dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017). - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

    stanno consegnando le cassette dell'orto.. ho visto delle foto su fb

    Commenta


      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

      ricevuta ieri il primo pacco per il premio mio orto, io ho scelto Puglia e dentro c'erano peperoni tondi, cavoli e broccoli cime di rapa. Devo dire che sono stati veloci e che sono davvero soddisfatta

      Commenta


        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

        Originariamente inviato da Imma Visualizza il messaggio
        ricevuta ieri il primo pacco per il premio mio orto, io ho scelto Puglia e dentro c'erano peperoni tondi, cavoli e broccoli cime di rapa. Devo dire che sono stati veloci e che sono davvero soddisfatta
        ciao,
        anch'io sono interessata a ricevere il premio mio orto.
        ti volevo chiedere se nella cassetta che ti è arrivata c'è qualche indicazione circa la provenienza delle verdure.

        Commenta


          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

          appena arrivato anche a me... una mezza delusione!
          avevo scelto la Puglia ma della Verza,Mela Golden e Mela Fuji neanche l'ombra... ho trovato i cavoli, e i broccoli di buona qualità e poi dei cosini piccoli che immagino siano i peperoni che cosi piccoli non li ho visti mai e sono pure rovinati

          Commenta


            Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

            è appena arrivato il corriere con il primo pacco del premio orto.
            Dico pacco perchè non si può dire cassetta visto che le verdure erano malamente buttate all'interno, manco imballate, solo con un po' di paglia.

            Delusione estrema. Avevo scelto la cassetta Puglia, che secondo quanto proposto doveva contenere:
            Broccolo
            Cavolfiore
            Verza
            Mela Golden
            Mela Fuji
            Peperone tondo

            La mia contiene solo 3 cavolfiori, 3 broccoli, alcuni strani vegetali che credo siano i peperoni, tondi, minuscoli e in maggior parte rovinati. Niente mele e verza. E soprattutto per un peso totale di 4,338 chili contro i 5 chili che avrebbero dovuto essere.
            E ho aspettato da metà settembre.
            Ora mi sentono

            Commenta


              Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

              Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
              è appena arrivato il corriere con il primo pacco del premio orto.
              Dico pacco perchè non si può dire cassetta visto che le verdure erano malamente buttate all'interno, manco imballate, solo con un po' di paglia.

              Delusione estrema. Avevo scelto la cassetta Puglia, che secondo quanto proposto doveva contenere:
              Broccolo
              Cavolfiore
              Verza
              Mela Golden
              Mela Fuji
              Peperone tondo

              La mia contiene solo 3 cavolfiori, 3 broccoli, alcuni strani vegetali che credo siano i peperoni, tondi, minuscoli e in maggior parte rovinati. Niente mele e verza. E soprattutto per un peso totale di 4,338 chili contro i 5 chili che avrebbero dovuto essere.
              E ho aspettato da metà settembre.
              Ora mi sentono
              idem...
              la mia è tutta perfetta come verdura.. non ammaccature.. ma mancano le mele e la verza

              Commenta


                Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                Arrivata seconda cassetta. Sempre solo broccoli, cavolfiori e peperoncini, ma ad una prima occhiata stavolta i peperoncini sembrano belli (l'altra volta i peperoncini erano quasi tutti bacati). Non ho pesato, ma ad occhio stavolta dovremmo esserci anche con la quantità :D

                Commenta


                  Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                  Originariamente inviato da violetta78 Visualizza il messaggio
                  Arrivata seconda cassetta. Sempre solo broccoli, cavolfiori e peperoncini, ma ad una prima occhiata stavolta i peperoncini sembrano belli (l'altra volta i peperoncini erano quasi tutti bacati). Non ho pesato, ma ad occhio stavolta dovremmo esserci anche con la quantità :D
                  li hai poi contattati?

                  Commenta


                    Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                    Originariamente inviato da sissuccia Visualizza il messaggio
                    li hai poi contattati?
                    Sì, ero veramente stufa e sabato ho scritto direttamente ai contatti del sito kinder (non quello della raccolta punti). Miracolosamente, guarda caso, finalmente lunedì hanno risposto alla mail di richiesta informazioni che ignoravano da più di un mese

                    Commenta


                      Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                      qualcuno ha avuto problemi nel richiedere il voucher calendario ?

                      richiesto il 19 ma ho ricevuto questa mail :

                      Gentile cliente,

                      abbiamo rilevato un problema tecnico, in fase di risoluzione, in merito alla creazione del suo coupon.

                      Commenta


                        Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                        ho visto ora questo premi "Crea il tuo orto" non riesco capire se posso richedere questo premio perche sono di provincia messina ..

                        Commenta


                          Re: dal 1 settembre 2016-nuova promozione Kinder #UNATTENZIONEINPIU (2016 – 2017).

                          Non riesco ha richiedere il calendario esce questo messaggio :shock:

                          Attenzione, per poter richiedere questo premio è necessario
                          avere ulteriori codici inseriti dopo il 1° dicembre.

                          Premio Calendario 2017 personalizzato

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X