Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

    1 Kit bellezza contenente 1 confezione di: Pantene Ampolle Rigenera 1 minuto, Shampoo Head&Shoulders, Olaz Crema, AZ Pro Expert, Gilette Venus.

    Commenta


      #14
      Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

      Ho uno scontrino con un prodotto Pantene con successivo sconto, calcolo il prezzo intero o quello scontato?

      "Pantene shampoo 3.49
      sconto -1.60"

      Commenta


        #15
        Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

        Originariamente inviato da 69Morgana69 Visualizza il messaggio
        Ho uno scontrino con un prodotto Pantene con successivo sconto, calcolo il prezzo intero o quello scontato?

        "Pantene shampoo 3.49
        sconto -1.60"
        se si intuisce lo sconto subito dopo il prodotto, per me dovresti calcolare il prezzo scontato, quello che realmente hai pagato

        Commenta


          #16
          Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

          gli scontrini devono essere solo parlanti?

          Commenta


            #17
            Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

            Originariamente inviato da dpcarmy82 Visualizza il messaggio
            se si intuisce lo sconto subito dopo il prodotto, per me dovresti calcolare il prezzo scontato, quello che realmente hai pagato
            Sì, lo sconto è evidente come è scritto nel messaggio precedente.
            Mi sa che è meglio non rischiare e calcolare il prezzo effettivamente pagato.

            Commenta


              #18
              Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

              Originariamente inviato da sole52 Visualizza il messaggio
              gli scontrini devono essere solo parlanti?
              Dal regolamento:
              "Nel caso in cui lo scontrino o la fattura non dovessero indicare la descrizione del prodotto acquistato è necessario inviare insieme allo scontrino anche la prova di acquisto o il codice a barre integro ed in originale."

              Commenta


                #19
                Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

                Ciao a tutte/i,

                ma la cartolina qualcuno di voi l'ha trovata ? io ho provato a cercare ovunque, anche sul loro sito ma non trovo nulla.

                Se qualcuno la trova la puo' postare per cortesia o postare il sito in cui l'ha trovata.
                grazie :)

                Commenta


                  #20
                  Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

                  Ciao, io le ho trovate in un totem al carrefour. Non riesco a postare, se vuoi te la invio via email.

                  Commenta


                    #21
                    Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

                    Originariamente inviato da AMSTER Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutte/i,

                    ma la cartolina qualcuno di voi l'ha trovata ? io ho provato a cercare ovunque, anche sul loro sito ma non trovo nulla.

                    Se qualcuno la trova la puo' postare per cortesia o postare il sito in cui l'ha trovata.
                    grazie :)
                    "laddove la cartolina non fosse disponibile il consumatore potrà comunque partecipare inviando all'indirizzo indicato gli scontrini integri e originali, i propri dati anagrafici e l'autorizzazione al trattamento dei propri dati personali"

                    Commenta


                      #22
                      Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

                      Io ho uno scontrino con totale 11,98 sotto buono acquisto 10 cosa considero 1,98 anche se sul totale 11,98? Chiedo aiuto alle più esperte

                      Commenta


                        #23
                        Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

                        devi considerare sempre l'importo meno lo sconto,in questo caso 1,98.Se invece comperi altri prodotti e lo sconto viene fatto alla fine dello scontrino senza specificare su che prodotti,allora puoi considerare l'importo intero,ma è sempre rischioso perchè non si sa mai cosa pensano alla globaldata quando ricevono scontrini.Personalmente ho sempre considerato l'importo meno lo sconto e mi hanno sempre convalidato gli scontrini

                        Commenta


                          #24
                          Re: Operazione P&G - Rio 2016 - dal 1 luglio al 30 settembre

                          Sapete se l'insegna RISPARMIO CASA partecipa? Grazie

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X