Ibs libro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #85
    Re: Ibs libro in omaggio

    IBS chiede il tuo parere sul nuovo libro Sperando che il mondo mi chiami.

    Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

    Ti inviamo questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: Sperando che il mondo mi chiami di Mariafrancesca Venturo, in uscita il 17 gennaio per la casa editrice Longanesi.
    Un romanzo poetico ed emozionante sul sapere affrontare le sfide inattese della vita.
    Mariafrancesca Venturo è una nuova, irresistibile voce della narrativa, e Carolina, la sua indimenticabile protagonista, ci conduce dentro le speranze di chi sceglie, malgrado tutto, di vivere all’interno del mondo della scuola, popolato da pendolari speranzosi, segretarie svogliate e bambini, che, tra sorrisi impetuosi, inaspettate verità e abbracci improvvisi riescono a sorprendere e a insegnare qualcosa.

    Per ricevere in omaggio l’edizione speciale in esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:
    1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui

    2) Invia, entro il giorno 14 gennaio 2019, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

    Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro Sperando che il mondo mi chiami in occasione dell'ordine successivo di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine dovrà essere effettuato entro mercoledì 16 gennaio 2019 alle ore 23:59.*

    Grazie e buona lettura!

    link estratto https://www.ibs.it/assets/2018/12/20...tter_ibs_libri

    la mail è di stamattina, scusate ma l'ho vista solo ora.. proviamo, in genere si fa in tempo comunque.. ;)

    Commenta


      #86
      Re: Ibs libro in omaggio

      Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
      la mail è di stamattina, scusate ma l'ho vista solo ora.. proviamo, in genere si fa in tempo comunque.. ;)
      Grazieeee!! è arrivato subito il codice!!! :)

      Commenta


        #87
        Re: Ibs libro in omaggio

        Ricevuto il codice
        grazie sempre a chi segnala:)

        Commenta


          #88
          Re: Ibs libro in omaggio

          Velocissimi, arrivato il codice dopo neanche mezz'ora ... grazie sempre a chi posta :kiss:

          Commenta


            #89
            Re: Ibs libro in omaggio

            Nuovo libro in omaggio:

            Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!
            IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: In tutto c’è stata bellezza di Manuel Vilas, in uscita il 31 gennaio 2019 per la Casa editrice Guanda.

            Scelto come miglior libro del 2018 da El pais e El Mundo, In tutto c’è stata bellezza è una grande storia familiare che diventa il racconto delle vite di tutti.
            Si è guadagnato il plauso, oltre che della stampa e dei lettori, anche dei più grandi scrittori spagnoli: Javier Cercas lo ha definito: «Un libro magnifico, coraggioso e struggente», mentre Fernando Aramburu ha detto: «Un libro potente, sincero, a tratti crudo sulla perdita dei genitori, sul dolore delle parole non dette e sulla necessità di amare ed essere amati».

            Per ricevere in omaggio l’edizione speciale in esclusiva IBS, segui queste indicazioni:

            1) Scarica e leggi l’estratto del libro cliccando qui

            2) Invia, entro il giorno 28 gennaio 2019, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all’indirizzo: [email protected]

            Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro In tutto c’è stata bellezza in occasione del prossimo ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro mercoledì 30 gennaio 2019 alle ore 23:59.*



            https://www.ibs.it/assets/2018/12/20...tter_ibs_libri

            Commenta


              #90
              Re: Ibs libro in omaggio

              Grazie della segnalazione, stavolta passo, già l'anteprima mi lasciava perplessa..poi su goodreads ho letto le recensioni, non fa per me spero nel prossimo;)

              Commenta


                #91
                Re: Ibs libro in omaggio

                Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

                IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: I leoni di Sicilia di Stefania Auci, in uscita il 6 maggio per la casa editrice Nord.

                I leoni di Sicilia è il romanzo italiano che ha conquistato il mondo: venduto in Stati Uniti, Germania, Francia, Spagna e Olanda e opzionato per una serie televisiva.

                La scrittrice candidata al premio Strega Nadia Terranova lo ha letto in anteprima: «Da tempo non leggevo un romanzo così: grande storia e grande letteratura. Le vicende e i sentimenti umani sono sorretti da una scrittura solida, matura, piena di passione e di grazia. Stefania Auci ha scritto un romanzo meraviglioso, indimenticabile.»

                Per ricevere in omaggio l’edizione speciale in esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                1) Scarica e leggi l’estratto del libro
                https://www.ibs.it/assets/2019/04/20...tter_ibs_libri

                2) Invia, entro il giorno 2 maggio 2019, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all’indirizzo: [email protected]
                Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro I leoni di Sicilia in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro domenica 5 maggio 2019 alle ore 24.00.*

                Commenta


                  #92
                  Re: Ibs libro in omaggio

                  Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                  Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

                  IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: I leoni di Sicilia di Stefania Auci, in uscita il 6 maggio per la casa editrice Nord.

                  I leoni di Sicilia è il romanzo italiano che ha conquistato il mondo: venduto in Stati Uniti, Germania, Francia, Spagna e Olanda e opzionato per una serie televisiva.

                  La scrittrice candidata al premio Strega Nadia Terranova lo ha letto in anteprima: «Da tempo non leggevo un romanzo così: grande storia e grande letteratura. Le vicende e i sentimenti umani sono sorretti da una scrittura solida, matura, piena di passione e di grazia. Stefania Auci ha scritto un romanzo meraviglioso, indimenticabile.»

                  Per ricevere in omaggio l’edizione speciale in esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                  1) Scarica e leggi l’estratto del libro
                  https://www.ibs.it/assets/2019/04/20...tter_ibs_libri

                  2) Invia, entro il giorno 2 maggio 2019, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all’indirizzo: [email protected]
                  Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro I leoni di Sicilia in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro domenica 5 maggio 2019 alle ore 24.00.*
                  grazie, avevo giusto un ordine da fare ;)

                  Commenta


                    #93
                    Re: Ibs libro in omaggio

                    grazie mille, mi piace molto :)

                    Commenta


                      #94
                      Re: Ibs libro in omaggio

                      Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
                      grazie mille, mi piace molto :)
                      Prego:)
                      anche a me ispira molto, il codice mi è arrivato ieri pomeriggio.

                      Commenta


                        #95
                        Re: Ibs libro in omaggio

                        Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

                        Caro Lettore,
                        ti scriviamo per proporti in anteprima un romanzo speciale: Ogni piccola cosa interrotta di Silvia Celani, in uscita il 23 maggio per Garzanti.

                        Mi chiamo Vittoria e la mia vita è perfetta. Ho una grande casa e tanti amici. Non mi interessa se mia madre si comporta come se io non esistessi. Se mio padre è morto quando ero piccola. Se, anche circondata da persone e parole, sono in realtà sola. Io indosso ogni giorno la mia maschera, Vittoria la brava figlia, la brava amica, la brava studentessa...

                        Una storia emozionante che dimostra come siano le nostre imperfezioni a renderci più forti. Sono le nostre fragilità a renderci quello che siamo. Sono loro a rendere la nostra vita davvero perfetta. Sono loro a tracciare la strada delle nostre cose interrotte.

                        Per ricevere in omaggio una copia del libro nell’edizione speciale esclusiva per IBS, segui queste indicazioni:

                        1) Scarica e leggi l’estratto del libro
                        https://www.ibs.it/assets/2019/05/20..._ibs&utm_term=

                        2) Invia, entro il 19 maggio 2019, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo [email protected]
                        Gli autori dei commenti riceveranno via mail un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro Ogni piccola cosa interrotta in occasione di un ordine di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine potrà essere effettuato entro mercoledì 22 maggio 2019 alle ore 23.59.*

                        Commenta


                          #96
                          Re: Ibs libro in omaggio

                          quindi bisogna comprare altri klibri per avere questo?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X