The Insiders - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: The Insiders

    Originariamente inviato da lisanna Visualizza il messaggio
    ma poi alla fine devi pagare veramente per tenerlo?
    Si si paga.scontato ma se vuoi tenerlo lo paghi

    Commenta


      Re: The Insiders

      Partecipato a CucinaBarilla...
      80 ambassador mi sembrano davvero pochi, non sento di avere molte speranze!

      Commenta


        Re: The Insiders

        passo... 269 euro?! troppo :p

        Commenta


          Re: The Insiders

          Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
          passo... 269 euro?! troppo :p
          299 euro

          Commenta


            Re: The Insiders

            Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
            Partecipato a CucinaBarilla...
            80 ambassador mi sembrano davvero pochi, non sento di avere molte speranze!
            per la lavatrice mi pare ci fossero solo 50 posti ma io sono rientrata..quando c'è da pagare c'è sempre speranza :):)

            Commenta


              Re: The Insiders

              Sono iscritta a The Insiders da un po', ma fin'ora non sono riuscita a fare molte Campagne, in quanto la maggior parte delle campagne sono elettrodomestici e chiedono l'IBAN, per cui non accetto mai di partecipare a questo genere di Campagne.
              Per cui fino ad ora non sono riuscita a partecipare a molte Campagne, anche perché non mi arrivano tanti ticket per accedervi, molte Campagne non mi arriva la candidatura.

              Succede anche a voi non vi arrivano molte candidature?

              OT Fino a poco tempo fa ero iscritta anche a Zzub, ma gli ultimi 2 anni non mi arrivavano più le candidature, e se mi arrivavano erano o per delle chat o dei forum...niente a che vedere con prodotti che arrivavano gratuitamente a casa da provare.

              Commenta


                Re: The Insiders

                nuova campagna drynites

                Commenta


                  Re: The Insiders

                  https://www.theinsiders.eu/campaigns...8/drynites.htm

                  Regolamento:
                  Più informazioni per i partecipanti

                  Nessun bambino bagna il letto di proposito, e non lo fa per pigrizia o capriccio. E allora perché di notte un bambino su 4 bagna il letto? Le cause possono essere diverse e, nella maggior parte dei casi, si risolvono con la crescita.

                  Per affrontare e vivere serenamente questo momento, le mutandine assorbenti DryNites® sono un valido aiuto perché forniscono una soluzione mirata ed efficace in caso di pipì a letto. Il bambino passerà una notte asciutta e serena.

                  Inoltre, le mutandine DryNites® sono state studiate per essere il più possibile simili alla normale biancheria, sono perfette per essere indossate sotto il pigiama e le bande laterali super elastiche assicurano un’aderenza perfetta. I disegni di Spiderman per lui e di Frozen per lei, infine, le rendono belle e divertenti per i bimbi.


                  Il Vip Pack Insiders

                  Per te ed il tuo bimbo:

                  MUTANDINE ASSORBENTI
                  2 pacchi di mutandine assorbenti DryNites® contenenti ognuno 10 mutandine

                  Una GUIDA alla campagna con informazioni esclusive per gli Insiders


                  Da distribuire ai bimbi dei tuoi amici, parenti e colleghi:

                  15 CONFEZIONI DI MUTANDINE ASSORBENTI DRYNITES PER BIMBO E BIMBA
                  confezioni singole contenenti 2 mutandine assorbenti di due taglie diverse

                  15 BUONI SCONTO
                  in ogni confezione di campione di prodotto troverai un buono sconto del valore di 1€ per l'acquisto di un pack di mutandine DryNites®

                  15 LEAFLET
                  con informazioni approfondite sull’enuresie sui prodotti DryNites®


                  Cosa ci aspettiamo da te?

                  Riporta la tua attività di passaparola compilando un "Push Report" nella sezione Resoconti.
                  Carica le tue foto nella sezione “Galleria”.
                  Scrivi le tue recensioni sui siti web che ti indicheremo nel corso della campagna.
                  Collegati al sito www.drynites.it e racconta la vostra storia nella sezione “Racconta la tua esperienza”.
                  Scrivi la tua Testimonianza. Quante stelline meritano le mutandine DryNites®?
                  Partecipa al contest: le tre testimonianze più belle saranno premiate direttamente dal team DryNites® con una fornitura di prodotto.
                  Segui costantemente il blog della campagna: troverai informazioni su DryNites® ed approfondimenti sull’enuresi. Potrai toglierti dei dubbi, condividere la tua esperienza e leggere i commenti degli altri Ambassadors!
                  Compila il sondaggio di fine campagna: riceverai una mail con il link quando sarà online.

                  Cosa c’è da sapere

                  Le mutandine DryNites® sono pensate per regalare delle notti serene ed asciutte ai bambini che diventano grandi ma ancora bagnano il letto. Grazie al loro strato superassorbente, alle loro morbide fasce laterali superelastiche ed ai materiali studiati appositamente per renderle comode e discrete sono in tutto e per tutto simili alle vere mutandine.

                  Le mutandine DryNites® sono supercomode, superassorbenti, discrete ma anche belle!

                  Grazie ai disegni specifici sarà un piacere per il tuo bimbo o la tua bimba indossarle!

                  In ogni pacco DryNites® troverai sempre due disegni diversi per far scegliere al tuo bimbo o alla tua bimba la mutandina che preferisce per trascorrere una notte serena ed asciutta.

                  Commenta


                    Re: The Insiders

                    Originariamente inviato da Finnicella Visualizza il messaggio
                    nuova campagna drynites
                    Provato a partecipare, ma mi ha buttato fuori!

                    Commenta


                      Re: The Insiders

                      Arrivano le mail..... risultati per PURINA ONE® My Dog Is

                      Commenta


                        Re: The Insiders

                        Buongiorno :) stanno arrivando le mail che comunicano la scelta dei tester per la campagna Drynites

                        Commenta


                          Re: The Insiders

                          ma per il cuoci barilla hanno già selezionato?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X