Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto! - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #37
    Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

    !l buono è utilizzabile nelle sezioni Abbigliamento, Scarpe, Borse e Accessori, e infatti l'area"Gioielli" rientra in questa!!!

    Commenta


      #38
      Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

      Originariamente inviato da zeila71 Visualizza il messaggio
      !l buono è utilizzabile nelle sezioni Abbigliamento, Scarpe, Borse e Accessori, e infatti l'area"Gioielli" rientra in questa!!!
      Vedo che la sezione MODA è formata dalle sottosezioni
      Abbigliamento Scarpe Borse Orologi Gioielli Occhiali da sole

      E da regolamento il buono si può utilizzare nelle sezioni
      Abbigliamento, Scarpe, Borse e Accessori

      Può essere allora che, nelle sezioni "Orologi , Gioielli e Occhiali da sole", il buono valga esclusivamente nelle sottosezioni "Accessori" delle stesse
      Ultima modifica 06-08-2015, 12:28.

      Commenta


        #39
        Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

        Originariamente inviato da luteya1985 Visualizza il messaggio
        Ricevuto...sapete se posso acquistare prodotti di diverse categorie tra cui uno moda e usare il buono così? o l'acquisto deve essere di soli prodotti moda?
        Basta che acquisti almeno 5 euro nella sezione moda,poi puoi comprare quello che vuoi.

        Originariamente inviato da manuelapot Visualizza il messaggio
        Ricevuto anch'io, ringrazio maxmau per la segnalazione.
        Visto che non ho mai acquistato su Amazon, prima di attivare un account, sapete dirmi se a poco più di 5€ si trovi qualcosa di decente? Anche solo un calzino:) Si pagano le spese di spedizione?
        Al momento il sito non si apre..
        Grazie!
        Le spese dipende dall'articolo per esempio non tutti hanno il reso gratuito,ma in linea di massima non si pagano per gli articoli moda:)
        Ovviamente solo per i prodotti venduti da Amazon,basta spuntare la casella a sinistra per visualizzare solo quelli.

        Il mio l'ho già usato ho preso le pantofole invernali per mia figlia,grazie mille per la segnalazione.
        Ultima modifica 06-08-2015, 16:17.

        Commenta


          #40
          Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

          io ci ho provato...compilato ora il sondaggio...vediamo se arriva il buono!

          Commenta


            #41
            Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

            Originariamente inviato da LILU Visualizza il messaggio
            io ci ho provato...compilato ora il sondaggio...vediamo se arriva il buono!
            Io ho compilato il sondaggio dopo mezz'ora che era scaduto e non ho ricevuto alcun buono sconto, mi raccomando se ricevi avvisa sul forum, grazie.

            Commenta


              #42
              Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

              Originariamente inviato da luponte Visualizza il messaggio
              Io ho compilato il sondaggio dopo mezz'ora che era scaduto e non ho ricevuto alcun buono sconto, mi raccomando se ricevi avvisa sul forum, grazie.
              AL MOMENTO NULLA....SE ARRIVA AVVISO SUBITO!;)

              Commenta


                #43
                Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                Originariamente inviato da luponte Visualizza il messaggio
                Io ho compilato il sondaggio dopo mezz'ora che era scaduto e non ho ricevuto alcun buono sconto, mi raccomando se ricevi avvisa sul forum, grazie.

                Sono andata a controllare nello spam del 5 agosto ed ho trovato il mio buono sconto!:D:D:D:D:D
                Spero che arrivi anche a te!

                Commenta


                  #44
                  Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                  Grazie, ci ho provato
                  "Grazie per avere partecipato! In questi giorni riceverai per email il tuo codice promozionale "

                  Commenta


                    #45
                    Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                    ma la spedizione è gratuita solo per una spesa sopra i 19 euro o c'è qualche articolo che costa meno e ha la spedizione gratuita?
                    grazie :)

                    Commenta


                      #46
                      Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                      Originariamente inviato da monciccia Visualizza il messaggio
                      ma la spedizione è gratuita solo per una spesa sopra i 19 euro o c'è qualche articolo che costa meno e ha la spedizione gratuita?
                      grazie :)
                      Solo se spendi almeno 19€ totali di prodotti spediti da Amazon.it non paghi altrimenti puoi provare gratis per 1 mese Amazon Prime (attenzione che devi disabilitare il rinnovo automatico altrimenti paghi 19.90€ x 1 anno)e in questa maniera puoi avere la spedizione velocissima che in 24/48hhai l'articolo a casa e senza minimo di spesa e non paghi nulla.

                      Commenta


                        #47
                        Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                        Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
                        Solo se spendi almeno 19€ totali di prodotti spediti da Amazon.it non paghi altrimenti puoi provare gratis per 1 mese Amazon Prime (attenzione che devi disabilitare il rinnovo automatico altrimenti paghi 19.90€ x 1 anno)e in questa maniera puoi avere la spedizione velocissima che in 24/48hhai l'articolo a casa e senza minimo di spesa e non paghi nulla.
                        grazie 1000
                        approfitto della tua gentilezza...
                        posso pagare con un buono regalo + lo sconto moda o non sono cumulabili?

                        Commenta


                          #48
                          Re: Buono Amazon da 5€ in regalo rispondendo al sondaggio entro oggi 1 agosto!

                          Originariamente inviato da ZETABLACK Visualizza il messaggio
                          Solo se spendi almeno 19€ totali di prodotti spediti da Amazon.it non paghi altrimenti puoi provare gratis per 1 mese Amazon Prime (attenzione che devi disabilitare il rinnovo automatico altrimenti paghi 19.90€ x 1 anno)e in questa maniera puoi avere la spedizione velocissima che in 24/48hhai l'articolo a casa e senza minimo di spesa e non paghi nulla.
                          io ho rinnovato venerdì il mio amazon prime e ho pagato € 9.90.
                          E' il 2° rinnovo e anche l'anno scorso pagai €9,90....prox scadenza invece costerà €19,90

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X