Ibs libro in omaggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #25
    Re: Ibs libro in omaggio

    Originariamente inviato da giovanna Visualizza il messaggio
    io questa volta passo, non mi appassiona più di tanto :)
    però sono delle belle iniziative e spero continuino a farle :)
    E speriamo ci sia sempre qualcuna di noi pronta a postare

    Le ultime due volte io non ho ricevuto la mail, penso lo prenderò tanto non potrà mai essere peggio di "50 sfumature di grigio"..o si?

    Staremo a vedere;)

    Commenta


      #26
      Re: Ibs libro in omaggio

      Codice arrivato. su IBS c'è ancora la promozione CHE COMPRANDO 3 LIBRI SI RICEVE DVD?
      Ultima modifica 21-05-2018, 12:54.

      Commenta


        #27
        Re: Ibs libro in omaggio

        Originariamente inviato da monciccia Visualizza il messaggio
        Codice arrivato. su IBS c'è ancora la promozione CHE COMPRANDO 3 LIBRI SI RICEVE DVD?
        Si c'è ancora

        Commenta


          #28
          Re: Ibs libro in omaggio

          Originariamente inviato da mangusta Visualizza il messaggio
          Si c'è ancora
          Non è scaduta il 20?

          A me non è uscita c'è soglia di spesa o libri in particolare da acquistare?

          Commenta


            #29
            Re: Ibs libro in omaggio

            Scusate, ma come si fa a ricevere le mail di invito?

            Commenta


              #30
              Re: Ibs libro in omaggio

              Originariamente inviato da patty79 Visualizza il messaggio
              Scusate, ma come si fa a ricevere le mail di invito?
              La ricevono a caso alcuni clienti ibs almeno questa è la sensazione, sembra non vada neanche in base agli acquisti precedenti.

              Commenta


                #31
                Re: Ibs libro in omaggio

                Arrivato oggi..
                la copertina è bianca salvo poi aggiunte due copertine a scelta, una in cui era scritto"sto leggendo un romanzo erotico e allora?"
                neanche a dirlo mentre le andavo a posizionare nella raccolta carta mia figlia voleva vedere cosa fosse..:oops:
                ora scoprirò com'è..

                Commenta


                  #32
                  Re: Ibs libro in omaggio

                  Originariamente inviato da Maeby Visualizza il messaggio
                  Arrivato oggi..
                  la copertina è bianca salvo poi aggiunte due copertine a scelta, una in cui era scritto"sto leggendo un romanzo erotico e allora?"
                  neanche a dirlo mentre le andavo a posizionare nella raccolta carta mia figlia voleva vedere cosa fosse..:oops:
                  ora scoprirò com'è..

                  Commenta


                    #33
                    Re: Ibs libro in omaggio

                    Nuova opportunità:
                    Leggi, commenta e ricevi l’edizione speciale in omaggio!

                    IBS ti invia questa newsletter per proporti in anteprima un romanzo speciale: La moglie tra di noi di Greer Hendricks e Sarah Pekkanen, in uscita il 26 giugno per Piemme.
                    Quando leggerai questo libro farai molte supposizioni. Le sbaglierai tutte.

                    Supporrai che sia la storia di una ex moglie gelosa. Oppure penserai che sia quella della ragazza che sta per sposare l’uomo dei suoi sogni. O ancora ti chiederai se non sia la storia di un triangolo in cui è difficile capire di chi fidarsi. Supporrai di aver capito tutto di Vanessa ed Emma e dell’uomo che amano, i motivi dietro le loro azioni. Supporrai di sapere chi sono e che cosa muove, davvero, i loro cuori. Ma ti sbaglierai.

                    Il thriller dell’anno, in corso di pubblicazione in 35 paesi, già ai primi posti delle classifiche USA.

                    1) Scarica e leggi l'estratto del libro cliccando qui

                    2) Invia, entro il 22 giugno 2018, un commento di massimo 500 caratteri (spazi inclusi) all'indirizzo: [email protected]

                    Gli autori dei commenti riceveranno un codice promo che consentirà di ricevere in omaggio l’edizione cartacea speciale del libro La moglie tra di noi in occasione dell'ordine successivo di libri italiani effettuato su IBS. L’ordine deve essere effettuato entro lunedì 25 giugno 2018 alle ore 24.00*

                    Grazie e buona lettura!
                    Il Team di IBS

                    Commenta


                      #34
                      Re: Ibs libro in omaggio

                      questa volta lo danno a tutti.. non che cambi qualcosa, a parere mio pochissime persone fanno la fila per i libri ;)

                      Commenta


                        #35
                        Re: Ibs libro in omaggio

                        Originariamente inviato da malami88 Visualizza il messaggio
                        questa volta lo danno a tutti.. non che cambi qualcosa, a parere mio pochissime persone fanno la fila per i libri ;)
                        E aggiungo: purtroppo!!
                        Io amo leggere e da quando ho scoperto queste iniziative di ibs ne approfitto per comprare piano piano tutti i libri che ho in wishlist! (anche se, a dir la verità, la lista si allunga inesorabilmente )

                        Commenta


                          #36
                          Re: Ibs libro in omaggio

                          partecipo

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X