raccolta regina - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: raccolta regina

    Io ho scritto per sapere se potevano cambiare almeno il colore. Vi farò sapere quello che mi verrà risposto.

    Commenta


      Re: raccolta regina

      Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
      mi hanno annullato la trapunta perche' gli scontrini nn erano tutti parlanti maledetti!!! e ke io li ho rubati? ho consumato soldi!!la cartaiginica 2,50 e qui la cartaigienica la si compra pure a 1,50 i rotoli belli grossi!!a ki mi posso rivolgere? voglio giustizia!


      annullata xke' su 30 scontrini 10 nn erano parlanti,,no scusate allora vietate a ki nn ha il lettore ottico di vendere i prodotti
      ho ritelefonato i primi di gennaio parlato con una operatrice e ho kiesto l'invio di una @ per poterla girare al ministero delle pubbliche attivita'

      ecco la risposta


      Gentile Cliente,

      ti confermiamo che abbiamo preso in carico il tuo/i tuoi ordini e ti informiamo che la spedizione del tuo premio/dei tuoi premi verrà evasa entro fine Febbraio.

      Ti ricordiamo che l’ordine in oggetto sarà spedito all’indirizzo che ci hai indicato quando hai richiesto i premi.

      Cordiali saluti,

      Regina Ti Premia

      wowwwww wowwwww grazie x lincoraggiamento

      Commenta


        Re: raccolta regina

        tutto tace....mandato già varie mail, nessuna risposta

        Commenta


          Re: raccolta regina

          Come promesso, vi aggiorno.
          Mi è stato risposto che quella in fotografia (marca Cassera) è la trapunta che riceverò in sostituzione di quella prevista nel regolamento. Punto.

          Commenta


            Re: raccolta regina

            orora mi hanno kiamata e mi hanno detto ke la trapunta e' la stessa marca e di colore grigio,mi han kiesto se va bene,allora io ho detto"xke' se nn mi piace me ne date un altra?"ha detto no,beh allora casso avete kiamato a fare?

            Commenta


              Re: raccolta regina

              Originariamente inviato da silvis Visualizza il messaggio
              orora mi hanno kiamata e mi hanno detto ke la trapunta e' la stessa marca e di colore grigio,mi han kiesto se va bene,allora io ho detto"xke' se nn mi piace me ne date un altra?"ha detto no,beh allora casso avete kiamato a fare?
              Ma Gabel o Cassera?

              Commenta


                Re: raccolta regina

                Arrivata oggi trapunta Cassera. E' quella del vecchio concorso Parmalat e infatti c'è scritto "Parmalat, verde menta cm 260x260". Il colore è un po' così, ma la pesantezza è perfetta per me, nè troppa, nè poca.

                Commenta


                  Re: raccolta regina

                  Arrivata oggi trapunta Cassera
                  FINALMENTEEEE

                  Commenta


                    Re: raccolta regina

                    è verde?
                    Originariamente inviato da annap Visualizza il messaggio
                    Arrivata oggi trapunta Cassera
                    FINALMENTEEEE

                    Commenta


                      Re: raccolta regina

                      Originariamente inviato da danj Visualizza il messaggio
                      è verde?
                      si

                      Commenta


                        Re: raccolta regina

                        anche io aspetto ancora la trapunta dopo la raccomandata con scontrini e cartoline inviata i primi di ottobre....mi date il numero da chiamare così lunedì mi informo?

                        Commenta


                          Re: raccolta regina

                          Originariamente inviato da Pattyboom Visualizza il messaggio
                          Come diceva il vecchio adagio "Chi la dura la vince" !!! La mail è [email protected]
                          Manda una mail chiedendo informazioni sul tuo premio a questo indirizzo mail,io ho fatto così e ho ricevuto il premio, grazie ancora pattyboom

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X