dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    Originariamente inviato da illaria Visualizza il messaggio
    ma per la cassetta orto quanti punti occorrono?
    50

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      susate ma dopve posso vedere le provincie servite per l'orto?

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        Originariamente inviato da salamac Visualizza il messaggio
        susate ma dopve posso vedere le provincie servite per l'orto?
        Non c'è più la restrizione territoriale, spediscono la cassetta con corriere ;)

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          ma se uno raccoglie 100 punti e vuole due premi orto dove c è scritto che è solo uno per account?:oops:

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            Originariamente inviato da marilen76 Visualizza il messaggio
            ma se uno raccoglie 100 punti e vuole due premi orto dove c è scritto che è solo uno per account?:oops:
            c'è scritto quando lo richiedi uno x account

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Ho mandato un email per sapere entro quanto tempo riceverò il premio orto( ho già scelto la tipologia di cassetta),mi hanno scritto entro 30 giorni.
              Il mio quesito nasce perché pensavo...e se arriva mentre una persona è in vacanza con tutta la famiglia?Potranno sospendere per quel periodo?

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
                Ho mandato un email per sapere entro quanto tempo riceverò il premio orto( ho già scelto la tipologia di cassetta),mi hanno scritto entro 30 giorni.
                Il mio quesito nasce perché pensavo...e se arriva mentre una persona è in vacanza con tutta la famiglia?Potranno sospendere per quel periodo?
                No.. quando parte la prima settimana poi a seguire tutte le altre... io l'ultima ero in ferie e l'hanno consegnata al vicino di casa

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
                  No.. quando parte la prima settimana poi a seguire tutte le altre... io l'ultima ero in ferie e l'hanno consegnata al vicino di casa
                  Ma avevi comunicato la tua assenza e chiesto di spostare la consegna al tuo rientro?

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Originariamente inviato da lollaccia Visualizza il messaggio
                    Ma avevi comunicato la tua assenza e chiesto di spostare la consegna al tuo rientro?
                    Mi avevano risposto che iniziato il periodo, non si poteva interrompere.. erano 4 settimane di seguito

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      Originariamente inviato da cipo72 Visualizza il messaggio
                      Mi avevano risposto che iniziato il periodo, non si poteva interrompere.. erano 4 settimane di seguito
                      Grazie delle informazioni :)

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        ciao,
                        per quanto riguarda il premio orto
                        la mail che la merce è in consegna arriva per caso da Poste Italiane??
                        grazie

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Originariamente inviato da Ubnimira Visualizza il messaggio
                          ciao,
                          per quanto riguarda il premio orto
                          la mail che la merce è in consegna arriva per caso da Poste Italiane??
                          grazie
                          sì :D
                          Stavo giusto venendo a scriverlo ;)
                          Gruppo poste italiane/sda, spedizione da DIEMME MARKETING

                          Arrivata mail di consegna a mio papà, quando gli arriva mi faccio dire cosa c'è nella cassetta peperoncino


                          ----------------------------------------
                          EDIT, dimenticavo, per chi volesse sapere le tempistiche:
                          12 gennaio: mandata mail, ricevuta proposta, e comunicata scelta
                          8 febbraio: arrivata comunicazione di cambio cassetta
                          9 febbraio: comunicata nuova scelta
                          oggi: cassetta in arrivo
                          Ultima modifica 23-02-2017, 11:45.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X