OpinionCity (test point) - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: OpinionCity (test point)

    Io ho ricevuto solo GEL e SPAZZOLINI... niente altro... vorrei chiedere conferma se alcuni hanno ricevuto il pacco così perché il mio sembrava quasi aperto...

    Commenta


      Re: OpinionCity (test point)

      Originariamente inviato da valpd86 Visualizza il messaggio
      Io ho ricevuto solo GEL e SPAZZOLINI... niente altro... vorrei chiedere conferma se alcuni hanno ricevuto il pacco così perché il mio sembrava quasi aperto...
      anche io l'ho ricevuto così

      Commenta


        Re: OpinionCity (test point)

        Originariamente inviato da valpd86 Visualizza il messaggio
        Io ho ricevuto solo GEL e SPAZZOLINI... niente altro... vorrei chiedere conferma se alcuni hanno ricevuto il pacco così perché il mio sembrava quasi aperto...
        controllate sul vostro account se ci sono i sondaggi anche per shampoo e bastoncini, se è così vuol dire che li dovevate ricevere anche voi

        Commenta


          Re: OpinionCity (test point)

          Originariamente inviato da babychanel Visualizza il messaggio
          controllate sul vostro account se ci sono i sondaggi anche per shampoo e bastoncini, se è così vuol dire che li dovevate ricevere anche voi
          io avevo già controllato giorni fa ed effettivamente sul mio profilo compaiono solo gel e spazzolini. non mi lamento mica tutto in taglie piene

          Commenta


            Re: OpinionCity (test point)

            scusate ma non capisco perche' compilo i questionari e puntualmete il giorno dopo ci sono nuovamente......capita anche a voi???

            io ho ricevuto gel e spazzolini.

            Commenta


              Re: OpinionCity (test point)

              Si è capitato anche a me con lo spazzolino

              Commenta


                Re: OpinionCity (test point)

                ciao a tutti!

                mi sono appena iscritta a questo sito.... per il momento mi hanno fatto fare solo un test profilo e mi è arrivata la mail di conferma iscrizione (hanno riportato data di nascita sbagliata.... ma vabè)...

                Ho letto tutti i post... potreste dirmi le marche dei prodotti che avete ricevuto? Che significa che alcuni hanno dei contenitori anonimi/senza marca??? e voi li provate senza marca? io onestamente non mi fiderei....

                Commenta


                  Re: OpinionCity (test point)

                  Io gel, bastoncini, shampoo, spazzolini

                  Commenta


                    Re: OpinionCity (test point)

                    [quote=impulsina;11015837]ciao a tutti!

                    mi sono appena iscritta a questo sito.... per il momento mi hanno fatto fare solo un test profilo e mi è arrivata la mail di conferma iscrizione (hanno riportato data di nascita sbagliata.... ma vabè)...

                    Nessun prodotto e' marchiato...sono indicati pero' I componenti Dei prodotti.
                    Loro mandano prodotti senza indicar marca, danno composizione...a Mio parere per testare senza indicar marca si e' piu obiettivi


                    Chi non vuol testare Basta che non si iscriva;) nessuno obbliga a testar e ad iscriversi.

                    Commenta


                      Re: OpinionCity (test point)

                      pensavo che i contenitori fossero bianchi senza niente.... e poi non capivo perchè alcuni ricevono prodotti di marca e altri in contenitori solo con la composizione....

                      Commenta


                        Re: OpinionCity (test point)

                        Originariamente inviato da impulsina Visualizza il messaggio
                        pensavo che i contenitori fossero bianchi senza niente.... e poi non capivo perchè alcuni ricevono prodotti di marca e altri in contenitori solo con la composizione....
                        Probabilmente la ditta che ha commissionato la ricerca vuole capire quanto la visibilità della marca influisce sulla scelta della gente, ed è effettivamente interessante.
                        A un gruppo manda prodotti con sopra il nome delle marche, ad un altro gruppo manda gli stessi prodotti senza però il marchio. Così potrà notare se le scelte sono le stesse. Non so se mi sono spiegata...

                        Commenta


                          Re: OpinionCity (test point)

                          ho ricevuto un sondaggio sul tonno

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X