI potrà vedere SKY con i Mondiali FIFA 2010 inclusi a soli 49€
            fino al 31 Agosto 2010.

            La tessera you&eni consente alternativamente l’adesione ad una sola delle due offerte e l’accredito di un ammontare massimo di 5000 punti per ogni singola tessera.

            Entro massimo 2 mesi dall’attivazione dell’offerta SKY potrai recarti in una stazione Agip aderente a you&eni e chiedere un’operazione di controllo sulla tua carta per l’accredito dei punti.

            In caso di istallazione standard della parabola sarà richiesto il corrispettivo per l’attivazione con un importo aggiuntivo di 29€. Vedi tutti i dettagli nelle note.

            Commenta


              #7
              Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

              se qualcuno vuole abbonarsi con la promozione you&eni io posso dare il mio numero di tessera per aderire ;), scrivetemi in mp (può essere usata solo una volta)
              Ultima modifica 21-05-2010, 12:04.

              Commenta


                #8
                SKY con i Mondiali FIFA 2010 inclusi a soli 49€ fino al 31 Agosto 2010

                Mi è stata data come possessore della card Agip la possibilità di far abbonare SOLO 1 Persona a SKY.
                Se Vi interessa ecco qui l'informativa



                http://www.youandeni.com/promozioni_sky.aspx

                http://www.youandeni.com/upload/pdf/...noteLegali.pdf


                Vale solo per 1 Persona perciò chi vuole aderire faccia i modo di essere certo di voler aderire.

                Grazie mille e buona Visione

                Commenta


                  #9
                  Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

                  up

                  Commenta


                    #10
                    Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

                    :):)
                    Originariamente inviato da marilen76 Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti! Ciro mi ha gentilemnte concesso il permesso di postare l' OFFERTA SKY attivabile solo via call center!ve la posto cosi se volete ulteriori informazioni o volete attivarla vi contatto dall call center in cui lavoro ! potrete scegliere 4 generi su 5 tra i seguenti!

                    DOCUMENTARI
                    MUSICA
                    BAMBINI
                    NEWS
                    INTRATTENIMENTO

                    piu 1 pacchetto a scelta tra

                    CALCIO
                    CINEMA
                    SPORT
                    il tutto a 24.90 al mese per 1 anno! L OFFERTA VALE SOLO PER I NUOVI CLIENTI!

                    Riceverete inoltre un decoder ad alta definizione. e la digital key .

                    inoltre qualsiasi pacchetto decidiate di prendere sono inclusi i MONDIALI FIFA 2010 ben 64 partite!per qualsiasi altra curiosita' domanda ecc contattatemi pure!

                    Commenta


                      #11
                      Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

                      è buona come offerta...
                      io solo pochi giorni fa sono divenuta cliente a 29 euro(montaggio) fino al 31/08 e poi 39 al mese!

                      Commenta


                        #12
                        Re: Promozioni ed offerte Sky - online e da call center

                        Originariamente inviato da yaya696 Visualizza il messaggio
                        è buona come offerta...
                        io solo pochi giorni fa sono divenuta cliente a 29 euro(montaggio) fino al 31/08 e poi 39 al mese!
                        peccato ke nn hai visto la mia offerta avresti risparmiato qualkosina:)

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X