Crocierissime.it - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Crociere] Crocierissime.it

    Ieri, viste le vincite delle crociere con Polident dove bisogna scegliere la crociera su questo sito, ho visto su crocierissime.it un last minute molto invitante davano una cabina interna su Costa Luminosa partenza domani a 99 euro, curiosa di sapere se c'era realmente disponibilità ho compilato i campi richiesti e alla fine mi ha dato il totale, come succede in tanti siti di prenotazione. Se mi ha dato il totale dovrebbe essere disponibile giusto? E ho pensato allora quando vorrò prenotare una crociera guarderò qui, neanche il tempo di questo pensiero squilla il telefono ed era l'agenzia di crocierissime che mi chiedeva se volevo prenotare quella crociera e mi avvisava che la partenza ė domani... Io ho risposto che stavo giusto facendo una ricerca ed è finita li. Mi ė sembrata strana questa telefonata così tempestiva, sapete se è un sito affidabile? Qualcuno ha mai prenotato con loro? Se avessi avuto i soldi non nascondo che un pensierino l'avrei fatto anche se partiva dopo due giorni.......
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 11 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X