GTM - Global Test Market - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: GTM - Global Test Market

    nella loro pagina fb hanno indetto un concorso per vincere 2000 marketpoints
    https://www.facebook.com/globaltestm...96714377142484

    risposta di questa settimana:
    From which of the following GlobalTestMarket location was this photo taken: Vancouver, Paris, Sydney or Shanghai?
    Sydney

    Sweepstakes starts15 Maggio 2013 00:00
    Sweepstakes ends12 Giugno 2013 23:59
    From which of the following GlobalTestMarket location was this photo taken: Valencia, London, Munich or 's-Hertogenbosch? London
    Ultima modifica 29-05-2013, 12:01.

    Commenta


      Re: GTM - Global Test Market

      scartata da tutti i sondaggi ricevuti

      Commenta


        Re: GTM - Global Test Market

        oggi completato sondaggio da 80 punti (noiosissimo)

        Commenta


          Re: GTM - Global Test Market

          Ho letto sulla pagina facebook in inglese che all'estero c'è la possibilità di riscattare via paypal ma applicano un'esorbitante commissione del 20%, cioè su 50 $ se ne perdono 10! E addirittura hanno introdotto una commissione del 10% per il riscatto tramite assegno (cioè 5$).. evidentemente la mano di Mysurvey che ha rilevato GTM si comincia a far sentire.. Spero che anche qui non introducano questi balzelli, cmq. nel caso consiglierei a chi ha superato i 1000 punti di riscattare.

          Commenta


            Re: GTM - Global Test Market

            Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
            Ho letto sulla pagina facebook in inglese che all'estero c'è la possibilità di riscattare via paypal ma applicano un'esorbitante commissione del 20%, cioè su 50 $ se ne perdono 10! E addirittura hanno introdotto una commissione del 10% per il riscatto tramite assegno (cioè 5$).. evidentemente la mano di Mysurvey che ha rilevato GTM si comincia a far sentire.. Spero che anche qui non introducano questi balzelli, cmq. nel caso consiglierei a chi ha superato i 1000 punti di riscattare.
            Quando avevo richiesto l'assegno mi era arrivato in dollari e tra il depositarlo e il cambiare valuta se non mi ricordo male mi ci è voluto lo stesso tanto (se non di più) quindi ben venga paypal, evidentemente fanno pagare a noi le commissioni paypal non dovute da loro.

            Commenta


              Re: GTM - Global Test Market

              Originariamente inviato da fefottina Visualizza il messaggio
              Quando avevo richiesto l'assegno mi era arrivato in dollari e tra il depositarlo e il cambiare valuta se non mi ricordo male mi ci è voluto lo stesso tanto (se non di più) quindi ben venga paypal, evidentemente fanno pagare a noi le commissioni paypal non dovute da loro.
              sì ma il 20% è esagerato, perchè paypal non prende più del 4%, secondo me ci vogliono fare una bella cresta sopra. Cmq. speriamo che non arrivi anche qui la novità delle commissioni.
              Cmq. com'è possibile che ti sia arrivato in dollari l'assegno? Di solito non lo mandano già convertito in euro ed emesso da una filiale romana della BNL?

              Commenta


                Re: GTM - Global Test Market

                Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                sì ma il 20% è esagerato, perchè paypal non prende più del 4%, secondo me ci vogliono fare una bella cresta sopra. Cmq. speriamo che non arrivi anche qui la novità delle commissioni.
                Cmq. com'è possibile che ti sia arrivato in dollari l'assegno? Di solito non lo mandano già convertito in euro ed emesso da una filiale romana della BNL?
                Si mi ricordo chiaramente l'assegno in dollari..e li ho dovuti depositare sul conto di mio padre tra l'altro perché altrimenti mi spillavano altre commissioni...mi ricordo che ci avevo messo una eternità a prenderlo (ed in effetti dopo di allora sono ancora a 650 punti e sono passati secoli)..ma è passato davvero tanto tempo (ora provo a vedere se dal sito riesco a risalire alla data)..magari da allora sono cambiate altre cose.


                edit. trovato: richiesto in data 2006-10-06 17:29:22 oddioooooo è da allora che non becco più nulla??? :(
                Ultima modifica 29-05-2013, 16:13.

                Commenta


                  Re: GTM - Global Test Market

                  GRANDE NOVITA'
                  nuovo Catalogo premi GlobalTestMarket offre una più ampia scelta di opzioni per il riscatto dei punti MarketPoint quali buoni elettronici Amazon, buoni cartacei, Paypal, prodotti regalo, donazioni in beneficenza e altro ancora. Il catalogo offre inoltre la possibilità di riscattare i punti con degli assegni. Ti invitiamo a visitarlo, è facile da navigare e presenta un'interfaccia simile a quella di rinomati negozi online. La consegna dei premi avviene inoltre in tempi molti più rapidi che in passato.
                  D: fino ad ora, ho riscattato i miei punti MarketPoint con degli assegni. Come posso riscattare i MarketPoint guadagnati?
                  R: è ancora possibile riscattare i MarketPoint con un assegno; ti invitiamo comunque a dare un'occhiata ai nuovi premi disponibili nel catalogo e alla vasta scelta di prodotti regalo. Tutti i premi sono pensati per la nostra comunità italiana e offerti nella valuta locale, l'euro.

                  D: a chi devo rivolgermi per domande o assistenza relative alla spedizione dei premi richiesti?
                  R: nella nuova interfaccia del catalogo GlobalTestMarket è presente una scheda "assistenza/aiuto". Per eventuali domande o assistenza, visita la sezione del tuo account relativa ai premi, seleziona l'ordine per cui desideri ricevere assistenza e contatta il servizio clienti attraverso la nuova interfaccia del Catalogo premi di GlobalTestMarket. Qui potrai inoltre controllare lo stato del tuo ordine. Semplice.

                  D: a chi devo rivolgermi per assistenza relativa all'assegno ricevuto precedentemente all'introduzione del nuovo programma premi?
                  R: fai clic su Contattaci nel sito Web GlobalTestMarket e completa il modulo. Saremo ben lieti di aiutarti!

                  D: guagagnerò lo stesso numero di MarketPoint per i sondaggi completati?
                  R: certo! Il numero di MarketPoint guadagnati per la partecipazione ai nostri sondaggi resterà invariato.

                  D: il valore dei MarketPoint resterà invariato?
                  R: in passato, 1.000 Marketpoint erano equivalenti a $ 50,00. Il nuovo programma include premi con valori diversi e l'equivalenza sarà basata sullo specifico premio. Inoltre, a seconda del premio richiesto, sarà applicata una lieve modifica al valore dei MarketPoint per includervi le spese di gestione e spedizione. Siamo comunque certi che gli inumerevoli vantaggi introdotti dal nuovo programma compenseranno tali spese.

                  D: quali sono i tempi di consegna dei premi?
                  R: la grande novità introdotta dal nuovo Catalogo Premi GlobalTestMarket è la consegna molto più rapida. I tempi di spedizione dipendono dal premio scelto ma premi quali PayPal o i buoni elettronici saranno consegnati nel giro di poche ore o addirituta minuti. Prodotti quali assegni o buoni cartacei richiederanno invece tempi di consegna leggermente maggiori, approssitivamente 2 settimane.

                  D: qual è il minimo quantitativo di MarketPoint necessario ai fini del riscatto?
                  R: per riscattare i premi è necessario aver guadagnato un minimo di 1.000 MarketPoint. Nel nostro nuovo catalogo troverai premi per un valore inferiore a 1.000 MarketPoint. Per riscattare i tuoi punti, dovrai selezionare uno o più premi per un valore complessivo di 1.000 MarketPoint. Buono shopping!

                  Commenta


                    Re: GTM - Global Test Market

                    Finalmente anche paypal!

                    Commenta


                      Re: GTM - Global Test Market

                      occhio che il valore dei market points sarà drasticamente ridotto dalle commissioni

                      Commenta


                        Re: GTM - Global Test Market

                        Originariamente inviato da eggy Visualizza il messaggio
                        occhio che il valore dei market points sarà drasticamente ridotto dalle commissioni
                        avrebbero potutto però dirci i nuovi valori di scambio, in modo da decidere se riscattare o aspettare...
                        io ho 1250 punti e non so che fare

                        Commenta


                          Re: GTM - Global Test Market

                          arrivato assegno di € 74,35 (2000 punti) :)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X