Showroomprive: per il Black Friday fino a 30€ di sconti! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Abbigliamento, Accessori] Showroomprive: per il Black Friday fino a 30€ di sconti!

    Anche su Showroomprivé si può acquistare tramite Soldissimi e Mollichina (grazie:))

    Showroomprive.it è un sito Internet di vendite private che si occupa di organizzare, per i suoi membri, vendite esclusive, limitate nel tempo, di prodotti di grandi marche, beneficiando di sconti dal 50% al 70% rispetto ai prezzi applicati in negozio. Queste vendite riguardano il settore della moda donna, uomo e bambino, accessori moda, prodotti cosmetici, biancheria, elettrodomestici e molti altri settori, come ad esempio giocattoli, arredamento.

    Vai alla pagina con CODICI SCONTO ed offerte



    Codici attivi:

    - per il Black Friday, sconti fino a 30€, è previsto un minimo di spesa

    http://www.mollichina.com/n/262/showroomprive.htm
    Ultima modifica 25-11-2016, 18:50.

    #2
    Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione

    mi sono iscritta tramite il link

    Commenta


      #3
      Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione

      ne parliamo nella discussione "ma conviene comprare su privalia e simili..."

      io ho fatto 1 solo ordine finora ed è andato tutto bene :)

      Commenta


        #4
        Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione

        iscritta!

        Commenta


          #5
          Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione

          C'è una soglia minima di spesa per usufruire del buono?

          Commenta


            #6
            Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione

            Disponibile, a partire da 60,00 euro di acquisto

            Commenta


              #7
              Re: Showroomprive: club di vendite private, 10 euro all'atto dell'iscrizione

              via Mollichina nuovo codice sconto:
              http://www.mollichina.com/g/4386/SRP350.htm

              buono acquisto da 15€ con una spesa di 65€, valido sul primo acquisto, fino al 26/09 :)
              Ultima modifica 21-09-2012, 19:28.

              Commenta


                #8
                showroomprive

                Non riesco a trovare quel post dove si parlava di questi outlet online... Chiedo poi al capo se può unire questo post a quella discussione, ma ho urgenza di avere vostri giudizi su questo "showroomprive" perchè ci sono delle offerte troppo allettanti e vorrei comprare stasera. Cosa mi dite? Avete comprato? Sono stat puntuali? Non si possono comprare cose da più campagne contemporaneamente? Vi aspetto. :)

                Commenta


                  #9
                  Re: showroomprive

                  Originariamente inviato da mocholina Visualizza il messaggio
                  Non riesco a trovare quel post dove si parlava di questi outlet online... Chiedo poi al capo se può unire questo post a quella discussione, ma ho urgenza di avere vostri giudizi su questo "showroomprive" perchè ci sono delle offerte troppo allettanti e vorrei comprare stasera. Cosa mi dite? Avete comprato? Sono stat puntuali? Non si possono comprare cose da più campagne contemporaneamente? Vi aspetto. :)
                  ciao Mocho :kiss:
                  io ho ordinato tante volte... aspetto 2 ordini :)
                  mi son trovata sempre bene... durante l'estate c'è stato un pò di ritardo (io neanche ci avevo fatto caso;)) e l'altro giorno mi han regalato un buono da 10 euro :p
                  http://www.soldissimi.it/forum/showt...light=privalia

                  purtroppo non si possono unire campagne diverse:(

                  Commenta


                    #10
                    Re: showroomprive

                    Originariamente inviato da mocholina Visualizza il messaggio
                    Non riesco a trovare quel post dove si parlava di questi outlet online... Chiedo poi al capo se può unire questo post a quella discussione, ma ho urgenza di avere vostri giudizi su questo "showroomprive" perchè ci sono delle offerte troppo allettanti e vorrei comprare stasera. Cosa mi dite? Avete comprato? Sono stat puntuali? Non si possono comprare cose da più campagne contemporaneamente? Vi aspetto. :)
                    http://www.soldissimi.it/forum/showthread.php?t=459626
                    forse ti riferisci a questo...sezione Omaggi :)

                    p.s. Io ho preso vari articoli da Showroom, BuyVip, Privalia...etc...e non ho mai avuto problemi :)
                    Ultima modifica 27-09-2012, 16:35. Motivo: modifica

                    Commenta


                      #11
                      Re: showroomprive

                      non lo conoscevo grazie

                      Commenta


                        #12
                        Re: showroomprive

                        Io vorrei testare Dalani... ma che prezzi che ci sono!!! però ha delle cose davvero belle:)
                        avete mai acquistato?

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X